it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.com
Recensioni:

865 recensioni negli ultimi 12 mesi1.431 recensioni in totale  

4,77
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 1 mag 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
it.sensee.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

17 gen 2024
 Recensione verificata
Sono molto soddisfatta, pur non avendo in magazzino la tipologia di lenti ordinate, l’’approvvigionamento è stato rapidissimo ed ho ricevuto la merce in tempi brevi.

La recensione più negativa

27 apr 2023
 Recensione verificata
La prima volta che ho acquistato da Sensee il prezzo era il migliore e la spedizione è stata celerissima (se ricordo bene un paio di giorni), questa volta ho ordinato, mi hanno detto che occorreva un po' più di tempo (all'incirca una settimana), ma, quando ho contattato il customer-care per avere notizie sulla spedizione che non arrivava, mi hanno detto che sarebbe arrivata con 1 settimana di ritardo (giorno 25 invece del 18). Mi sono fatto risentire, ho detto loro che la mia prima impressione, e cioè di avere a che fare con una ditta seria che da tutte le informazioni corrette e puntuali, era stata profondamente delusa e che volevo annullare l'ordine, visto che si stavano comportando come tutte le altre ditte del settore, che fanno fare l'ordine promettendo consegne veloci che poi non rispettano. Come per miracolo, subito dopo mi hanno detto che avevano spedito il prodotto. Poi si sono salvati in calcio d'angolo, oltre che facendo le scuse per la consegna in ritardo, anche consegnandomi un buono di acquisto. Comprerò di nuovo da loro, ma adesso li tengo sotto osservazione. Nel senso che, al minimo errore, li mollo. Ho anche avuto l'impressione che al customer-care ci sia stato qualche nuovo impiegato poco pratico che ha commesso qualche errore, perché poi la situazione è passata ad un altro (chiaramente più esperto) che ha risolto la situazione. A mio avviso dovrebbero assistere i nuovi assunti, soprattutto al customer-care, controllare il loro operato e fare in modo che non commettano errori.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di it.sensee.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
6 mar 2024
 Recensione verificata
La consegna è sempre problematica
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
7 mar 2024
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri laboratorio e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto . Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per evitare che ciò si ripeta. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti
20 feb 2024
 Recensione verificata
Con il sito nessun problema , veloci ed efficienti il problema è stato il corriere che ha un servizio pessimo e per niente professionale .
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
21 feb 2024
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri laboratorio e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve . La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti
16 feb 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
19 feb 2024
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
11 gen 2024
 Recensione verificata
Scadenza prodotti vicina
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
12 gen 2024
Gentile Cliente. La rinraziamo per la nota lasciata in seguito alla sua esperienza di acquisto presso sensee.com. La nostra assistenza clienti la contatterà a breve con una soluzione. Siamo a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
11 gen 2024
 Recensione verificata
consegne più rapide
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
12 gen 2024
entile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
30 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
4 gen 2024
Gentile Cliente. La rinraziamo per la nota lasciata in seguito alla sua esperienza di acquisto presso sensee.com. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
27 apr 2023
 Recensione verificata

CUSTOMER CARE DEVE ESSERE PIU`ATTENTO ALLE RISPOSTE E ALLE ESIGENZE DELLA CLIENTELA

La prima volta che ho acquistato da Sensee il prezzo era il migliore e la spedizione è stata celerissima (se ricordo bene un paio di giorni), questa volta ho ordinato, mi hanno detto che occorreva un po' più di tempo (all'incirca una settimana), ma, quando ho contattato il customer-care per avere notizie sulla spedizione che non arrivava, mi hanno detto che sarebbe arrivata con 1 settimana di ritardo (giorno 25 invece del 18). Mi sono fatto risentire, ho detto loro che la mia prima impressione, e cioè di avere a che fare con una ditta seria che da tutte le informazioni corrette e puntuali, era stata profondamente delusa e che volevo annullare l'ordine, visto che si stavano comportando come tutte le altre ditte del settore, che fanno fare l'ordine promettendo consegne veloci che poi non rispettano. Come per miracolo, subito dopo mi hanno detto che avevano spedito il prodotto. Poi si sono salvati in calcio d'angolo, oltre che facendo le scuse per la consegna in ritardo, anche consegnandomi un buono di acquisto. Comprerò di nuovo da loro, ma adesso li tengo sotto osservazione. Nel senso che, al minimo errore, li mollo. Ho anche avuto l'impressione che al customer-care ci sia stato qualche nuovo impiegato poco pratico che ha commesso qualche errore, perché poi la situazione è passata ad un altro (chiaramente più esperto) che ha risolto la situazione. A mio avviso dovrebbero assistere i nuovi assunti, soprattutto al customer-care, controllare il loro operato e fare in modo che non commettano errori.
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
28 apr 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti che les risposte apportate dal nostro Servizio Clienti durante gli scambi intercorsi non l'abbiano soddisfatta. Stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
31 ago 2023
 Recensione verificata
consegna difficoltosa (2 rientri per mancata consegna e alla fine ho optato per il ritiro presso punto di raccolta) anche se responsabilità del corriere, all'interno del pacco non ho trovato la fattura con cf per detraibilità fiscale. Per il resto prodotto in linea con le aspettative e prezzo eccellente
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
1 set 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
9 ago 2023
 Recensione verificata
Tempi di spedizione lunghissimi, non so come hanno cambiato la città di spedizione nonostante io l'avessi inserita correttamente. Non riesco a recuperare il mio pacco perchè il sito di spedizione non permette di cambiare l'indirizzo.
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 ago 2023
Gentile Cliente. La ringraziamo per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito. Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
5 ago 2023
 Recensione verificata
I tempi di spedizione sono stati troppo lunghi. Ho dovuto mandare una mail per capire cosa fosse successo al mio ordine.
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
7 ago 2023
Gentile Cliente. La ringraziamo per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito. Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
10 ago 2023
 Recensione verificata
I tempi per la spedizione sono troppo lunghi. Questi prodotti nel giro di 3/5 giorni devono essere consegnati.
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 ago 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
8 ago 2023
 Recensione verificata
Spedizione lenta rispetto ad altri rivenditori, nessun campioncino promozionale all'interno. Ottimo prezzo
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
9 ago 2023
Gentile Cliente. La ringraziamo per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito. Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
27 apr 2023
 Recensione verificata

Corriere BRT pessimo

Non appoggiatevi a BRT che consegna SEMPRE in ritardo. Non rispetta la data di consegna confermata.
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
28 apr 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
24 mag 2023
 Recensione verificata
Troppo tempo per la consegna
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
25 mag 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
6 set 2023
 Recensione verificata

Corriere da rivedere

Sì, cambiare corriere
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
7 set 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
18 set 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
19 set 2023
Gentile Cliente. La rinraziamo per la nota lasciata in seguito alla sua esperienza di acquisto presso sensee.com. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
2 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
3 mag 2023
Gentile cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito. Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento. Cordiali Saluti L’equipe Sensee