Sono molto soddisfatta, pur non avendo in magazzino la tipologia di lenti ordinate, l’’approvvigionamento è stato rapidissimo ed ho ricevuto la merce in tempi brevi.
La prima volta che ho acquistato da Sensee il prezzo era il migliore e la spedizione è stata celerissima (se ricordo bene un paio di giorni), questa volta ho ordinato, mi hanno detto che occorreva un po' più di tempo (all'incirca una settimana), ma, quando ho contattato il customer-care per avere notizie sulla spedizione che non arrivava, mi hanno detto che sarebbe arrivata con 1 settimana di ritardo (giorno 25 invece del 18). Mi sono fatto risentire, ho detto loro che la mia prima impressione, e cioè di avere a che fare con una ditta seria che da tutte le informazioni corrette e puntuali, era stata profondamente delusa e che volevo annullare l'ordine, visto che si stavano comportando come tutte le altre ditte del settore, che fanno fare l'ordine promettendo consegne veloci che poi non rispettano. Come per miracolo, subito dopo mi hanno detto che avevano spedito il prodotto. Poi si sono salvati in calcio d'angolo, oltre che facendo le scuse per la consegna in ritardo, anche consegnandomi un buono di acquisto.
Comprerò di nuovo da loro, ma adesso li tengo sotto osservazione. Nel senso che, al minimo errore, li mollo. Ho anche avuto l'impressione che al customer-care ci sia stato qualche nuovo impiegato poco pratico che ha commesso qualche errore, perché poi la situazione è passata ad un altro (chiaramente più esperto) che ha risolto la situazione. A mio avviso dovrebbero assistere i nuovi assunti, soprattutto al customer-care, controllare il loro operato e fare in modo che non commettano errori.
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri laboratorio e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto . Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per evitare che ciò si ripeta.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
26 feb 2024
Recensione verificata
Ho avuto la peggiore esperienza mai avuta fino ad ora, acquistando delle lenti a contatto on line.
Il mio pacco , dopo una settimana ( tempi do spedizione assurdi e vergognoso) , NON è mai arrivato, e non sono neanche riusciti a rintracciarlo.
Hanno spedito adesso un secondo pacco che " mi auguro " arriverà, dato che avevo anche pagato già !!
avevo acquistato le lenti a contatto , di cui ho necessità urgente, quindi Sensee, questo sito con la loro pessima organizzazione , mi ha creato un enorme disagio. Non ordinerò mai più nulla su questo sito, e non lo consiglierò assolutamente nessuno !
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Risposta di it.sensee.com
27 feb 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà nuovamente.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
20 feb 2024
Recensione verificata
Con il sito nessun problema , veloci ed efficienti il problema è stato il corriere che ha un servizio pessimo e per niente professionale .
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Risposta di it.sensee.com
21 feb 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri laboratorio e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve .
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
16 feb 2024
Recensione verificata
Tempi di consegna
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Risposta di it.sensee.com
19 feb 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
29 gen 2024
Recensione verificata
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Risposta di it.sensee.com
30 gen 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine.
Il nostro servizio clienti la contatterà a breve .
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
18 gen 2024
Recensione verificata
Non hanno cancellato l'ordine
Ho fatto l'ordine.
l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile.
Mi avete chiesto cosa intendevo fare.
Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine.
Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore.
VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO.
Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore.
Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !!
Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!
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Risposta di it.sensee.com
19 gen 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti per l'accaduto.
Non potendo procedere all'annullamento del suo ordine, il nostro servizio clienti le ha contattato per proporre una soluzione in data 19/01/2024
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
4 gen 2024
Recensione verificata
ordine di arrivo previsto per il 29 m arrivato il 2 gennaio con conseguente acquisto di lenti presso un negozio
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Risposta di it.sensee.com
9 gen 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
21 gen 2024
Recensione verificata
Acquistati 4 colliri con scadenza a pochi mesi
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Risposta di it.sensee.com
22 gen 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con i colliri del suo ordine.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
11 gen 2024
Recensione verificata
Scadenza prodotti vicina
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Risposta di it.sensee.com
12 gen 2024
Gentile Cliente.
La rinraziamo per la nota lasciata in seguito alla sua esperienza di acquisto presso sensee.com.
La nostra assistenza clienti la contatterà a breve con una soluzione.
Siamo a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
11 gen 2024
Recensione verificata
consegne più rapide
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Risposta di it.sensee.com
12 gen 2024
entile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
30 dic 2023
Recensione verificata
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Risposta di it.sensee.com
4 gen 2024
Gentile Cliente.
