Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.374 recensioni negli ultimi 12 mesi7.649 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 mag 2023
Sito/negozio super consigliato. Professionali e massima serietà. Al momento dell’ordine 2 paia di scarpe non erano disponibile e mi è stato detto che giorno 11 sarebbero arrivate e quindi spedite (ho effettuato ordine e pagamento giorno 8). Giorno 11 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e considerando il weekend in 3 giorni ho ricevuto la merce come mi era stato detto. Comprerò sicuramente altri articoli. 🔝

18 mag 2023
Ho acquistato parecchie volte su questo sito senza avere particolare problemi. In occasione dell'ultimo acquisto il prodotto è arrivato senza etichetta originale del produttore. Ho chiesto quindi il cambio del prodotto e mi è stato risposto che avrei dovuto inoltrare il reclamo entro 48 ore dalla consegna (come da conferma d'ordine). Posto che il pacco è arrivato martedì e io ho scritto al call center il venerdì non mi sembra corretto concedere solo 48 ore per il reclamo (peraltro sono previsti 14 giorni per il reso anche se ormai la maggior parte dei siti concede almeno 30 giorni....) dato che credo sia abbastanza normale che il pacco non venga aperto subito e non ci si accorga immediatamente di eventuali problematiche. E' partito quindi un infinito scambio di mail con il call center che è durato 10 giorni in cui chiedono screeshot, etc. e che chiaramente non ha portato a niente se non il rischio di perdere un cliente.....

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Ho acquistato un paio di scarpe Adidas..arrivate in confezione integra..sono come in descrizione..provate e piaciute.Ora aspetto un altro paio di scarpe da calcio acquistate subito dopo e non ancora arrivate. consiglio il sito
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
Scarpe arrivate correttamente nei tempi. Forse avrà avuto qualche ritardo rispetto ai 2/3 giorni previsti però tutto perfetto e tutto come nelle precedenti descrizioni.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Prodotto perfetto. Davvero bellissima 😍 curata nei minimi dettagli. Spedizione veloce e molto utile anche la guida alle taglie. Lo consiglio vivamente.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Salve, Grazie per il feedback che ci ha inviato. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva. Ricorda che puoi contattarci alla nostra email di supporto assitenza@futbolemotion.com se hai qualche domanda e saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti dal team!
Spedizione ok veloce e ordine arrivato integro, peccato il no poter misurare le cose.ma avete gia risolto aprendo lo store tra breve in zona.

Ve lo consiglio!

prodotto buono, come lo desideravo. c'è solamente stato un piccolo disguido nella consegna in quanto è stata rimandata di un giorno
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Prodotto come da descrizione, grande varietà di articoli buona la spedizione. Migliorabile il pacco visto il contenuto.
3 mar 2024
Prodotti di qualità, Consegna in anticipo, pacco confezionato molto bene, materiale ordinato perfetto e molto curato
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Tutto perfetto come sempre unica pecca questa volta manca un prodotto ma risolviamo tutto comunque sempre il top

Scarpe perfette

È da anni che mi sono servito da Futbol Emotion trovando le scarpe scelte sempre funzionali alle mie esigenze.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Cliente fisso per ciò che riguarda gli acquisti sportivi per mio figlio, serietà puntualità e miglior prezzo
Risposta di Fútbol Emotion Italia
5 stelle per la qualità del materiale ma per quanto riguarda la spedizione un po' lenti il resto tutto ok
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Prodotto perfetto e con prezzo competitivo...pacco puntuale e senza difficoltà di consegna.Lo consiglio
Risposta di Fútbol Emotion Italia
È la terza volta che acquisto su questo sito e le spedizioni hanno sempre rispettato i tempi
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Arrivato tutto preciso, in 3/4 giorni come descritto sul sito. Buoni sconti, sono contento.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Salve, Grazie per valutarci positivamente. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva. Ricorda che puoi contattarci alla nostra email di supporto assitenza@futbolemotion.com se hai qualche domanda e saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti dal team!
Prodotti impeccabili, sito ed applicazione top, sconti interessanti, consegne puntuali
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
MA
Marco A.
Brindisi
Buone offerte e spedizione gratuita oltre 60 € ottima. Ci ricomprerò sicuramente.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Maglia Inter per bambina originale bellissima e perfetta. Arrivata in due giorni
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Non molto chiara la composizione del kit portiere. Anche le taglie poco chiare.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Per qualsiasi chiarimenti in merito al kit siamo a disposizione sull'indirizzo email ariaclub@futbolemotion.com Saremo lieti di aiutarla con le sue domande. ¡Arrivederci!

Scarpe da calcio

Prodotto arrivato in tempi rapidi e corrisponde a quanto ordinato. Consigliato
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Prodotti originali, prezzi scontati, consegna rapida anche in contrassegno.