alpenplus.it- logo - recensioni

240 recensioni negli ultimi 12 mesi1.773 recensioni in totale

Certificato dal: 22 gen 2020
alpenplus.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 nov 2023
Ottimo negozio e ottimi prodotti, ho chiesto un cambio taglia e sono stati super veloci. Non mi resta che consigliarlo

16 nov 2023
dopo quattro giorni dall'acquisto ancora non ho ricevuto la merce e non riesco ne a rintracciarla ne ho avuto una risposta dal team di alpenplus

Le recensioni di alpenplus.it

Qualità prezzo buona e consegna veloce approvato .
Sito ben costruito, facilità di navigazione e scelta dei prodotti
BB
Bruno B.
LAMEZIA TERME
16 feb 2024
Buon prodotto e spedizione veloce
21 gen 2024
Rapporto qualità prezzo
14 gen 2024

Ultimo acquisto

Sono contenta del mio acquisto anche se mi avevate detto che, a causa di un vostro errore, mi sarebbe arrivato un buono sconto per il disguido.Non ho ricevuto nulla.
17 dic 2023
Prodotti di qualità a prezzi inferiori rispetto a quelli analoghi sul mercato, davvero ben fatti
17 dic 2023
Consegna super veloce
23 dic 2023
7 mag 2023

Gilet e giacca a vento

Per ora ho provato il gilet, mentre per la giacca vi saprò dire. Mi auguro che la giacca a vento rispecchi le caratteristiche indicate da voi, soprattutto in merito all'essere termica. Potreste rispondermi in merito. Grazie. Sono un'escursionista di Davide Adamo Nortwestrekking Cordiali saluti
29 mar 2023

Varie

La rapidità nella consegna, lo sconto applicato Per il resto devo ancora utilizzarli in un prossimo cammino che farò quindi non so dire se le caratteristiche tecniche saranno come veramente descritte Devo prima provare e vedere anche la durata del materiale e la tenuta dei lavaggi
14 mag 2023

ottimo prodotto e efficiente supporto

è stato il primo ordine e, anche se non li ho ancora provati, sono molto soddisfatto dei calzoni da treking che ho acquistato. ho apprezzato anche il supporto via chat per la scelta della taglia corretta, che si è rilevato efficace.
18 apr 2023

Ottima azienda

L efficienza del supporto tecnico per risolvere un disguido è stata ottima. Prodotto ad occhio abbastanza buono(andrà provato sul campo).
19 mag 2023
La praticità nel vestire , la durata degli articoli, i particolari e i matetiali quasi indistruttibili.
19 nov 2023
Per ora tutto ok. Siccome però penso si possa sempre migliorare do 4 stelle e non 5 come stimolo a farlo.
24 nov 2023
Ne ho già un paio e mi sono trovata molto bene. Li uso sia a camminare che a sciare.
16 ott 2023
Ottimi pantaloni per le escursioni invernali, servizio di spedizione veloce.