alpenplus.it- logo - recensioni

241 recensioni negli ultimi 12 mesi1.773 recensioni in totale

Certificato dal: 22 gen 2020
alpenplus.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 nov 2023
Ottimo negozio e ottimi prodotti, ho chiesto un cambio taglia e sono stati super veloci. Non mi resta che consigliarlo

16 nov 2023
dopo quattro giorni dall'acquisto ancora non ho ricevuto la merce e non riesco ne a rintracciarla ne ho avuto una risposta dal team di alpenplus

Le recensioni di alpenplus.it

17 dic 2023
17 dic 2023
9 nov 2023

Ottimo negozio e ottimi prodotti!!!!

NB
Nancy B.
Casale di Scodosia
19 mag 2023
Come sempre do pieni voti per la qualità del materiale e per il prezzo competitivo. Ogni qual volta proponete l’offerta dei 2 prodotti, il terzo in omaggio ne approfitto! Se posso suggerire un’accortezza…..potreste osare di più sui colori, per esempio i pantaloni linea donna sono solo neri o grigi, sarebbe utile proporre dei colori più appariscenti Grazie Continuate così 😉
25 ago 2023
Tutti i capi sono ottimi, io sono innamorato della linea autunno inverno di Aloen Plus, e tutti gli amici cominciano ad usarla anche loro.... Grazie
30 mar 2023

Materiale ok, post vendita da migliorare.

Acquistati due pantaloni da trekking. Devo dire che sono piuttosto soddisfatto dal rapporto qualità-prezzo. I prodotti, che a parità di notorietà di altri brand, sono decisamente in linea con le mie aspettative. Quello che manca all'azienda è il post vendita e assistenza. Ho chiamato e scritto più volte per risolvere un piccolo problema, ma mai avuto riscontro.
20 lug 2023

produzione Alpenplus

Ho conosciuto questo marchio solo per caso. il sito funziona bene ed è molto intuitivo da utilizzare. i prodotti sono descritti in maniera chiara ed esaustiva. la taglia della giacca che ho acquistato corrisponde ai dati tabellari e il materiale sembra buono. devo effettuare il collaudo appena possibile. la spedizione è stata rapidissima
15 apr 2023
Imbattibili. Mi trovo molto bene con questa ditta: sono veloci nella spedizione e attenti al cliente, il servizio clienti risolve presto ogni problema e fa di tutto per accontentare il cliente. Ho acquistato pile, gilet e pantaloni da trekking: tutti capi tecnici, comprimibili e comodi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
20 giu 2023
I bastoncini che ho comperato si sono rilevati ottimi ed efficenti con un attenzione a riporli bene quando non si usano per non perdere viti ed acessori di fissaggio. Il servizio di spedizione é stato ottimo , l'imballo adeguato, celeri e con un arrivederci a presto per altri aqquisti... Grazie mille.
6 apr 2023
Capi di abbigliamento molto belli e funzionali. Rapporto prezzo/qualità ottimo. La vendita on line funziona benissimo e consegnano in tempi molto brevi. potreste migliorare la descrizione di alcuni oggetti nel catalogo on line, a volte mi è risultato difficile capire bene lìoggetto proposto.
22 apr 2023
Prodotti di altissima qualità, servizio rapido ed efficiente. I prezzi spesso sono soggetti a sconti e promozioni davvero incredibili. sicuramente consiglio a tutti e comprerò di nuovo da loro. Grazie
9 nov 2023
Per errore mio ho chiesto un reso per cambio taglia. Il giorno dopo mi hanno rispedito i prodotti richiesti prima ancora che io rispedissi i resi. TOP Spedizioni velocissime. C O M P L I M E N T I
15 giu 2023
ilrapporto qualita' prezzo dei prodotti e' molto buono, la consegna e' rapida, potete migliorare i colori delle giacche e dei pile serve piu' varieta' ed introdurre dei colori nuovi, piu' brillanti.
28 mag 2023
Esperienza di acquisto eccellente, i capi sono di ottima qualità, la spedizione è stata velocissima e il reso per cambio taglia è stato gestito in modo impeccabile. Tutto perfetto, grazie
15 apr 2023

Ottimo prodotto

Ho preso un gilet antivento e la qualità del materiale è ottima così come la vestibilità. Gilet con tasca posteriore, funzionale se la si una per la corsa. Spedizione veloce.
18 ago 2023
Prodotto di ottima fattura corrispondente alla descrizione su sito; taglie corrispondenti alla tabella di riferimento fornita sul sito in fase di scelta e spedizione celere.
20 nov 2023

Dettaglio delle caratteristiche dei prodotti in vendita

Attenzione nel dettagliare le caratteristiche dei prodotti in vendita. Nello specifico i pantaloni invernali per il trekking da me acquistati rispondono alle mie esigenze.
29 mag 2023

buona qualità e spedizione ben organizzata

molto rapida la spedizione, articoli di buona qualità, essendo un regalo devo ancora solo verificare la conformità delle taglie ma mi sembrano corrispondenti. lo consiglio
1 giu 2023
Hò fatto già diversi ordini presso Alpenplus,il materiale è di ottima qualità,i prezzi sono buoni rispetto alla concorrenza,i tempi di consegna e l'assistenza ottimi.
24 apr 2023
Ordine ricevuto in tempi velocissimi. Prodotto come da foto, pratico e molto facile da usare. Già acquistato in passato, presso negozio Alpenplus. Consigliato!