Recensioni su Athleteshop.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 218 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 258 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Prodotto e assistenza cliente ottimi, peccato per il tempi di spedizione un po lunghi
Chiara
4.67

Tutto ottimo servizio, prezzo è qualità del prodotto ottimi lo consiglio
5.00

Ottimo prodotto non arrivato nei tempi riportati prima dell'acquisto buona assistenza da parte del venditore
3.00
Discreto

Generally good experience, lowest price found for that specific item and quick shipping.
4.50

Ottimo, consegna rapida e puntuale. Prezzi super concorrenziali.
4.67

Veloci e affidabili, merce perfetta, ottimi prezzi. Consigliato.
5.00

unico problema riscontrato ritardo nella consegna
3.67

Sono molto soddisfatto di tutte le garanzie fornitemi durante e dopo la fase di acquisto.Custom-care molto efficiente. Sicuramente,nel caso mi occorrano altri oggetti presenti nel negozio on-line,tornerò ad effettuare nuovi acquisti.

5.00

Sulla merce ho dato 4 stelle il perche?
La scatola si presentava aperta ma senza essere stata manomessa del suo contenuto.
4.67

Tutto perfetto peccato che il pacco non mi è arrivato imballato praticamente aperto però può essere stata colpa del corriere

Transazione perfetta
Spedizione ultra veloce
Prezzi decisamente competitivi
Rifarei acquisti senza pensarci due volte.

TUTTO OK.
4.67

È il secondo seggiolino per bici che acquisto presso questo negozio e il giudizio è buono sia riguardo al prodotto che ai tempi di consegna.
4.33

Articolo poco efficace. .. la pressione che esercita sui muscoli è insufficiente. potenZa zero. non nessun da nessun sollievo e senzazone di benessere.
1.00
Insufficiente

Athleteshop.it risponde: 23.05.2017
Thank you for your message. We are sorry for the inconvenience. I advise you to contact our customer service at: www.athleteshop.it/contacts.

Nonostante il ritardo molto presenti nell'assistenza, però il fattorino DHL non ha consegnato né suonato, ha lasciato l'avviso il giorno dopo la consegna al punto di recupero dove sono dovuta andare io a ritirare il pacco, sembra sia loro brutta consuetudine

shiped on 21/apr/2017 not yet received on 17/may/17
1.00
Insufficiente

Athleteshop.it risponde: 23.05.2017
Hi Karim, thank you for your review. Your order has been shipped from our warehouse on the 21th of April. We see that you requested DHL to hold your item. We will contact DHL, and ask if they can ship the item to you. We are sorry for the inconvenience.

Consegna in ritardo ..magari non per Colpa loro,assistenza discreta, tutto sommato buono.
3.67

Tutto perfetto, a parte un inghippo con i tempi di spedizione che al momento dell'acquisto erano molto differenti da quelli che mi han confermato dopo il pagamento. Per il resto tutto bene, prodotto eccezionale.
5.00

ditta molto veloce e ottima
merce ancora da valutare penso comunque ottima

Buona Sera,
il servizio e' stato ottimo. Consegna veloce,precisa e accurata.
Il materiale era ben imballato e integro in tutti i particolari.
Comprero' ancora su questo sito.

Spedizione velocissima,
Merce conforme all'ordine,
Prezzo più basso su Internet.
Consigliatissimo.
5.00

Ottima transazione...merce come descritta e consegna puntuale
4.67

Prodotto arrivato in pochi giorni, ottimo lo consiglio a tutti...

Ok precisi

Consegna pagamento eccellente
5.00

Consegna perfetta , rispetto alla data indicata subito dopo aver effettuato l'ordine.La scatola contenente il prodotto all'arrivo risultava aperta.Assistenza solo in lingua inglese.
3.00
Discreto

Perfect
5.00

merce consegnata in tempi rapidissimi servizio perfetto.
5.00

Esattamente quello che avevamo richiesto
4.00

Consegna puntuale . Merce di ottima qualità

Servizio veloce e puntuale Tutto OK
5.00

scarpe misurate perfette consegna velocissima sono molto soddisfatto dello aquisto
5.00

prodotto conforme alla descrizione , ottimo venditore max serieta'
4.33

L unico errore che che ho ordinato la merce e nn era più esistente

Everything ok
5.00

4 alla consegna è una valutazione formale giusto perchè in verità la consegna è avvenuta il giorno dopo quello indicato, che però visto le festività pasquali e la provenienza Olanda, io ricevevo in Italia, forse non meritava un voto inferiore.
Merce conforme.
Non ho avuto bisogno dell'Assistenza.
Cordialità
4.67

Tutto molto buono da 5 stelle eccetto per un giorno di ritardo nella data prevista; comunque tutto eccellente, da consigliare.

Buon materiale e prezzo

Athleteshop.it recensioni

Athleteshop.it

Athleteshop - the number 1 in sporting goods!

Athleteshop is the number one online shop in sporting goods. From football, fitness, sports gadgets, sports eyewear to outdoor products. Our webshop is aimed at individuals as well as businesses. Athleteshops' ambition from day one has been to offer the broadest and most comprehensive range in the field of sports equipment. Over the years Athleteshop has committed quite a few brands and the range now consists of 100,000 products.

Rostockweg 5

Paesi Bassi
Kamer van Koophandel 01182566
Y. Solinger
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Athleteshop.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.