Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.343 recensioni negli ultimi 12 mesi7.713 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 mag 2023
Sito/negozio super consigliato. Professionali e massima serietà. Al momento dell’ordine 2 paia di scarpe non erano disponibile e mi è stato detto che giorno 11 sarebbero arrivate e quindi spedite (ho effettuato ordine e pagamento giorno 8). Giorno 11 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e considerando il weekend in 3 giorni ho ricevuto la merce come mi era stato detto. Comprerò sicuramente altri articoli. 🔝

18 mag 2023
Ho acquistato parecchie volte su questo sito senza avere particolare problemi. In occasione dell'ultimo acquisto il prodotto è arrivato senza etichetta originale del produttore. Ho chiesto quindi il cambio del prodotto e mi è stato risposto che avrei dovuto inoltrare il reclamo entro 48 ore dalla consegna (come da conferma d'ordine). Posto che il pacco è arrivato martedì e io ho scritto al call center il venerdì non mi sembra corretto concedere solo 48 ore per il reclamo (peraltro sono previsti 14 giorni per il reso anche se ormai la maggior parte dei siti concede almeno 30 giorni....) dato che credo sia abbastanza normale che il pacco non venga aperto subito e non ci si accorga immediatamente di eventuali problematiche. E' partito quindi un infinito scambio di mail con il call center che è durato 10 giorni in cui chiedono screeshot, etc. e che chiaramente non ha portato a niente se non il rischio di perdere un cliente.....

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Mi aspettavo più celerità nella spedizione, quando le ho comprate c'era scritto che sarebbero partite lunedì e così non è stato arriveranno in ritardo per il compleanno di mio figlio.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.

T-shirt not the same as shown in web site picture

una delle due maglie, quella bianca, non è come mostrato nella foto sul sito. Nella foto è SENZA sponsor, mentre la maglia ricevuta ha i 2 sponsor suzuki e JD.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Ci dispiace tantissimo la sua valutazione. Per essere in grado di aiutarla vi preghiamo di contattarci gentilmente all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com spiegandoci l'accaduto. Vi aspettiamo, Saluti dal team!

Tempi di consegna troppo lunghi

Ordine non ancora consegnato dopo più di una settimana e dal sito del corriere nessuna novità. Confido che sia stato solo un caso!
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Io ancora non ho ricevuto il pacco.... dovevo riceverlo entro il 15 /16..sono rimasta senza regalo per un compleanno
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che vi aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
A distanza di una settimana della consegna del pacco ancora devo ricevere il rimborso
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Ci dispiace tantissimo la sua valutazione. Vi ricordiamo che dal momento in cui si lascia il pacco da rendere in Posta, a quando lo riceviamo noi in Spagna trascorrono circa 20 giorni. Il messaggio di ricezione che riceve o visualizza nel suo account si riferisce al fatto che il corriere in Italia lo ha preso in carico. Il reso ha pertanto raggiunto quella località, ma non il nostro magazzino. Restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio su "asssistenza@futbolemotion.com". Saluti dal team!
Ordinato una tuta Nike Inter arrivata con pantalone e felpa di due misure diverse
Risposta di Fútbol Emotion Italia
non ho ancora ricevuto il pacco e neanche aggiornamenti sulla spedizione

Sveglia!

Il pacco non viene spedito manco conosco il motivo
il mio ordine non è ancora arrivato
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Non ho ancora ricevuto l'articolo
22 mar 2024
Buongiorno, Innanzitutto siamo molto spiacenti per l'accaduto. Vi preghiamo gentilmente contattarci all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per offrirvi la miglior soluzione. Restiamo in attesa del suo messaggio, Saluti dal team!

Pezzi de merda truccatori

Pezzi de merda trufatori
una delusione totale
Non arrivano più
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera Giuseppe, Grazie per valutarci. Vi saremo molto utile sapere il motivo della sua recensione per migliorare e darle una soluzione. Se lo desidera ci può contattare all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com Vi aspettiamo, Saluti dal team!
Essere più precisi con l' le spedizioni. ( le date )
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
18 feb 2024
None ancora arrivato il pacco ma vabbè
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Salve, Grazie per valutarci positivamente. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva. Ricorda che puoi contattarci alla nostra email di supporto assitenza@futbolemotion.com se hai qualche domanda e saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti dal team!

Maglia non conforme alla descrizione

La maglia dell'Inter ordinata non rispettava la descrizione e le immagini del sito Ho richiesto il reso, e invece di 61€ me ne consideravano solo 52€ (il 30% in meno), perché la avevo ordinata con dei pantaloncini per una promozione, ma mentre all'acquisto il 30% di sconto è stato applicato ai pantaloncini, al reso lo hanno applicato alla maglia
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno Mauro, Innanzitutto siamo molto spiacenti per l'accaduto. Vi preghiamo gentilmente contattarci all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per offrirvi la miglior soluzione visto che ha ricevuto la maglietta senza la personalizzazione. Restiamo in attesa del suo messaggio, Saluti dal team!

DILETTANTI

Dopo regolare acquisto. Mi è stato inviato uno scatolo di scarpe Adidas Crazy X Fg contenenti la destra con numero 36 2/3 mentre quella sinistra 38 2/3. Come è possibile un errore del genere? Inviare una scarpa diversa dall’altra
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno Maurizio, Innanzitutto siamo molto spiacenti per l'accaduto. Vi preghiamo gentilmente contattarci all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per offrirvi la miglior soluzione. Restiamo in attesa del suo messaggio, Saluti dal team!

Buon assortimento ma.....

Articolo in attesa di spedizione da oltre 20 giorni,supporto purtroppo molto limitato che da solo risposte "copia e incolla".
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Grazie per il suo feedback. Siamo molto spiacenti per il ritardo nel suo ordine. Come vi abbiamo indicato tramite email e dopo di lei accettare, abbiamo dovuto chiedere un articolo che non era disponibile nel nostro magazzino in uno dei nostri negozi. Ecco perché il ritardo. Vi ringraziamo la pazienza e comprensione, Saluti dal team!