it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.com
Recensioni:

866 recensioni negli ultimi 12 mesi1.433 recensioni in totale  

4,77
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 1 mag 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
it.sensee.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

17 gen 2024
 Recensione verificata
Sono molto soddisfatta, pur non avendo in magazzino la tipologia di lenti ordinate, l’’approvvigionamento è stato rapidissimo ed ho ricevuto la merce in tempi brevi.

La recensione più negativa

27 apr 2023
 Recensione verificata
La prima volta che ho acquistato da Sensee il prezzo era il migliore e la spedizione è stata celerissima (se ricordo bene un paio di giorni), questa volta ho ordinato, mi hanno detto che occorreva un po' più di tempo (all'incirca una settimana), ma, quando ho contattato il customer-care per avere notizie sulla spedizione che non arrivava, mi hanno detto che sarebbe arrivata con 1 settimana di ritardo (giorno 25 invece del 18). Mi sono fatto risentire, ho detto loro che la mia prima impressione, e cioè di avere a che fare con una ditta seria che da tutte le informazioni corrette e puntuali, era stata profondamente delusa e che volevo annullare l'ordine, visto che si stavano comportando come tutte le altre ditte del settore, che fanno fare l'ordine promettendo consegne veloci che poi non rispettano. Come per miracolo, subito dopo mi hanno detto che avevano spedito il prodotto. Poi si sono salvati in calcio d'angolo, oltre che facendo le scuse per la consegna in ritardo, anche consegnandomi un buono di acquisto. Comprerò di nuovo da loro, ma adesso li tengo sotto osservazione. Nel senso che, al minimo errore, li mollo. Ho anche avuto l'impressione che al customer-care ci sia stato qualche nuovo impiegato poco pratico che ha commesso qualche errore, perché poi la situazione è passata ad un altro (chiaramente più esperto) che ha risolto la situazione. A mio avviso dovrebbero assistere i nuovi assunti, soprattutto al customer-care, controllare il loro operato e fare in modo che non commettano errori.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di it.sensee.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
18 gen 2024
 Recensione verificata

Non hanno cancellato l'ordine

Ho fatto l'ordine. l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile. Mi avete chiesto cosa intendevo fare. Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine. Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore. VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO. Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore. Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !! Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
19 gen 2024
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti per l'accaduto. Non potendo procedere all'annullamento del suo ordine, il nostro servizio clienti le ha contattato per proporre una soluzione in data 19/01/2024 La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
8 dic 2023
 Recensione verificata
Ritardi nella consegna...
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 dic 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
10 ago 2023
 Recensione verificata
Ordinato Lenti a contatto,ma dopo 10 gg mai arrivate,ho annullato l'ordine e sono in attesa del rimborso
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 ago 2023
Gentile Cliente. La ringraziamo per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito. Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
17 ago 2023
 Recensione verificata
IL CORRIERE DEVE COMUNICARE CON IL CLIENTE TELEFONICAMENTE
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
18 ago 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee