bricobravo.comRecensioni

: 1.772BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.38/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Aspettato 3 mesi x un prodotto scadente e da una parte il legno è rotto. Pessimo acquisto e cattiva assistenza
1 giorno fa
Prodotti di pessima qualità arrivati rotti e difettosi. Assistenza clienti pessima! Non rispondono mai al telefono e per e-mail richiedono sempre le stesse prove fotografiche dei problemi riscontrati senza dare risposta! Evitate assolutamente di fare acquisti presso BricoBravo! Pessimo venditore! E' una vergogna! Assolutamente sconsigliato!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Domenico, siamo lieti di aver trovato insieme la giusta soluzione, cerchiamo sempre di offrire ai nostri Clienti la miglior esperienza di shopping prima e dopo l'acquisto. Rimaniamo a tua disposizione per ogni esigenza e ti aspettiamo al prossimo ordine! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Totalmente deluso in tutto, materiali di scarsa qualità, spedizioni lunghissime e per contattare l'assistenza e sempre un problema. Non acquisterò più da brico Bravo. Lo sconsiglio a tutti.
1 settimana fa
Gentile Marcello, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Il nostro obiettivo principale è offrire la miglior Customer Experience, consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto Ti stiamo provando a contattare telefonicamente per approfondire quanto ci segnali ed offrirti la migliore soluzione. Il team di Bricobravo.com
2 settimane fa
per l'ennesima e questa volta definitivamente ultima volta ho avuto un problema con Brico Bravo. Fatto l'ordine per il compleanno di mia figlia, merce a magazzino. Solo dopo diversi giorni quando di fatto doveva gia essere stato spedito mi hanno scritto che avevano avuto un sacco di ordini per il mio bene e non era piu disponibile. ordinato da un altro fornitore, ricevuto in 2 giorni
2 settimane fa
Gentile Andrea, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Le zanzariere sono inutili. Si sono strappate già dopo i primi giorni e l'adesivo del velcro non tiene e si stacca subito.
3 settimane fa
Gentile Susanna, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Comprata una scrivania ed è arrivata rovinata con il trasporto ma la cosa grave è che non sono riuscita a parlare con nessun opetore ho mandat
3 settimane fa
Gentile Gianna, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Come da comunicazione telefonica, il nostro obiettivo principale è offrire la miglior Customer Experience. Siamo consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto ma l'importante è confrontarsi e giungere ad una soluzione che possa sempre soddisfare i nostri Clienti. Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Ho aspettato per settimane di ricevere un prodotto pronto a magazzino. Ricevuto con un particolare danneggiato. Chiesto la sostituzione del solo particolare danneggiato . Dopo una settimana non ho ancora ricevuto una risposta.
3 settimane fa
Gentile Maurizio, siamo davvero contenti di aver trovato insieme la soluzione migliore! La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare.
Ho ordinato un prodotto e me ne sono trovata un altro
4 settimane fa
Gentile Roberta, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Il nostro obiettivo principale è offrire la miglior Customer Experience, consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto e per questo ti stiamo provando a contattare telefonicamente per approfondire quanto ci segnali ed offrirti la miglior soluzione. Il Team di BricoBravo.com
Le sedie sono nere e non beige! Nell'ordine non era possibile scegliere il colore e la foto era beige La qualità del prodotto è scarsa - sono arrivati con 2 sostegni piegati
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Paola, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Tante cose negative. Aspetto la ruota
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Stefano abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Mandano le merci completamente rovinate e/rotte e poi propongono come risarcimento 10 euro di sconto sul prossimo acquisto di almeno 50 euro...vergogna
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Maria grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi.Avevamo proposto anche il ritiro e la sostituzione del prodotto a nostre spese ma avendo montato tu il prodotto abbiamo anche proposto € 30 di rimborso e siamo felici che tu abbia accettato! Ti aspettiamo al prossimo acquisto
Imballo nessuno ! Oggetti deteriorati con due fori nella tela !
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Stefano, siamo lieti di aver trovato insieme la giusta soluzione, cerchiamo sempre di offrire ai nostri Clienti la miglior esperienza di shopping prima e dopo l'acquisto. Rimaniamo a tua disposizione per ogni esigenza e ti aspettiamo al prossimo ordine! Il Team di BricoBravo.com
Lettino arrivato senza imballaggio e con degli strappi.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Yuliya. ci scusiamo per quanto accaduto e ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente per approfondire la segnalazione evitando che casi come questo si ripetano in futuro. Siamo molto attenti alla qualità dei nostri prodotti e grazie al tuo suggerimento ci siamo attivati con i nostri fornitori. Riproveremo nelle prossime ore a metterci in contatto con te BricoBravo
Non ho ricevuto la merce completa e ancora aspetto. Terribile esperienza
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Claudia, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Non ho parole
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Roberto, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Il nostro obiettivo principale è offrire la miglior Customer Experience, consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto. Per questo, ti stiamo provando a contattare da giorni via telefono per approfondire quanto ci segnali ed offrirti la miglior soluzione. Il Team di BricoBravo.com
ordine inviato il 16 /12 (con merce disponibile ) consegna effettuata il 14 gennaio 2020 Effettuate moltissime telefonate . il prodotto arrivato mancava di parti essenziali (tubo gas e regolatore di pressione + fascette ) che però non erano state specificate nella descrizione del prodotto. una vergogna .
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Silvana, come anticipato telefonicamente, ci scusiamo molto per quanto accaduto e ti ringraziamo per il feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Sperando voglia accordarci la tua fiducia anche in futuro, ci auguriamo di rivederti presto su BricoBravo.com
Pacco arrivato totalmente rovinato. Manco nel paese più selvaggio .. da boicottare .. nn vi affidate
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Roberto, abbiamo letto il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Mi sono state adebitate 5 transazioni non conformi all'acquisto con relativa denuncia alla Polizia Postale
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Maurizio, abbiamo letto con attenzione il tuo messaggio e stiamo cercando di offrirti la miglior soluzione. Il Team di BricoBravo.com
merce danneggiata stufa a legna con mattoni tutti rotti ,rimborso ottenuto dopo tanto tribolare euro 20 spesa sostenuta per la riparazione 38 euro solo materiale ,pessimo acquisto da non ripetersi sconsigliato.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giuseppe, siamo lieti di aver trovato insieme la giusta soluzione, cerchiamo sempre di offrire ai nostri Clienti la miglior esperienza di shopping prima e dopo l'acquisto. Rimaniamo a tua disposizione per ogni esigenza e ti aspettiamo al prossimo ordine Il Team di BricoBravo.com
Avete consegnato ma la qualità era pessima: lavandino made in china senza che fosse specificato nella descrizione. Ho chiesto il reso subito dopo aver visionato prodotto orrendo. Avete mandato BRT per il ritiro 6 volte in cerca di 1 scatola di 7 kg la prima volta, 30 kg le successive 5 volte. Nè il vs servizio clienti nè BRT sapevano di dover caricare 1 pallet Terribile esperienza. MAI PIU'
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Francesca, abbiamo letto il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazioni dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te.Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto.Il Team di BricoBravo.com