Recensioni su Athleteshop.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 308 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 394 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Merce ottima... come da descrizione...
Consegna non velocissima
4.00

Prodotto come descrizione consegna come previsto imballaggio ottimo
5.00

Consegna un po lenta...ma ottima merce
4.33

Ottimo servizio, ma il costo della spedizione è esageratamente elevato,caro direi.
4.00

Il prodotto ha superato le aspettative. Soddisfatti alla consegna.
5.00

Super professionale e servizio super veloce lo consiglio a tutti
5.00

E' stato il mio primo acquisto su Athleteshop e sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto sicuramente acquisterò ancora anche per gli ottimi prezzi e per la varietà della scelta, 10 e lode.
5.00

Non posso valutare l'assistenza non avendo avuto bisogno.
Ho individuato il momento di maggior sconto dell'oggetto acquistato dopo averlo seguito per vari mesi sul sito. Spiace vedere valutato lo stesso oggetto dagli oltre 600 € ai 450€ e trovarlo a 300€. Non dà certezze sulla serietà dei prezzi di oggetti non soggetti a moda
5.00

Merce perfetta e ben imballata. Spedizione abbastanza rapida. Tutto ok. Consigliato.
4.33

Oggetto pagato molto meno degli altri negozi. Consegna veloce ma molto cara. Dell assistenza non posso giudicare perche non ho usufruito.
5.00

Ho pagato il bene in anticipo e non lo avevate disponibile.
Potevate dirlo prima
Ho aperto un reclamo con PayPal e non avete neanche risposto.
Martedì aprirò una contestazione PayPal almeno per riavere i soldi.
Saluti, Fabio Giardino 335 7543120
1.00
Insufficiente

Consegna puntuale
5.00

Tempestività nel rilasciare risposte e a rispettare i tempi di consegna

meteriale conforme all'ordine
consegna veloce
serietà e affidabilità
5.00

Ottimo servizio,ottima la qualità del prodotto.
5.00

ho ordinato tre copertoni per bici da corso è il servizio è stato impeccabile.
la merce è arrivata in perfetto stato e imballata con attenzione forse addirittura eccessiva.
i tempi di consegna sono stati perfettamente rispettati, e durante la spedizione ho ricevuto informazioni sullo stato dell'ordine.
non ho avuto alcun bisogno di contattare direttamente l'assistenza.
5.00

Tutto nei tempi prestabiliti Buon prodotto e buon prezzo.

Ottimo venditore

eccellente
5.00

Veloci e puntuali, merce straordinaria. Lo consiglio a tutti
5.00

Merce arrivata sbagliata e con imballo rotto
1.00
Insufficiente

consegna prima dei tempi previsti. merce ottima e arrivata in ottimo stato.
5.00

Questo è il mio primo acquisto. I prodotti corrispondevano esattamente alla richiesta e la consegna è stata puntuale come preventivato

Tutto molto buono.

+++++ Totalmente soddisfatto. Grazie, alla prossima +++++
5.00

Serietà e professionalità. Spedizione arrivata in anticipo, prodotto conforme alle foto. Assitenza presente e veloce
5.00

Tutto perfetto Spedizione veloce e merce perfetta
5.00

Tutto perfetto, consegna addirittura un giorno prima. Merce ok
5.00

Sito efficiente, merce ok e perfettamente imballata, consegna puntuale.
I costi di spedizione sono leggermente più cari di altri siti concorrenti.
4.67

Ottimo acquisto ottimi i tempi di consegna

5.00

Tutto ok su merce e spedizione
5.00

Professionalità, cortesia, qualità e velocità nelle consegne. ..
Tutto perfetto. Grazie

esperienza ottima puntuali

nel complesso discreto
3.00
Discreto

tutto sommato, tutto ok, anche se la comunicazione è stata un poco complicata per la lingua, e la consegna è stata eseguita il giorno dopo del previsto.
4.00

Consegna come da previsione, materiale i imballaggio come da descrizione, servizio assistenza (per verifica tempi di spedizione e disponibilità) ottimo
5.00

Consegna nei termini e prodotto coonforme a quanto descritto.
5.00

Consegna veloce e non eccessivamente costasa.

Athleteshop.it recensioni

Athleteshop.it

Athleteshop - the number 1 in sporting goods!

Athleteshop is the number one online shop in sporting goods. From football, fitness, sports gadgets, sports eyewear to outdoor products. Our webshop is aimed at individuals as well as businesses. Athleteshops' ambition from day one has been to offer the broadest and most comprehensive range in the field of sports equipment. Over the years Athleteshop has committed quite a few brands and the range now consists of 100,000 products.

Rostockweg 5

Paesi Bassi
Kamer van Koophandel 01182566
Y. Solinger
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Athleteshop.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.