Acquahome- logo - recensioni

Acquahome

Certificato dal: 19 gen 2021
Acquahome soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 ott 2023
Prodotto semplice da installare. La regolazione della durezza dell'acqua in uscita richiede un po' di pazienza e attenzione, ma con la professionalità del servizio di assistenza veramente veloce e competente si ottengno tutte le informazioni ed i suggerimenti necessari.

ho fatto un ordine il 2 aprile, consegna prevista in 3 giorni siamo al 10 aprile e nemmeno l'ombra! ho chiesto nella chat on line, dove dicono di rispondere immediatamente è passata mezz'ora e anche di loro nessuna traccia!

Le recensioni di Acquahome

24 mar 2024
Ottimo store online e molto fornito, noi ci riforniamo da loro per i filtri a panno. Spedizione forse un po’ lenta, ma ci sta.
Spedizione precisa e veloce. Assortimento articoli notevole
Cortesia ed affidabilità
Ottima esperienza di acquisto. Consigliato
Materiale arrivato integro e corretto
5 ott 2023
Ottima azienda, professionale e con prodotti di qualità. Il rappresentante della ditta con cui ho parlato al telefono, Antonino, una persona eccellente e disponibile. Ottimo il servizio di consegna, puntuale e preciso
21 mag 2023

Molto professionali e rapidi

Molto professionali ed attenti alla clientela, cortesi e tempestivi nel rispondere a richieste sui dettagli tecnici del prodotto. Servizio rapido e componente rispondente a quanto atteso.
5 set 2023
Ho trovato assistenza, educazione, disponibilità e gentilezza . Non saprei proprio cosa consigliarvi per migliorare forse potrei consigliarvi di non cambiare il Sig Antonino.
5 mag 2023
Esperienza positiva, compresa l'assistenza estremamente efficiente e puntuale. Ritornerò sicuramente ad acquistare su acquahome. Consigliatissimo.
10 lug 2023
Prezzi competitivi, cortesia personale che mi ha seguita telefonicamente. Puntualità nella consegna
25 nov 2023

Ottimo Acquisto

Venditore disponibile e rapido nelle risposte. Spedizione Rapidissima, Esperienza TOP 10++++
15 ago 2023
La correttezza. Se no hanno possibilità di evadere l' ordine in tempi brevi ti contattano.
10 dic 2023
Compro spesso da loro ed ho sempre avuto un ottimo servizio. Pienamente soddisfatto
27 giu 2023
Precisi e competenti. Sempre disponibili per ragguagli e consigli professionali.

Acquisto perfetto

Facilità di acquisto e rapidità nella consegna. Ottimo rapporto qualità prezzo
21 lug 2023

Ottimo e-shop

Veloci a rispondere, veloci a spedire. Sicuramente professionali. Consigliato!