it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.com

865 recensioni negli ultimi 12 mesi1.431 recensioni in totale

Certificato dal: 1 mag 2023
it.sensee.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono molto soddisfatta, pur non avendo in magazzino la tipologia di lenti ordinate, l’’approvvigionamento è stato rapidissimo ed ho ricevuto la merce in tempi brevi.

27 apr 2023
La prima volta che ho acquistato da Sensee il prezzo era il migliore e la spedizione è stata celerissima (se ricordo bene un paio di giorni), questa volta ho ordinato, mi hanno detto che occorreva un po' più di tempo (all'incirca una settimana), ma, quando ho contattato il customer-care per avere notizie sulla spedizione che non arrivava, mi hanno detto che sarebbe arrivata con 1 settimana di ritardo (giorno 25 invece del 18). Mi sono fatto risentire, ho detto loro che la mia prima impressione, e cioè di avere a che fare con una ditta seria che da tutte le informazioni corrette e puntuali, era stata profondamente delusa e che volevo annullare l'ordine, visto che si stavano comportando come tutte le altre ditte del settore, che fanno fare l'ordine promettendo consegne veloci che poi non rispettano. Come per miracolo, subito dopo mi hanno detto che avevano spedito il prodotto. Poi si sono salvati in calcio d'angolo, oltre che facendo le scuse per la consegna in ritardo, anche consegnandomi un buono di acquisto. Comprerò di nuovo da loro, ma adesso li tengo sotto osservazione. Nel senso che, al minimo errore, li mollo. Ho anche avuto l'impressione che al customer-care ci sia stato qualche nuovo impiegato poco pratico che ha commesso qualche errore, perché poi la situazione è passata ad un altro (chiaramente più esperto) che ha risolto la situazione. A mio avviso dovrebbero assistere i nuovi assunti, soprattutto al customer-care, controllare il loro operato e fare in modo che non commettano errori.

Le recensioni di it.sensee.com

Risposta di it.sensee.com
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve . La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
4 gen 2024
ordine di arrivo previsto per il 29 m arrivato il 2 gennaio con conseguente acquisto di lenti presso un negozio
9 gen 2024
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
21 gen 2024
Acquistati 4 colliri con scadenza a pochi mesi
Risposta di it.sensee.com
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con i colliri del suo ordine. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
25 dic 2023
MI DISPIACE MA ANCORA NON MI SONO ARRIVATE LE LENTI SARÀ SOTTO IL PERIODO DEL NATALE PERCHÉ ALTRE VOLTE ERAVATE PUNTUALI ALLE CONSEGNE IN VIA OLAF PALME 22 PRESSO LRELETTRODOMESTICI GRAZIE NEGOZIO ELETTRODOMESTICI
29 dic 2023
8 dic 2023
Gli articoli arrivati non corrispondono a quanto ho ordinato. Ho specificato lenti a contatto destra per astimatismo e mi è arrivata una scatola di lenti normali.
Risposta di it.sensee.com
Gentile Cliente. La ringraziamo per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito. Stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per proporle una soluzione. I nostro operatori sono a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com dal lunedi al venerdi, dalle 9h00 alle 17h00. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
Fatto un ordine parecchio tempo fa e ancora non è arrivato
Risposta di it.sensee.com
Ho avuto la peggiore esperienza mai avuta fino ad ora, acquistando delle lenti a contatto on line. Il mio pacco , dopo una settimana ( tempi do spedizione assurdi e vergognoso) , NON è mai arrivato, e non sono neanche riusciti a rintracciarlo. Hanno spedito adesso un secondo pacco che " mi auguro " arriverà, dato che avevo anche pagato già !! avevo acquistato le lenti a contatto , di cui ho necessità urgente, quindi Sensee, questo sito con la loro pessima organizzazione , mi ha creato un enorme disagio. Non ordinerò mai più nulla su questo sito, e non lo consiglierò assolutamente nessuno !
Risposta di it.sensee.com
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà nuovamente. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
21 nov 2023
Un mese per sei lenti, un ritardo inaccettabile. Avrebbero dovuto offrirmi la possibilità di sostituire l'ordine od annullarlo. Servizio clienti pessimo.
22 nov 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri laboratorio e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve . La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti
16 ott 2023
Passata più di settimana dal ordine, lenti non me li hanno ancora consegnati
7 giu 2023
Il paccho non arrivato in tempo, da due e tre giorni che lo spetavo?!!!
9 giu 2023
18 nov 2023
Dopo 10 giorni dall'ordine sto ancora aspettando la consegna
21 nov 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti l'ha contattata ieri per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti
29 ago 2023
Scatola schiacciata e spedizione lentissima
30 ago 2023
15 apr 2023
Non rispondono alla mia richiesta di reso
18 apr 2023
19 set 2023