bricobravo.comRecensioni

: 1.772BuonoCertificato

Dettagli
Contatti

Categorie

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
Contatti
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Italia
Rappresentante autorizzato
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.38/5.00
Buono
Come si calcola il voto?

1.352 recensioni negli ultimi 12 mesi

66 %
21 %
5 %
4 %
4 %
1.772 recensioni in totale

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Ieri
Aspettato 3 mesi x un prodotto scadente e da una parte il legno è rotto. Pessimo acquisto e cattiva assistenza
 Recensione verificata|
1 giorno fa
Prodotti di pessima qualità arrivati rotti e difettosi. Assistenza clienti pessima! Non rispondono mai al telefono e per e-mail richiedono sempre le stesse prove fotografiche dei problemi riscontrati senza dare risposta! Evitate assolutamente di fare acquisti presso BricoBravo! Pessimo venditore! E' una vergogna! Assolutamente sconsigliato!
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
Ieri
Gentile Domenico, siamo lieti di aver trovato insieme la giusta soluzione, cerchiamo sempre di offrire ai nostri Clienti la miglior esperienza di shopping prima e dopo l'acquisto. Rimaniamo a tua disposizione per ogni esigenza e ti aspettiamo al prossimo ordine! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Totalmente deluso in tutto, materiali di scarsa qualità, spedizioni lunghissime e per contattare l'assistenza e sempre un problema. Non acquisterò più da brico Bravo. Lo sconsiglio a tutti.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 settimana fa
Gentile Marcello, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Il nostro obiettivo principale è offrire la miglior Customer Experience, consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto Ti stiamo provando a contattare telefonicamente per approfondire quanto ci segnali ed offrirti la migliore soluzione. Il team di Bricobravo.com
2 settimane fa
per l'ennesima e questa volta definitivamente ultima volta ho avuto un problema con Brico Bravo. Fatto l'ordine per il compleanno di mia figlia, merce a magazzino. Solo dopo diversi giorni quando di fatto doveva gia essere stato spedito mi hanno scritto che avevano avuto un sacco di ordini per il mio bene e non era piu disponibile. ordinato da un altro fornitore, ricevuto in 2 giorni
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
2 settimane fa
Gentile Andrea, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Le zanzariere sono inutili. Si sono strappate già dopo i primi giorni e l'adesivo del velcro non tiene e si stacca subito.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
3 settimane fa
Gentile Susanna, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Comprata una scrivania ed è arrivata rovinata con il trasporto ma la cosa grave è che non sono riuscita a parlare con nessun opetore ho mandat
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
3 settimane fa
Gentile Gianna, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Come da comunicazione telefonica, il nostro obiettivo principale è offrire la miglior Customer Experience. Siamo consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto ma l'importante è confrontarsi e giungere ad una soluzione che possa sempre soddisfare i nostri Clienti. Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Ho aspettato per settimane di ricevere un prodotto pronto a magazzino. Ricevuto con un particolare danneggiato. Chiesto la sostituzione del solo particolare danneggiato . Dopo una settimana non ho ancora ricevuto una risposta.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
3 settimane fa
Gentile Maurizio, siamo davvero contenti di aver trovato insieme la soluzione migliore! La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare.
1 mese fa
Ho ordinato un prodotto e me ne sono trovata un altro
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
4 settimane fa
Gentile Roberta, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Il nostro obiettivo principale è offrire la miglior Customer Experience, consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto e per questo ti stiamo provando a contattare telefonicamente per approfondire quanto ci segnali ed offrirti la miglior soluzione. Il Team di BricoBravo.com
Le sedie sono nere e non beige! Nell'ordine non era possibile scegliere il colore e la foto era beige La qualità del prodotto è scarsa - sono arrivati con 2 sostegni piegati
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Paola, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
1 mese fa
Tante cose negative. Aspetto la ruota
