bricobravo.com

20124Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.27 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

ordine inviato il 16 /12 (con merce disponibile ) consegna effettuata il 14 gennaio 2020 Effettuate moltissime telefonate . il prodotto arrivato mancava di parti essenziali (tubo gas e regolatore di pressione + fascette ) che però non erano state specificate nella descrizione del prodotto. una vergogna .

Risposta di bricobravo.com
Gentile Silvana, come anticipato telefonicamente, ci scusiamo molto per quanto accaduto e ti ringraziamo per il feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Sperando voglia accordarci la tua fiducia anche in futuro, ci auguriamo di rivederti presto su BricoBravo.com
merce adeguata rispetto al prezzo

Risposta di bricobravo.com
Gentile Vittorio, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com
Non sono ancora in grado di valutare la merce e non ho richiesto assistenza pertanto la mia valutazione si ferma alla consegna

Risposta di bricobravo.com
Gentile Ernesto, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto Il Team di BricoBravo.com
Ottimo venditore piu' che raccomandato

Risposta di bricobravo.com
Gentile Andrea, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com
Tutto perfetto Funziona benissimo

Risposta di bricobravo.com
Gentile Alessandro, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Assistenza 0

Risposta di bricobravo.com
Gentile Besim, ci scusiamo per quanto accaduto e ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente. Riproveremo nelle prossime ore a metterci in contatto con te per fornirti tutta l'Assistenza e la miglior soluzione. Il Team di BricoBravo.com
PRECISI, PUNTUALI, RAPIDI - PERFETTO

Risposta di bricobravo.com
Gentile Rinaldo grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto Il Team di BricoBravo.com
Prodotti buoni per il loro prezzo....

Risposta di bricobravo.com
Gentile Annarita, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback e ti ringraziamo per la segnalazione riportata al corriere Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com
Efficienti nell’assistenza

1 settimana fa
Gentile Margherita, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto Il Team di BricoBravo.com
Tutto secondo descrizione

1 settimana fa
Gentile Silvia, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Tutto molto bene

1 settimana fa
Gentile Camillo ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com
1 settimana fa
Soddisfatto del negozio ..

1 settimana fa
Gentile Carmine, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Un sito dove posso trovare prodotti per ogni categoria, gli operatori gentili. Ottimi prezzi e buone promozioni sempre tutto l' anno. Sono anni che compro ormai e non mi ha mai deluso.

1 settimana fa
Gentile Francesca, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Ottimo negoziante tempi di consegna formidabili, unica eccezione il materiale dell'articolo pensavo fosse più spesso, consiglio comunque, grazie

1 settimana fa
Gentile Giovanni, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Prodotto arrivato nei termini previsti, di buona qualità e di facile montaggio con chiare istruzioni.

1 settimana fa
Gentile Francesco, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo...
1 settimana fa
La consegna della merce non è una loro colpa, ma è necessario cambiare il corriere espresso, altrimenti si rischia

1 settimana fa
Gentile Silvestro, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback per quanto riguarda il ritardo nella consegna che prenderemo come spunto per migliorare il servizio .Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com
2 settimane fa
Piccoli problemi di integrità della merce. Problema superato per merito della eccellente assistenza ricevuta.

2 settimane fa
Gentile Giovanni, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com
2 settimane fa
Eccellente servizio. Totale affidabilità e qualità.

2 settimane fa
Gentile Vincenzo, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo...
2 settimane fa
Non valuto l'assistenza perché non ne ho avuto bisogno

2 settimane fa
Gentile Matteo, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com
Bellissimo

2 settimane fa
Gentile Enrico, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto Il Team di BricoBravo.com