Recensioni su Athleteshop.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 342 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 459 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Tutto perfetto che dire,lo staf molto professionale è disponibili,risposte alle domande velocissimi,e molto cordiali.
5.00

tra l'ordine e la spedizione trascorre troppo tempo e non ci sono notizie

Precisi, puntuali e affidabili
5.00

Ho fatto l'ordine il 03/11/17 con spedizione economica entro 21giorni,non ho ancora ricevuto la merce ordinata.

Good
5.00

Cordiali e professionali Meritano le 5. Nota di elogio al sig Minkie che mi ha seguito nell’ acquisto del prodotto
5.00

Ottimo venditore..tempi di consegna come da descrizione e prezzi vantaggiosi..soddisfatto grazie..

Ottimo servizio. Consiglio
4.33

Perfetto in tutto

Spedizione cara rispetto al tempo di consegna per 518.00 Euro spesi,
16 euro 10 giorni.
Pagamento con paypal troppo caro ,quindi non scelto.
Materiale come da me scelto. OK
3.00
Discreto

ottima assistenza

4.67

Il trattore è bello e come da foto...il GROSSO problema è stato l’imballaggio...il cartone era rotto, bucato, piegato è completamente sfornito di qualsiasi protezione all’interno...peccato la prima impressione perché poi, montato il trattore , è davvero bello e fatto bene
2.33
Mediocre

E un piacere perfetti in tutto
5.00

tutto perfetto come da descrizione

tutto ok consigliabile

Alles in Ordnung, gute Kommunikation A+++++

tutto ok

Consiglio a tutti
5.00

Ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato per i costi di spedione che rendono vantaggiosi solo acwuisti di una certa entità.
5.00

Prezzi prodotti acquistati competitivi, ma 3,96€ di supplemento per Paypal; 15,99€ per la consegna (Italia - 5 giorni); il corriere non ha avvisato telefonicamente. Subtotale 47,55€ (3 copertoni peso 2 kg.)
3.67

E' andato tutto a buon fine
5.00

Materiale che soddisfa le mie aspettative. Peccato per l'imballo, scatolone non adeguato ai prodotti. Alcune cose si sono deformate

Tutto perfetto.

Tutto ok grazie
5.00

Sito davvero composto da professionisti merce come descrizione tutto davvero ottimo...
5.00

la merce è stata consegnata all'indirizzo sbagliato ed il pacco era aperto...... per fortuna il prodotto acquistato era integro
2.67
Discreto

Consegna puntualmente avvenuta nei tempi indicati, prodotto imballato alla perfezione e conforme alla descrizione.
Sito chiaro e ottima comunicazione via mail sul traccino della spedizione
Non posso valutare l'assistenza in quanto al momento fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno.
Consigliato

Ottimo, puntuale e preciso
5.00

Buoni prezzi e vasta scelta sono i loro punti di forza. Al mio primo acquisto la consegna aveva avuto tempi lunghi, invece con questo acquisto la merce è arrivata dopo 5 giorni. Sicuramente un buon negozio

Ottimi prodotti
5.00

Davvero professionali merce perfetta come descrizione
5.00

tutto perfetto arrivato anche un giorno in anticipo

Molto positivo
4.33

L'azienda ha rispettato pienamente quanto proposto ed indicato nel loro sito.
Sono pienamente soddisfatto.
5.00

Affidabile e veloce, un po' alte le spese di spedizione e pagamento paypal
4.67

Prodotto arrivato nei tempi. Tutte le fasi dalla spedizione alla consegna sono state perfettamente tracciate dal venditore.

Athleteshop.it recensioni

Athleteshop.it

Athleteshop - Lo specialista in articoli sportivi!

Athleteshop è il negozio online numero uno nella vendita di prodotti sportivi. Dal calcio al fitness, passando attraverso attrezzi, occhiali, fino ad arrivare a prodotti per gli sport outdoor. Il nostro negozio online è stato studiato per ogni tipo di clientela, sia pubblica che privata. Il nostro obbiettivo è stato sin dal primo giorno quello di soddisfare al meglio la nostra clientela, offrendo la più vasta gamma di attrezzatura sportiva. Infatti, nel corso degli anni Athleteshop ha stipulato collaborazioni con diverse marche fino ad arrivare ad offrire più di 100.000 prodotti diversi.

Rostockweg 5

Paesi Bassi
Kamer van Koophandel 01182566
Y. Solinger
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Athleteshop.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.