Recensioni su Athleteshop.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 132 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 155 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

un po' caro il trasporto
5.00

Merce aspettata per più di 3 mesi. Arrivata con scatola tutta rotta con dei pezzi mancanti. Veramente vergognoso. Assistenza completamente inutile. Lo sconsiglio a tutti e non comprerò più niente.

scusate mi avete inviati le lake 402 con la suola in carbonio rovinate

Athleteshop.it risponde: 16.01.2017
Grazie per la revisione. Ci scusiamo per l'inconveniente.

L'attrezzo Body Crunch Evolution da me ordinato è risultato perfettamente conforme a quello riportato sul sito. La consegna è avvenuta puntualmente nei tempi indicati. L'Assistenza via web è stata seria e professionale. A mio giudizio la qualità della merce e la professionalità dell'azienda sono di altissimo livello. Complimenti

Athleteshop.it risponde: 09.01.2017

Tutto come descritto

Athleteshop.it risponde: 05.01.2017

Completamente soddisfatto.

Athleteshop.it risponde: 05.01.2017
Grazie per la sua recensione positiva.

Merce ottima. Il problema è stata la consegna ordinato il 21/11/16 ordine arrivato il 27/12/16
2.33

Athleteshop.it risponde: 03.01.2017
Grazie per la revisione. Ci scusiamo per il ritardo.

Spedizione inviata con 15 giorni di ritardo rispetto al pattuito.

Athleteshop.it risponde: 02.01.2017
Grazie per la revisione. Ci scusiamo per il ritardo.

Soddisfatta del mio ordine, consegna puntuale.

Athleteshop.it risponde: 27.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva.

La consegna merce era prevista per il 21 dicembre.e arrivata una mail che avvisava del posticipo al 22 ma siamo al 23 dicembre e ancora non e arrivato nulla.non riesco neppur a tracciare il pacco.sono arrabbiata e scontenta mi ero anche raccomandata a momento Dell acquisto di non tardare poiché trattasi di regalo di compleanno

Athleteshop.it risponde: 27.12.2016
Thank you for your review. We are very sorry for the inconvenience. We received your message and cusomer service will get back at you as soon as possible. I hope I've infomed you enough.

Molto soddisfatta
Merce in tempi brevissimi
4.67

Athleteshop.it risponde: 22.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva.

Il prodotto è ottimo, grazie. Saluti.

Athleteshop.it risponde: 22.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

vendono cose che non hanno e a fatica ti rimborsano.

Athleteshop.it risponde: 21.12.2016

si sono soddisfatto

Athleteshop.it risponde: 20.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva

super

Athleteshop.it risponde: 20.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

Assistenza clienti impeccabile, rapida e efficiente
4.33

Athleteshop.it risponde: 19.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

gia è cambiato tre volta la data de consegna

Athleteshop.it risponde: 19.12.2016
Grazie per la revisione. Ci scusiamo per l'inconveniente. L'ordine è stato annullato e l'importo sarà restituito al tuo account entro cinque a sette giorni lavorativi.

TUTTO OK. EFFICENTISIMI

Athleteshop.it risponde: 16.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

Si il pacco è arrivato nel giorno stabilito e la cucina è molto carina
4.67

Athleteshop.it risponde: 14.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

Merce come descritta , prezzo ottimo, consegna entro i tempi previsti. Si può sicuramente migliorare il punto di raccolta ups , nn all'altezza.
4.00

Athleteshop.it risponde: 13.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

Arrivate un giorno prima. Tutto regolare

Athleteshop.it risponde: 12.12.2016

Ordered 4 October 2016
Arrived 6 December 2016
MORE THAN TWO MONTHS
No information about delay from Athleteshop
Every time I had to ask
Delivery was delayed four times
Parcel sent to a Pick up Centre not as required
I did signalled this to Athleteshop. They answer there was no problem
At last, wrong address of the Pick up Centre
Terrible nightmare
1.67

Athleteshop.it risponde: 12.12.2016
Thank you for your review. We apologise for the inconvenience. According to our information you received several delay emails, but perhaps something went wrong with this communication. We hope you still enjoy the item.

ho ordinato un set di ruote bici da corsa complete e mi è pervenuto a casa un pacco contenente un solo cerchio della ruota anteriore. In conclusione, al termine di tutto, ho speso 20 euro per rispedire, con poste italiane, il pacco nei Paesi Bassi.