La rinraziamo per la nota lasciata in seguito alla sua esperienza di acquisto presso sensee.com.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
25 dic 2023
Recensione verificata
MI DISPIACE MA ANCORA NON MI SONO ARRIVATE LE LENTI SARÀ SOTTO IL PERIODO DEL NATALE PERCHÉ ALTRE VOLTE ERAVATE PUNTUALI ALLE CONSEGNE IN VIA OLAF PALME 22 PRESSO LRELETTRODOMESTICI GRAZIE NEGOZIO ELETTRODOMESTICI
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Risposta di it.sensee.com
29 dic 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
8 dic 2023
Recensione verificata
Gli articoli arrivati non corrispondono a quanto ho ordinato. Ho specificato lenti a contatto destra per astimatismo e mi è arrivata una scatola di lenti normali.
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Risposta di it.sensee.com
11 dic 2023
Gentile Cliente.
La ringraziamo per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito.
Stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per proporle una soluzione.
I nostro operatori sono a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com dal lunedi al venerdi, dalle 9h00 alle 17h00.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
18 dic 2023
Recensione verificata
Fatto un ordine parecchio tempo fa e ancora non è arrivato
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Risposta di it.sensee.com
19 dic 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
8 dic 2023
Recensione verificata
Ritardi nella consegna...
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Risposta di it.sensee.com
11 dic 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
27 apr 2023
Recensione verificata
CUSTOMER CARE DEVE ESSERE PIU`ATTENTO ALLE RISPOSTE E ALLE ESIGENZE DELLA CLIENTELA
La prima volta che ho acquistato da Sensee il prezzo era il migliore e la spedizione è stata celerissima (se ricordo bene un paio di giorni), questa volta ho ordinato, mi hanno detto che occorreva un po' più di tempo (all'incirca una settimana), ma, quando ho contattato il customer-care per avere notizie sulla spedizione che non arrivava, mi hanno detto che sarebbe arrivata con 1 settimana di ritardo (giorno 25 invece del 18). Mi sono fatto risentire, ho detto loro che la mia prima impressione, e cioè di avere a che fare con una ditta seria che da tutte le informazioni corrette e puntuali, era stata profondamente delusa e che volevo annullare l'ordine, visto che si stavano comportando come tutte le altre ditte del settore, che fanno fare l'ordine promettendo consegne veloci che poi non rispettano. Come per miracolo, subito dopo mi hanno detto che avevano spedito il prodotto. Poi si sono salvati in calcio d'angolo, oltre che facendo le scuse per la consegna in ritardo, anche consegnandomi un buono di acquisto.
Comprerò di nuovo da loro, ma adesso li tengo sotto osservazione. Nel senso che, al minimo errore, li mollo. Ho anche avuto l'impressione che al customer-care ci sia stato qualche nuovo impiegato poco pratico che ha commesso qualche errore, perché poi la situazione è passata ad un altro (chiaramente più esperto) che ha risolto la situazione. A mio avviso dovrebbero assistere i nuovi assunti, soprattutto al customer-care, controllare il loro operato e fare in modo che non commettano errori.
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Risposta di it.sensee.com
28 apr 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo sinceramente dispiaciuti che les risposte apportate dal nostro Servizio Clienti durante gli scambi intercorsi non l'abbiano soddisfatta.
Stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
31 ago 2023
Recensione verificata
consegna difficoltosa (2 rientri per mancata consegna e alla fine ho optato per il ritiro presso punto di raccolta) anche se responsabilità del corriere, all'interno del pacco non ho trovato la fattura con cf per detraibilità fiscale.
Per il resto prodotto in linea con le aspettative e prezzo eccellente
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Risposta di it.sensee.com
1 set 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
9 ago 2023
Recensione verificata
Tempi di spedizione lunghissimi, non so come hanno cambiato la città di spedizione nonostante io l'avessi inserita correttamente. Non riesco a recuperare il mio pacco perchè il sito di spedizione non permette di cambiare l'indirizzo.
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Risposta di it.sensee.com
11 ago 2023
Gentile Cliente.
La ringraziamo per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito.
Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
21 nov 2023
Recensione verificata
Un mese per sei lenti, un ritardo inaccettabile. Avrebbero dovuto offrirmi la possibilità di sostituire l'ordine od annullarlo. Servizio clienti pessimo.
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Risposta di it.sensee.com
22 nov 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri laboratorio e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve .
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
5 ago 2023
Recensione verificata
I tempi di spedizione sono stati troppo lunghi. Ho dovuto mandare una mail per capire cosa fosse successo al mio ordine.
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Risposta di it.sensee.com
7 ago 2023
Gentile Cliente.
La ringraziamo per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito.
Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.