Recensioni su Athleteshop.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 164 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 199 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Tutto perfetto grazie

Soddisfatta
5.00

Ottimo prodotto...buon rapporto qualità prezzofacile e veloce da montare

ottimo
5.00

Serio...Efficiente...Puntuale....( a differenza di un sito( per chi me lo chiedesse posso dirlo) che dopo avere pagato una cifra in euro le scarpe sono arrivate da Hong Kong con tasse doganali di 22 euro in più..inoltre le scarpe erano di un altra marca e di tre stagioni fa..). CONSIGLIO vivamente questo sito che è stato OTTIMO...valutazione 5 stelle.

Ottimo venditore online...consigliatissimo
3.67

grazie
5.00

il prodotto era poco imballato

Super veloci
5.00

Servizio impeccabile serietà e professionalità al top consigliato

Ottimo negozio
4.67

Tempi di consegna rispettati,servizio impeccabile
4.00

Bravissimi, nel contatto con il compratore
4.67

Ho ricevuto gli occhiali Oakley Enduro in una confezione semi distrutta.
3.00
Discreto

Athleteshop.it risponde: 20.03.2017
Thank you for your review. If the product doesn't conform to your wishes please contact our customer service at: www.athleteshop.it/contacts. I hope I have informed you enough.

Rispettati i tempi di consegna previsti, merce integra e conforme a quanto richiesto nell'ordine
5.00

Funzinato perfetamente in brevissimo tempo.
Assistenza e info perfette
4.67

Veramente tutto perfetto, efficienza, velocità di consegna, descrizione dell'articolo e convenienza nei prezzi. Grazie.

5.00

la merce che ho acquistato non era disponibile e mi è stato comunicato solo dopo l'acquisto
la consegna mi è stata garantita entro il 9/3/17 MA ad oggi 11/3 ancora non ho ricevuto NULLA
ho aperto una contestazione con PAYPALL (con cui ho pagato) MA NON hanno ancora risposto (ma solo privatamente)
ne farò brutta pub su tutti i social
1.00
Insufficiente

Athleteshop.it risponde: 13.03.2017
Thank you for your review. Our apologies for the delays. Your product will be delivered today or tomorrow. I hope I have informed you enough. If you have any questions, please contact our customer service at: www.athleteshop.it/contacts.

il pacco è arrivato ma con i dati incompleti e senza il mio numereo di cell ci sono voluti 2 gg di più del previsto senza contare che ho dovuto chiamare 199 a 50 c al min per poter risolvere la questione che dire d'altro i prezzi sono competitivi non ho avuto bisogno della loro assistenza quindi va bene consiglio una maggior cura nel riportare i dati inseriti dai clienti
4.33

Materiale come da descrizione, prezzi buoni, spedizione veloce, come mio primo acquisto direi che è stata un esperienza positiva, consigliato.
5.00

spedizione, consegna puntuale, assistenza e merce ottima
5.00

I received a wrong item,
I sent mails , call two times and still waiting a reply.....
Very bad experience , f
1.00
Insufficiente

Athleteshop.it risponde: 27.02.2017
Thank you for your review. We apologize for this inconvenience. The customer service has contacted you.

Bravissimi
5.00

Merce perfetta e consegna con un solo giorno di ritardo.
Fornitore serio, lo consiglio.
5.00

I prodotti consegnati rispondono a quanto ordinato, unica nota un piccolo ritardo sulla prima consegna
4.67

Dopo aver effettuato un ordine mi è arrivata una mail che mi chiedeva di ripetere il pagamento. Mi sono ritrovata con 2 ordini e 2 pagamenti per lo stesso prodotto, uno da consegnare sul posto di lavoro a mio marito ed uno al mio domicilio. Ho subito segnalato il disguido ma ho ricevuto risposta solo il giorno della consegna. Quindi doppio prodotto (ottimo) e doppio costo di spedizione.
2.33
Mediocre

Athleteshop.it risponde: 27.02.2017
Thank you for your review. We apologize for this inconvenience. If you only want one of the two products, you can return one product back to us. Once we received the package, the money will be transferred back into your account. If you have any questions please contact us at: www.athleteshop.it/contacts

E' stato il mio primo ordine on line in assoluto. Piacevolmente sorpreso
4.67

Azienda di grandi dimensuioni con prodotti di alta qualità
Perfetta l'assistenza, curata la spedizione con termini di consegna rispettati.
Luciano
5.00

Merce come da aspettative e consegna rapida

5.00

Arrivato solo dopo tre giorni. Ottimo.
Peccato per la confezione che era un po' rovinata.
4.67

Tutto a regola d'arte consiglio vivamente.
5.00

Il pacco alla consegna era un po' danneggiato, la merce per fortuna no (avevo temuto il peggio). Per il resto tutto ok.
4.33

Preciso nella consegna, prodotto conforme alla descrizione.
5.00

L'unico incoveniente riscontrato è stato il tempo di cosegna di alcuni articoli che
non erano più disponibili però lo staff è sempre stato presente e disponibile per risolvere il problema.
3.67

Ineccepibile
5.00

Tutto ok venditore affidabile,spedizione veloce e assistenza eccellente.
5.00

prodotto arrivato nei termini di consegna previsti e secondo descrizione,
4.00

Athleteshop.it risponde: 02.02.2017
Grazie per la sua recensione positiva.

Consegna velocissima e prodotto conforme alla descrizione . Sito serio e affidabile

Athleteshop.it risponde: 02.02.2017
Grazie per la sua recensione positiva.

Athleteshop.it recensioni

Athleteshop.it

Athleteshop - the number 1 in sporting goods!

Athleteshop is the number one online shop in sporting goods. From football, fitness, sports gadgets, sports eyewear to outdoor products. Our webshop is aimed at individuals as well as businesses. Athleteshops' ambition from day one has been to offer the broadest and most comprehensive range in the field of sports equipment. Over the years Athleteshop has committed quite a few brands and the range now consists of 100,000 products.

Rostockweg 5

Paesi Bassi
Kamer van Koophandel 01182566
Y. Solinger
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Athleteshop.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.