bricobravo.comRecensioni

: 1.980BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.49/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Sono soddisfatto della merce e del servizio
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gaetano, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Vittoria, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
ottimo servizio
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Franco, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Tutto eccellente!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Cristina, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Tutto perfetto. Come per ogni acquisto con BricoBravo. Una garanzia
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Maria, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
consegna nei tempi materiale di discreta qualita ma un po caro
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alessandro, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Sergio, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Prodotto ottimo leggero e pratico nella chiusura Lo consiglio senz’altro.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Antonella, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Molto bene,il materiale è già montato e funzionante. Grazie mille
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Valentino, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Ho regalato l, articolo pre cui non posso dare giudizi.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Nicolino, siamo davvero contenti che tu ci abbia scelto e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Soddisfatta dell'acquisto. Consegna super veloce.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alessia, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Consegna veloce e prodotto come in descrizione
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Natasha, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Consegna un po' in ritardo rispetto al previsto, ma accettabile, visto il periodo. Prodotto in perfette condizioni. Lo avevo già acquistato in negozio 15 anni fa e l'ho ricomprato uguale: ottimo rapporto qualità prezzo, tenuto sul balcone alle intemperie, l'ho cambiato solo perché la plastica iniziava a manifestare i segni del tempo, ma funzionalmente ancora ineccepibile.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Vito, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Velocissimi ! In 2 giorni sono arrivate ! Protdotto di buona fattura !
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Emiliano, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Ottimo servi,io ed assistenza
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Daniele Fernando, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Serafina, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Merce corrispondente a descrizione. Supporto telefonico pre acquisto ottimo. Consegna anticipata rispetto a previsione. Rifarei comunque l'assicurazione etrusted shops, da fiducia.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Renato, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Merce buona, un po lunghi i tempi di consegna
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Claudia, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
IL PRODOTTO è ERRATO!!!!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Valeria, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Tutto nella norma
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Mario, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com