Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.374 recensioni negli ultimi 12 mesi7.649 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 mag 2023
Sito/negozio super consigliato. Professionali e massima serietà. Al momento dell’ordine 2 paia di scarpe non erano disponibile e mi è stato detto che giorno 11 sarebbero arrivate e quindi spedite (ho effettuato ordine e pagamento giorno 8). Giorno 11 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e considerando il weekend in 3 giorni ho ricevuto la merce come mi era stato detto. Comprerò sicuramente altri articoli. 🔝

18 mag 2023
Ho acquistato parecchie volte su questo sito senza avere particolare problemi. In occasione dell'ultimo acquisto il prodotto è arrivato senza etichetta originale del produttore. Ho chiesto quindi il cambio del prodotto e mi è stato risposto che avrei dovuto inoltrare il reclamo entro 48 ore dalla consegna (come da conferma d'ordine). Posto che il pacco è arrivato martedì e io ho scritto al call center il venerdì non mi sembra corretto concedere solo 48 ore per il reclamo (peraltro sono previsti 14 giorni per il reso anche se ormai la maggior parte dei siti concede almeno 30 giorni....) dato che credo sia abbastanza normale che il pacco non venga aperto subito e non ci si accorga immediatamente di eventuali problematiche. E' partito quindi un infinito scambio di mail con il call center che è durato 10 giorni in cui chiedono screeshot, etc. e che chiaramente non ha portato a niente se non il rischio di perdere un cliente.....

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Tutto bene, hanno sbagliato a inviarmi la maglietta
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
ordine arrivato nei tempi previsti. tutto perfetto.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
3 dic 2023
Ordine perfetto maglie buone Arrivato in anticipo
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
6 dic 2023
Mi è piaciuto la celerità nel destinare l’ordine.
29 nov 2023
ottima scarpe arrivate in ottima condizione
13 dic 2023
Il pacco è arrivato prima della data prevista
23 dic 2023

Tutto ottino

Catalogo molto ricco, spedizione rapidissima
4 gen 2024
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
merce come da descrizione. spedizione veloce.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Risposte celeri, servizio clienti efficiente
4 gen 2024
articolo top e consegna nei tempi annunciati
2 dic 2023
Gli ordini sono arrivati nel tempo previsto
24 dic 2023

Adidas all team

Consegna perfetta tranne lo scatolo rotto
Tutto perfetto. Spedizioni veloce. Grazie
6 dic 2023
Buona qualità e rapporto qualità prezzo
Risposta di Fútbol Emotion Italia
I migliori del settore nessun paragone
13 dic 2023
Ottimi sconti e veloci nella consegna
7 dic 2023
Spedizione rapida e materiale ottimo.
23 dic 2023
Consegna arrivata prima del previsto
13 dic 2023
Molto veloci e precisi, consigliato!
RC
Veloci ed economici. Ottimi prodotti.