Athleteshop.it risponde: 09.12.2016
Thank you for the review. We apologize for the inconvenience. If you experience a simulair problem in the future you could inform customer service why the product does not meet your expectations. In this case when the problem is our fault we could solve the problem in a different way to satisfy everyone.

Pago 2 Pulsiossimetri Beurer, i soldi sono subito incamerati;inviano 1 solo Beurer. Mi offrono alternativamente al secondo un Medisana che costa di meno (basta vedere nel loro listino). Non arriva neanche questo. E' un mese che attendo e spostano sempre in avanti la data.Frances, Maria, Hilbrand, Ralf, Janet, Minke ecc..ecc. Nessun rispetto. Il giorno 26, se ancora nulla, presenterò denuncia GDF.

Athleteshop.it risponde: 09.12.2016
Grazie per la revisione. Mi dispiace terribilmente. Per noi è molto fastidioso che il suo ordine così spesso in ritardo. Abbiamo sentito che si desidera attendere per il prodotto. Spediamo il più presto possibile a voi.

Non fidatevi delle date di consegna...non sono puntuali e servizio clienti mediocre

Athleteshop.it risponde: 07.12.2016

Sono soddisfatto..

Athleteshop.it risponde: 07.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

Merce come da descrizione,arrivata con imballaggio integro

Athleteshop.it risponde: 05.12.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

il prodotto è ottimo così come il suo stato. purtroppo sono poco soddisfatto della consegna, poiché dopo avere pagato quasi 10€ di spedizione con UPS con mi sembra ragionevole aspettare 7 gg di cui circa 5 lavorativi.
3.67

Athleteshop.it risponde: 02.12.2016
Grazie per la revisione. Ci scusiamo per il tempo di trasporto. Buon divertimento con il vostro acquisto.

REALLY A GOOD SERVICE. DELIVERY ONLY TWO DAYS . WEBSITE IS CLEARE AND EASY TO USE.
TO TRY IT.

Athleteshop.it risponde: 02.12.2016
Thank you for your positive review Good to hear you recommend us. We hope to see you again some time, enjoy your purchase.

Soddisfatto. Merce conforme alla descrizione.

Grazie per la sua recensione positiva!

Grande serietà e ottimi prodotti , spedizione molto veloce .

Grazie per la sua recensione positiva!

Si sono soddisfatto perché il primo ordine mi é stato smarrito da UPS e mi é stato inviato un altro paio di scarpe senza spese aggiuntive

Athleteshop.it risponde: 30.11.2016

SODDISFATTO
4.00

Athleteshop.it risponde: 30.11.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

La mercê excelente. Consegna nei tempi giusti. Quindi molto soddisfatta.

Very fast delivery
4.33

Grazie per la sua recensione positiva!

Servizio di consegna veloce (ho scelto quello più economico su punto di raccolta UPS). Buono il prezzo, anche se su modello ormai fuori produzione. Shop davvero consigliabile.
Le scarpe Altra Running Olympus 1.5 e la nuova serie 2.0 sono davvero imbattibili in quanto a confort per i piedi su lunghe distanze, sia su asfalto che in trail running.

Grazie per la sua recensione positiva!

Sono molto soddisfatto. Al prossimo acquisto

Athleteshop.it risponde: 25.11.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

Tempistiche della spedizione come da previsione ok,
qualità del prodotto ordinato come da catalogo ottimo,
Venditore serio consigliato.

Athleteshop.it risponde: 24.11.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

consegna rapida, prodotto eccellente e costi ragionevoli

Athleteshop.it risponde: 22.11.2016
Grazie per la sua recensione positiva!

Prodotto di qualità al miglior prezzo. Spedizione UPS OK. Tempi di preparazione pacco e consegna al corriere non proprio fulminei, comunque se non si ha fretta 5 stelle.

Athleteshop.it risponde: 21.11.2016

Athleteshop.it recensioni

Athleteshop.it

Athleteshop - the number 1 in sporting goods!

Athleteshop is the number one online shop in sporting goods. From football, fitness, sports gadgets, sports eyewear to outdoor products. Our webshop is aimed at individuals as well as businesses. Athleteshops' ambition from day one has been to offer the broadest and most comprehensive range in the field of sports equipment. Over the years Athleteshop has committed quite a few brands and the range now consists of 100,000 products.

Rostockweg 5

Paesi Bassi
Kamer van Koophandel 01182566
Y. Solinger
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Athleteshop.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.