it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.com

866 recensioni negli ultimi 12 mesi1.433 recensioni in totale

Certificato dal: 1 mag 2023
it.sensee.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono molto soddisfatta, pur non avendo in magazzino la tipologia di lenti ordinate, l’’approvvigionamento è stato rapidissimo ed ho ricevuto la merce in tempi brevi.

27 apr 2023
La prima volta che ho acquistato da Sensee il prezzo era il migliore e la spedizione è stata celerissima (se ricordo bene un paio di giorni), questa volta ho ordinato, mi hanno detto che occorreva un po' più di tempo (all'incirca una settimana), ma, quando ho contattato il customer-care per avere notizie sulla spedizione che non arrivava, mi hanno detto che sarebbe arrivata con 1 settimana di ritardo (giorno 25 invece del 18). Mi sono fatto risentire, ho detto loro che la mia prima impressione, e cioè di avere a che fare con una ditta seria che da tutte le informazioni corrette e puntuali, era stata profondamente delusa e che volevo annullare l'ordine, visto che si stavano comportando come tutte le altre ditte del settore, che fanno fare l'ordine promettendo consegne veloci che poi non rispettano. Come per miracolo, subito dopo mi hanno detto che avevano spedito il prodotto. Poi si sono salvati in calcio d'angolo, oltre che facendo le scuse per la consegna in ritardo, anche consegnandomi un buono di acquisto. Comprerò di nuovo da loro, ma adesso li tengo sotto osservazione. Nel senso che, al minimo errore, li mollo. Ho anche avuto l'impressione che al customer-care ci sia stato qualche nuovo impiegato poco pratico che ha commesso qualche errore, perché poi la situazione è passata ad un altro (chiaramente più esperto) che ha risolto la situazione. A mio avviso dovrebbero assistere i nuovi assunti, soprattutto al customer-care, controllare il loro operato e fare in modo che non commettano errori.

Le recensioni di it.sensee.com

Veloci e come da descrizione.
Velocissimi e prodotti ottimi…
Puntuali e veloci ! Lenti top
Risposta di it.sensee.com
Grazie per la vostra valutazione e per la vostra fiducia. Siamo felici di poter soddisfare i nostri clienti. A presto su Sensee!
6 gen 2024

Lenti colorate

Veloci e prezzi convenienti
Prezzi e rapidità consegna
Spedizione veloce e precisa
10 gen 2024
Puntuale ed economico. Top.
Top in tutto... eccezionali
4 gen 2024
Grazie per il suo commento. Siamo felici di averla soddisfatta. Speriamo di rivederla presto su Sensee!
29 dic 2023
Ottimo servizio e celere
4 gen 2024
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di averla come cliente. A presto su Sensee!
ottimi prodotti e serietà
30 dic 2023