bricobravo.comRecensioni

: 1.980BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.49/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Buoni prezzi. Consegna un po’ lenta ma nel complesso tutto ok
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Leonardo, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Pienamente soddisfatto!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Antonio, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Ottimo articolo ...ottima l'idea di Scala Pay che mi ha permesso di comprarlo
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Rosa, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Super
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giuseppe, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Ottimo prodotto come da descrizione
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Tommaso, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Bravi
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Vincenzo, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Primo acquisto, tutto ok
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Mario, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Tutto ok, unico neo l'imballaggio rotto in più punti tanto che ho accettato la consegna con riserva. Poi fatte le verifiche del contenuto non ho rilevato nessun danno né alcun pezzo mancante.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Sauro, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Valutazione massima per puntualità e gentilezza assistenza. Merce senza difetti, Consegna puntuale
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Sauro, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Il prodotto in se è buono,ma il sistema di apertura ombrellone è estremamente difficoltoso e la presentazione del prodotto non lo evidenzia
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Michele, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Tutto ok buon rapporto qualità prezzo
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Domenico, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
articolo corrispondente alla descrizione, consegna velocissima, per l' assistenza posso soltanto immaginare, visto che non ho avuto nessun problema
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Cornelia, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Ho pagato con bonifico e nonostante i tempi richiesti per l'operazione il mio acquisto è arrivato in pochi giorni. Il prodotto è come da descrizione e in assistenza sono stati rapidissimi nel rispondermi. Perfetto, lo consiglio.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alessia, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Come primo acquisto sono abbastanza soddisfatta.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Concetta, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Molto seri! Pur avendo avuto un problema con il prodotto difettoso sono stati rapidi ed efficienti nell'assistenza. Pienamente soddisfatto.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alberto, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Consegna rapida, prodotto come nella descrizione. Consigliato!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gabriella, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
La merce è arrivata in buono stato. Sono stata contenta. Grazie
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Barbara, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Bello
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Domenica, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
ottimo - problemi risolti - grazie
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Mauro, siamo lieti di aver trovato insieme la giusta soluzione, cerchiamo sempre di offrire ai nostri Clienti la miglior esperienza di shopping prima e dopo l'acquisto. Rimaniamo a tua disposizione per ogni esigenza e ti aspettiamo al prossimo ordine! Il Team di BricoBravo.com
tutto perfetto. Grazie
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Marco, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!