bricobravo.comRecensioni

: 1.980BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.49/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Consegna veloce. Soddisfatto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Teresa, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Nessuno
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Mauro, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Consegna e assistenza ottima, merce no
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giuseppina, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Non ce male
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Luca, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Tempestivi
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Christian, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Velocici, seri ed efficienti.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Mario, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
tutto okey, avevo gia avuto occasione di comprare su questo sito, e mi sono trovata molto bene.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Silvia, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Stavolta bartolini ha effettuato la consegna nei giorni giusti. Naturalmente bricobravo non ha colpe e per rimane sempre unico. Grazie bricobravo
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alessandra, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Merce ok!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Michele, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Devo dire che la velocità del invio e della consegna, è stato eccellente! Ho avuto problemi con la merce, danneggiata al suo interno e non a causa del trasporto, ho ricevuto per questo un rimborso parziale, concordato. Mi ritengo soddisfatto del rimborso, ma non della merce. Riconosco l’impegno per risolvere il problema, questo anche grazie comunque a Trust.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Roberto, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Gazebo arrivato prima del previsto. Qualità migliore delle aspettative. Robusto e facile da montare. Unica pecca sono le cuciture del telo che non mi danno la sensazione di essere resistenti. Facilissimo da aprire (l'ho montato senza aiuti). Finora sono soddisfattissima. E' bello ed elegante. Spero non mi deluda in futuro. Se il telo avesse avuto cuciture doppie, sarebbe stato il top del top.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Cinzia, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Tutto come da aspettativa
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Franco, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Consegna prima del previsto, buona confezione, prodotto come da descrizione. Consigliato
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Fabiano, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Tutto ok , venditore professionale
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Salvatore, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Venditore super serio tutti i prodotti sono eccellenti
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Maurizio siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Un e-commerce come si deve! Bravi, consiglio vivamente
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Claudia grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Collaborazione e disponibilità degli operatori
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Marilena ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Ottimi prodotti e consegna celere! Imballaggi eccellenti
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Mario grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Ritardo nel aggiornamento prodotti disponibili. Come assistenza sono stati molto bravi , ho avuto subito il rimborso .
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gianina, La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare. Il Team di BricoBravo.com
Tutto come da descrizione. Ottimo inizio di rapporto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giulio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com