bricobravo.comRecensioni

: 1.772BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.38/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

1 settimana fa
Lettino molto leggero, niente a che vedere con quelli degli stabilimenti balneari
1 settimana fa
Gentile Manuela, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Bene su tutto
1 settimana fa
Gentile Attilio, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
1 settimana fa
esperienza ideale, ho ordinato e dopo pochi giorni è arrivato, tutto molto bene
1 settimana fa
Gentile Fabio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Sono stato contattato dall'assistenza clienti e mi hanno spiegato che hanno avuto un problema col fornitore che non li riforniva come invece diceva.Tutto risolto
1 settimana fa
Gentile Alessandro, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Arrivato in anticipo Imballo ottimo Assistenza via email cordiale ed efficiente. Molto bene
1 settimana fa
Gentile Ugo, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Ottima esperienza tutto perfetto
1 settimana fa
Gentile Valeria, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Tutto perfetto, la sdraio è carina e funzionale
1 settimana fa
Gentile Debora, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Tutto ok tranne che per l'imballaggio arrivato seriamente danneggiato,ripeto per il resto tutto ok
1 settimana fa
Gentile Fabrizio, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
2 settimane fa
Il canniccio risulta legato male nel senso che le camme escono dal filo ed è molto rado quasi inutile. Mi dispiace ma oggi non rifarei il mio acquisto.
1 settimana fa
Gentile Stefano, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Materiali alquanto economici, almeno le plastiche non danno grande sensazione di solidità. Visto il prezzo comunque accettabile.
1 settimana fa
Gentile Emilio, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Celere e conforme a quanto ordinato. Venditore raccomandabile
1 settimana fa
Gentile Sergio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Tutto perfetto come sempre
1 settimana fa
Gentile Mariano, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
ottimo su tutto
1 settimana fa
Gentile Massimo, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Tutto è filato liscio
1 settimana fa
Gentile Tatiana, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
ottimo servizio ed assistenza.Sicuramente ne parlero' piu che bene coi miei amici. grazie
1 settimana fa
Gentile Fernando, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com! A presto!
1 settimana fa
Gentile Claudio grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Totalmente deluso in tutto, materiali di scarsa qualità, spedizioni lunghissime e per contattare l'assistenza e sempre un problema. Non acquisterò più da brico Bravo. Lo sconsiglio a tutti.
1 settimana fa
Gentile Marcello, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Il nostro obiettivo principale è offrire la miglior Customer Experience, consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto Ti stiamo provando a contattare telefonicamente per approfondire quanto ci segnali ed offrirti la migliore soluzione. Il team di Bricobravo.com
Negozzio fantastico
1 settimana fa
Gentile Francesco, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
2 settimane fa
Consegna Veloce , prodotto pessimo inutilizzabile al suo scopo .
1 settimana fa
Gentile Pasquale, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
prodotto come da descrizione
1 settimana fa
Gentile Saverio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com