Recensioni su Athleteshop.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 256 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 307 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Sito facilmente navigabile, assortimento prodotti ampio e prezzi convenienti.
Tempi di evasione ordine rapidi.

Ottimo acquisto
Ottima la tracciabilità della spedizione
4.67

Puntuali nella consegna. Merce come da descrizione.
4.33

Il prodotto che cercavo nn è fornibile e sto aspettando la conferma d'ordine del secondo prodotto proposto dall'azienda ma nn ho più saputo niente

Tutto bene.
5.00

merce ricevuta nei tempi prestabiliti, tutto funzionante consigliato
4.67

Ho ordinato 4 articoli, mi è arrivato il pacco con 3 articoli corretti e 1 che non corrisponde a quanto ordinato, ho contattato l'assistenza ma non ho ancora avuto risposta.
Vorrei essere contattato via e mail con le istruzioni per ricevere l'articolo mancante (mozzo con cambio interno Shimano nexus 3 speed).
Grazie
Insufficiente

Ottimo sito con celebrità x la consegna
4.00

il commento lo metto dopo aver valutato la vostra garanzia su un acquisto da me effettuato in data 21/06/2017
2.00
Mediocre

Excellent service and swift delivery, thank you :)
5.00

Prezzi competitivi e migliori se confrontati con altri Dealer degli stessi articoli.
Affidabile.
Magazzino completo con tante offerte.
Precisi e seri.
5.00

Ordine e merce buono. Spese di spedizione un po' alte e incomprensibile commissioni per pagamento con PayPal o Postepay.
Consegna puntuale.
4.33

Venditore disponibile al 100 spedizione rapidissima. Ancora non ho provato il prodotto ricevuto ma penso proprio che non ci saranno problemi
5.00

Tutto perfetto, come al solito
5.00

Consegna veloce e merce arrivata secondo descrizioni.
4.00

Ottima canna azione di punta morbida ben bilanciata e leggerissima
5.00

Il kayak dopo pochi giorni di utilizzo si è deformato nessuno ha risposto alla mia email
2.00

ottimo
5.00

Mi hanno annullato l'ordine e riaccreditato la somma versata. Perché? Booo...

Eccellente venditore
5.00

brevissimo il tempo di consegna trattandosi di un altro stato, la merce è arrivata completamente intatta, inoltre su athlete shop ho trovato il rapala jointed 13 cm rh che non ho trovato da nessuna altra parte. sono molto soddisfatto del servizio e degli aggiornamenti via mail. peccato per la spedizione un po costosa.

5.00

Top Affidabilità . Tempi rispettati e merce perfetta.
5.00

Costi di spedizione elevati in relazione ai tempi di consegna e al confezionamento. Migliorabile di molto abbassando questa voce, oppure se rimane invariata il servizio deve essere all'altezza.
3.33
Discreto

soddisfatta dell'acquisto, l'unica pecca ho dovuto aspettare un mese per riceverlo....
4.33

Molto soddisfatto, tornero nel acquistare da voi
5.00

l'unica pecca la lunga attesa dall'ordine al ricevimento della merce.
3.33
Discreto

Unico neo: confezionamento esterno disfatto.
4.00

Eccellente la qualità del prodotto come, d'altronde, i tempi di consegna e l'assistenza.
5.00

Ottimo servizio e massima puntualità
5.00

Tutto ok Assistenza perfetta Unica cosa la spedizione un po' troppo lungo per il resto tutto ok
4.67

La consegna è stata puntualissima e la merce soddisfacente. Lo consiglierei per acquisti online
5.00

Prodotto perfetto come da descrizione Consegna veloce ed intatta
4.67

Athlete shop è un sito professionale e celere.
5.00

Consegna rapida, prodotto ancora non provato ma aderente a quanto offerto.
5.00

They keep the price low by sending you less electrodes than are due.
That's what I call a fraud.when I contacted them about it a month ago they sent a mail imn Dutch telling me they had received my complaint and would handle it.
A month has passed and nothing has happened.
They will probably answer this by saying their customer service is taking care of it but it is a bluff.
E ' una fregatura
1.67

corretto, serio e puntuale
5.00

attrezzature perfette. consegna merce troppo lunga
3.67

Venditore consigliatissimo per la serietà. Ho fatto un acquisto, dopo alcuni giorni mi hanno contattato perché il prodotto non era più disponibile e offrendone un altro più caro senza alcuna spesa. Ho accettato ma dopo alcuni giorni ho dovuto annullare l'ordine. Dopo 2 gg dall'annullamento mi erano stati accreditati i soldi. E comunque il prezzo d'acquisto era il più basso del web.

tutto come ci aspettavamo

Athleteshop.it recensioni

Athleteshop.it

Athleteshop - the number 1 in sporting goods!

Athleteshop is the number one online shop in sporting goods. From football, fitness, sports gadgets, sports eyewear to outdoor products. Our webshop is aimed at individuals as well as businesses. Athleteshops' ambition from day one has been to offer the broadest and most comprehensive range in the field of sports equipment. Over the years Athleteshop has committed quite a few brands and the range now consists of 100,000 products.

Rostockweg 5

Paesi Bassi
Kamer van Koophandel 01182566
Y. Solinger
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Athleteshop.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.