bricobravo.comRecensioni

: 1.772BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.38/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Ottimi
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Daniela, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
1 settimana fa
L'unica cosa che posso eccepire è l'imballo, poco adatto al tipo di oggetto, il lettino acquistato ha delle piccole manopole x regolare il parasole, nell'imballo tutte le manopole uscivano dalla confezione ed erano senza alcuna protezione con il rischio di rottura durante il trasporto. Art.8052789598874.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Roberto, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Merce arrivata puntualmente
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giovanni, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Consegna veloce e ottimi prodottii... ho sempre acquistato da loro i vari prodotti per piscina e sono rimasta sempre felice..
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Luana, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione! Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo...
1 settimana fa
Veloci, precisi merce corrispondente alla descrizione. Ottimo venditore
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Antonio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Stavolta veloci e tutto in ordine
Tutto perfetto. Bravi!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Cinzia, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
puntuali e precisi
1 settimana fa
Ho avuto problemi alla consegna. Il personale ha fornito un'ottima assistenza
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Angela, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
1 settimana fa
tutto ok.. prodotto di fattura molto economica ma per il prezzo pagato ci può stare..
1 settimana fa
Qualità del prodotto eccezionale, spedizione ottimamente curata ed arrivo prima del previsto. Consigliato.acquistero' nuovamente
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giorgio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Eccellente performance di tutto iter
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alberto, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Spedizione nei tempi. Imballaggio perfetto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Chiara, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
2 settimane fa
Dopo avere parlato con Gabriele assistenza mi sono venuti incontro e abbiamo trovato un accordo. Assistenza veramente veloce e gentile.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Igino, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
1 settimana fa
Ordinate sdraio bianche e sono arrivate nere. Deformate al primo utilizzo . Prodotto scadente
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Stefano, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Gentile Rosangela, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Ottimo prodotto
1 settimana fa
Gentile Matteo, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
TUTTO BENE PECCATO PER UN PRODOTTO ARRIVATO DIFETTOSO
1 settimana fa
Gentile Federico, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Vale quello che si paga
1 settimana fa
Gentile Pierino, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Tutto perfetto come sempre
1 settimana fa
Gentile Giacomo, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com