shop.labottegadelleidee.com- logo - recensioni

shop.labottegadelleidee.com

Certificato dal: 14 lug 2022
shop.labottegadelleidee.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 ott 2023
Consiglio vivamente di ordinare da questo sito, sono veloci nelle spedizioni, sono stata contattata via whatsapp e sono stati gentilissimi, cortesi, una bella attenzione al cliente, il prodotto ordinato è come da descrizione ...ottima qualità sono molto soddisfatta🤗 e un'ulteriore attenzione l'hanno avuta mandandomi un bellissimo omaggio molto molto gradito!

La pistola non funziona perde colla in continuazione lo comunicato ma se ne sono fregati prima go lasciato una buona valutazione ma me ne sono pentita meglio comprare dal cinese fidatevi

Le recensioni di shop.labottegadelleidee.com

Una Bottega di Idee e Creatività

Anche comprando online si respira l'aria della bottega, della creatività e dell'originalità. Semplice comprare, pagare e ricevere. Per eventuali ordini "su misura" basta contattare lo staff...disponibile e gentile. Consiglio a tutti di acquistare! Le carte di Gelso stupende!

Personale efficiente risposta veloce e consegna molto prima della data prevista. Consigliatissimo
Ottimo prodotto. Celerità nel risolvere gli inconvenienti e nella consegna del pacco
2 mar 2024

Ottimo negozio per realizzare le tue idee

Buona qualità dei prodotti, ampia scelta e servizio clienti gentile e attento.
la consegna rapida

Bravi!

Ho trovato un bell'assortimento di quel che cercavo a prezzi convenienti. Molto soddisfatta per precisione, affidabilità, spedizione veloce e ottima comunicazione, volta alla soddisfazione del cliente. Consigliatissima!
28 gen 2024
HO ESEGUITO L'ORDINE E IL GIORNO DOPO MI E' STATO RECAPITATA TUTTA LA MERCE, CONFEZIONATA A DOVERE E PUNTUALE COME ACCORDI PRESI HE DIRE , SONO ENTUSIASTA

Gentilissimi!!!

Gentilissimi e cordiali… veloci nelle risposte e sempre pronti a soddisfare le richieste e a informare il cliente. Sono super soddisfatta!
10 feb 2024

Garanzia Romagnola

Venditore disponibile e cordiale ... Spedizione puntuale e veloce. Materiale eccellente.
Ordine ricevuto in tempi rapidissimi, serieta', puntualita' e cortesia.
24 feb 2024
Serietà, gentilezza, e la velocità nel consegnare.
VM
Servizio impeccabile. Offre una serie di oggetti interessanti a prezzi corretti.
Veloci e precisi
Perfetto tutto
2 dic 2023

gentilezza e collaborazione

Ho trovato gentilezza e anche un validissimo aiuto per trovare i tessuti migliori per i lavori natalizi che ho in mente di fare. Spedizione molto veloce.
La cordialità la simpatia e la precisione grazie ritorno a comprare da voi bravissimiiii
11 ott 2023
31 lug 2023
Ottimo acquisto!!! Acquistato un album fotografico con la possibilità di personalizzare tutto, copertina, profilo, interno. Sentita via telefono e whatsapp Cristina è sempre stata gentilissima e disponibilissima e molto professionale. Risultato migliore delle aspettative. Consigliatissimo!
7 ago 2023

Carta di gelso

Mi serviva carta di gelso, per confezionare regali importanti.L'assistenza ha chiarito i miei dubbi e mi ha consigliato.La spedizione è stata veloce, tutto ben confezionato,i prodotti sono ottimi e hanno aggiunto un gradi tissimo omaggio. Consiglio vivamente questo negozio.Grazie.