bricobravo.comRecensioni

: 1.980BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.49/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Arrivato prodotto difettoso, segnalazione fatta sia telefonicamente che per mail, sono ancora in attesa di istruzioni per la restituzione!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Anna, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti della tua reazione. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente al fine di procedere quanto prima al ritiro, per ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
OTTIMA TRANSAZIONE, RAPIDA E SODDISFACENTE.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Roberto, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Luca, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Tutto Okey
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Ciro, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Come prima esperienza sono soddisfatta
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Assunta, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Spedizione veloce ben imballata e puntuale
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Sergio, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Consegna rapida. Materiale conforme alla descrizione. Ottimo rapporto prezzo qualità
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Adriano, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
tutto bene...consiglio a tutti
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Federico, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Sono rimasto soddisfatto del mio acquisto, infatti dopo qualche giorno ne ho comprato un’altra.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Michele, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
tutto ok
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Daniele, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
sito ben strutturato, acquisto facile, consegna nei tempi stabiliti
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Claudia, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Facilità di montaggio, il materiale non è dei migliori, ma direi in linea con il costo. Due sedie erano visibilmente danneggiate, ma sono state prontamente sostituite. Suggerirei una migliore attenzione nel controllo qualità, prima della spedizione, con risparmio di tempo e denaro.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Manuela, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Angelo, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
buon prodotto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Franco, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Mi sono trovato bene in tutto....il mio giudizio è eccllente
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Silvano, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Servizio eccellente, con un prezzo di consegna veramente irrisorio. Inoltre prodotto di ottima qualità.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Andrea, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Emilio, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Consegnato prima del previsto. Bikn rapporto qualità/ prezzo
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Enzo, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Grandi!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Sonia, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Tutto OK!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Renato, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com