Acquahome- logo - recensioni

Acquahome

Certificato dal: 19 gen 2021
Acquahome soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 ott 2023
Prodotto semplice da installare. La regolazione della durezza dell'acqua in uscita richiede un po' di pazienza e attenzione, ma con la professionalità del servizio di assistenza veramente veloce e competente si ottengno tutte le informazioni ed i suggerimenti necessari.

I tempi di consegna sono stati molto più lunghi di quelli dichiarati. 10 giorni per ricevere la merce contro i 3 dichiarati mi sembra eccessivo.

Le recensioni di Acquahome

IL MATERIALE NON E' ANCORA ARRIVATO
27 giu 2023
Non posso dare nessuna valutazione perché l'articolo non mi è ancora arrivato e la data presunta di consegna non può essere rispettata
15 set 2023
Spedizione molto in ritardo rispetto ai tempi annunciati. Dopo 4 giorni l'ordine è ancora da evadere Assolutamente scontento
22 ott 2023
Ritardo nei tempi di consegna