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Stefano abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
1 mese fa
Mandano le merci completamente rovinate e/rotte e poi propongono come risarcimento 10 euro di sconto sul prossimo acquisto di almeno 50 euro...vergogna
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Maria grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi.Avevamo proposto anche il ritiro e la sostituzione del prodotto a nostre spese ma avendo montato tu il prodotto abbiamo anche proposto € 30 di rimborso e siamo felici che tu abbia accettato! Ti aspettiamo al prossimo acquisto
1 mese fa
Imballo nessuno ! Oggetti deteriorati con due fori nella tela !
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Stefano, siamo lieti di aver trovato insieme la giusta soluzione, cerchiamo sempre di offrire ai nostri Clienti la miglior esperienza di shopping prima e dopo l'acquisto. Rimaniamo a tua disposizione per ogni esigenza e ti aspettiamo al prossimo ordine! Il Team di BricoBravo.com
1 mese fa
Lettino arrivato senza imballaggio e con degli strappi.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Yuliya. ci scusiamo per quanto accaduto e ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente per approfondire la segnalazione evitando che casi come questo si ripetano in futuro. Siamo molto attenti alla qualità dei nostri prodotti e grazie al tuo suggerimento ci siamo attivati con i nostri fornitori. Riproveremo nelle prossime ore a metterci in contatto con te BricoBravo
1 mese fa
Non ho ricevuto la merce completa e ancora aspetto. Terribile esperienza
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Claudia, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
2 mesi fa
Non ho parole
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
2 mesi fa
Gentile Roberto, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Il nostro obiettivo principale è offrire la miglior Customer Experience, consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto. Per questo, ti stiamo provando a contattare da giorni via telefono per approfondire quanto ci segnali ed offrirti la miglior soluzione. Il Team di BricoBravo.com
4 mesi fa
ordine inviato il 16 /12 (con merce disponibile ) consegna effettuata il 14 gennaio 2020 Effettuate moltissime telefonate . il prodotto arrivato mancava di parti essenziali (tubo gas e regolatore di pressione + fascette ) che però non erano state specificate nella descrizione del prodotto. una vergogna .
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
4 mesi fa
Gentile Silvana, come anticipato telefonicamente, ci scusiamo molto per quanto accaduto e ti ringraziamo per il feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Sperando voglia accordarci la tua fiducia anche in futuro, ci auguriamo di rivederti presto su BricoBravo.com
5 mesi fa
Pacco arrivato totalmente rovinato. Manco nel paese più selvaggio .. da boicottare .. nn vi affidate
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
5 mesi fa
Gentile Roberto, abbiamo letto il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
5 mesi fa
Mi sono state adebitate 5 transazioni non conformi all'acquisto con relativa denuncia alla Polizia Postale
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
5 mesi fa
Gentile Maurizio, abbiamo letto con attenzione il tuo messaggio e stiamo cercando di offrirti la miglior soluzione. Il Team di BricoBravo.com
6 mesi fa
merce danneggiata stufa a legna con mattoni tutti rotti ,rimborso ottenuto dopo tanto tribolare euro 20 spesa sostenuta per la riparazione 38 euro solo materiale ,pessimo acquisto da non ripetersi sconsigliato.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
6 mesi fa
Gentile Giuseppe, siamo lieti di aver trovato insieme la giusta soluzione, cerchiamo sempre di offrire ai nostri Clienti la miglior esperienza di shopping prima e dopo l'acquisto. Rimaniamo a tua disposizione per ogni esigenza e ti aspettiamo al prossimo ordine Il Team di BricoBravo.com
Avete consegnato ma la qualità era pessima: lavandino made in china senza che fosse specificato nella descrizione. Ho chiesto il reso subito dopo aver visionato prodotto orrendo. Avete mandato BRT per il ritiro 6 volte in cerca di 1 scatola di 7 kg la prima volta, 30 kg le successive 5 volte. Nè il vs servizio clienti nè BRT sapevano di dover caricare 1 pallet Terribile esperienza. MAI PIU'
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
7 mesi fa
Gentile Francesca, abbiamo letto il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazioni dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te.Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto.Il Team di BricoBravo.com