bricobravo.comRecensioni

: 1.297BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.31/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Buon prodotto e facile montaggio

perfetto e veloce grazie al prossimo acquisto

Ottimo prodotto lo consigio

Soddisfatto in ogni domanda

Ok tutto in ordine

L'articolo è arrivato nei tempi previsti, mancava solo di un fermo per il tendone in in feltro facilmente reperibile senza bisogno di mandare indietro l'articolo come reso. Nel complesso soddisfatta per il bilanciamento qualità/prezzo.

tutto ok. se l'assistenza è come il prodotto ed il servizio do 5 stelle sulla fiducia.

Spedizione velocissima (arrivato in un giorno). Prodotto come da descrizione

Sempre ottimi anche nei periodi difficili come oggi col covid19, veloci e ben forniti.

Risposta di bricobravo.com
Gentile Dimitri ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Spedizione arrivata puntuale ed in ottimo stato.

Risposta di bricobravo.com
Gentile Tatiana siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Molto veloce ed efficiente

Risposta di bricobravo.com
Gentile [Alberto grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Facile l'acquisto. Veloce e puntuale la spedizone

Risposta di bricobravo.com
Gentile Giovanna ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Bravissimi. Hanno consegnato l’ordine nonostante ci fosse l’emergenza sanitaria. Nessun ritardo.

Risposta di bricobravo.com
Gentile kazantsev siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Ottimo servizio

Risposta di bricobravo.com
Gentile Paola grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Tutto secondo quanto promesso dalla pubblicità.

Risposta di bricobravo.com
Gentile Brunella ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Tutto perfetto, grazie

Risposta di bricobravo.com
Gentile Paolo siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Okk

Risposta di bricobravo.com
Gentile Simone siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com