bricobravo.comRecensioni

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.53/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Arrivato dopo 3 giorni anziché due Prodotti di qualità Montaggio facile Il prodotto era fornito di maniglia, ma è stata occultata dal confezionamento
Bravi è precisi
Il pacco è arrivato subito e la merce è in ottime condizioni.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Laura, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Spedizione veloce, merce ok!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Claudio, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Veloci ed efficienti
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Michele ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Massimo, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
il telo di copertura è lo stesso della precedente serra (di altra marca) che avevo comprato appena 6 mesi fa e che si è distrutto completamente in coriandoli. Spero che questo comunque resista un po' di più. Avevo cambiato fornitore proprio con questa speranza !!!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Valerio, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Ottimi prodotti, consegna veloce. Sito consigliatissimo.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giuseppina, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
tutto ok
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alfredo, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Materiale buono
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Massimo, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Consegna rapida
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Fiorenzo, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Buon divano utile come letto extra per gli ospiti soprattutto.. Prezzo top
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Francesco, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Tutto perfetto materiale trasporto consegna ...top
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giovanni, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Come solito merce di qualità arrivata con puntualità....continuerò ad acquistare su questo sito....
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Fabrizio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Consegna rapida e buonissimo prodotto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Monica, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Ottimo acquisto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Mariateresa, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Consegna puntuale e prodotto come da aspettative.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Simona, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
spedizione veloce, merce otti.a come da descrizione
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Antonio, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Qualità al giusto prezzo
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Eleonora, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Ottimo servizio di assistenza. E' stato gestito efficacemente un cambio di luogo di consegna rispetto a quanto indicato in fase di acquisto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alessandro, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!