bricobravo.comRecensioni

: 1.772BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.38/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Ottima spedizione ma le istruzioni di montaggio erano molto approssimative ed ho dovuto acquistare dei nuovi tasselli.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Valerio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Ti stiamo provando a contattare telefonicamente per approfondire quanto ci segnali ed offrirti la miglior soluzione. Il Team di BricoBravo.com
Prodotto conforme alla richiesta, la comunicazione eccellente. Consiglio il venditore. Ottimo anche il pagamento
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giuseppe, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Prodotto ottimo e consegna nei tempi indicati
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Deborah, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
velocissimi
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Laura, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Buongiorno Una pensilina era graffiata malgrado la copertura. Ho scritto ma non ho ricevuto risposta, forse la mail non era quella dell'assistenza. Ad ogni modo, ho installato e vediamo con le prime piogge se andrà tutto bene. La consegna è andata bene, mi pare, prima del previsto. Spero che i graffi, se volete mi posso mandare una foto, non incida sulla tenuta. Saluti Riccardo
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Riccardo, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Ottima esperienza ritengo che usufruirò più spesso dei vs servizi
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gianmario, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Tutto bene ✌
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Paola Anna, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Ottima esperienza che verrà ripetura. Voto4,67
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Maurizio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Una conferma.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Ivano, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Tutto perfetto, grazie.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Adolfo, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
tutto perfetto, complimenti
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Cosimo, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Ottima
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gaetano, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
L' ordine è arrivato in tempi rapidi, prodotto rispondente alle mie aspettative. Ottimo anche come materiale.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giuseppe, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Esperienza assolutamente positiva. Nonostante il prodotto da me originariamente acquistato mi è stato comunicato essere esaurito 10 giorni dopo la data di acquisto, il servizio assistenza si è dimostrato assolutamente all'altezza nel gestire la situazione, proponendo un'alternativa molto vantaggiosa
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gaetano siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
ottima azienda, veloci nelle spedizioni
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Massimiliano, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Arrivato in breve tempo prodotto ottimo
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Michela, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Marina siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Arrivato in ritardo, e mal concio.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Valentina, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
L'articolo ordinato corrisponde alla descrizione ed è veramente bello. Consegna rapida. Molto soddisfatta.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Silvia, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giorgio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com