alpenplus.it- logo - recensioni

241 recensioni negli ultimi 12 mesi1.773 recensioni in totale

Certificato dal: 22 gen 2020
alpenplus.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 nov 2023
Ottimo negozio e ottimi prodotti, ho chiesto un cambio taglia e sono stati super veloci. Non mi resta che consigliarlo

16 nov 2023
dopo quattro giorni dall'acquisto ancora non ho ricevuto la merce e non riesco ne a rintracciarla ne ho avuto una risposta dal team di alpenplus

Le recensioni di alpenplus.it

16 nov 2023
18 apr 2023
Materiale non resistentissimo, pantaloni usati due volte e presentano già dei cedimenti alle cuciture. Per il resto sono confortevoli e molto leggeri.
18 set 2023

nessun track-id

non viene indicato il numero di tracking della spedizione neanche dietro richiesta esplicita.
18 nov 2023
Tracciamento della spedizione poco funzionale
4 giu 2023
Migliorare l’impermeabilizzazione dei tessuti
17 apr 2023
Ad oggi non ho ancora ricevuto l’ordine
14 apr 2023
Non ho ancora ricevuto l'ordine