bricobravo.comRecensioni

: 1.980BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.49/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Bello
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Domenica, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Questa volta non soddisfatta,merce scadrnte e consegna molto lenta,prima volta di solito sempre soddisfatta
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Stefania, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Dopo aver effettuato un ordine ho atteso 2 settimane, poi ho dovuto scrivere per avere notizie, solo dopo altri 2 giorni ho saputo che un articolo non era più disponibile, quindi l'ordine è stato cancellato. Se non avessi scritto io probabilmente aspetterei ancora. Solo in estremis, so o stato contattato dall'assistenza clienti che scusandosi x l'inconveniente, mi ha inviato gentilmente, un buono
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Paolo, è stato un piacere confrontarsi con te telefonicamente e siamo davvero contenti di aver trovato la soluzione più vicina alle esigenze che ci hai segnalato. Facciamo del nostro meglio ogni giorno per offire la miglior Customer Experience ed il tuo feed ci è stato davvero prezioso! Il Team di BricoBravo.com
Arrivato in ritardo, e mal concio.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Valentina, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Ordinate sdraio bianche e sono arrivate nere. Deformate al primo utilizzo . Prodotto scadente
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Stefano, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
il tavolo da me acquistato e' arrivato rotto per insufficienza dell'imballo, comunque l'assistenza e' stata eccellente , sono venuti subito a riprenderlo e mi hanno subito riaccreditato il denaro. Ora ho fatto un nuovo ordine , spero che arrivi sano.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Laura, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Mancano pezzi necessari al montaggio
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Paolo, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Il nostro obiettivo principale è offrire la miglior Customer Experience, consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto. Ti stiamo provando a contattare telefonicamente per per approfondire quanto ci segnali ed offrirti la miglior soluzione. Il Team di BricoBravo.com
Ho ricevuto un'ordine ricevuto rotto mancano pezzi oh dovuto fare tante telefonate ho dovuto scrivere tante email è ancora sono in attesa sono quasi 3 settimane
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Fernando, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Imballato in maniera non idonea al trasporto.Arrivato rotto 2 volte , la seconda l ho tenuto lo stesso perchè meno danneggiato.Consiglio un imballaggio piu resistente
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Patrizia siamo davvero contenti di aver trovato insieme la soluzione migliore! La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare. Il Team di BricoBravo.com
Il prodotto era danneggiato e non sono riuscito ad avere assistenza
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Andrea, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Consegna parziale. Non c’è verso di contattare BRT. Sul loro sito non si capisce quando verrà consegnato il secondo collo. Potrebbero anche dire fra una settimana, un mese, ma rimandare di giorno in giorno è da quarto mondo. Hanno digitalizzato una logistica fallimentare. Gestione clienti ignobile.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Lucio, grazie per il tuo feedback! Abbiamo risposto alle tua mail inviandoti in sostituzione il prodotto danneggiato dal corriere. Il Team di BricoBravo.com
Non buono il rapporto prezzo qualità, cara la spedizione per 4 mascherine
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Maurizio, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Ho segnalato che la chaise longue era acciaccata in vari punti allegando fotografie e sperando in un indennizzo ma non ho ricevuto risposta
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Susanna, è stato un piacere confrontarsi con te telefonicamente e siamo davvero contenti di aver trovato la soluzione più vicina alle esigenze che ci hai segnalato. Facciamo del nostro meglio ogni giorno per offire la miglior Customer Experience ed il tuo feed ci è stato davvero prezioso!
Sdraio buona. Lettino scadente. Mi sono lamentato con l'assistenza e non mi hanno nemmeno risposto. Prezzi buoni ma non corrispondono sempre alla qualità. Attenzione
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alessandro, siamo lieti di aver trovato insieme la giusta soluzione, cerchiamo sempre di offrire ai nostri Clienti la miglior esperienza di shopping prima e dopo l'acquisto. Rimaniamo a tua disposizione per ogni esigenza e ti aspettiamo al prossimo ordine! Il Team di BricoBravo.com
Servizio clienti pessimo. Ho dovuto continuare a sollecitare la spedizione che hanno effettuato dopo una settimana dall'ordine nonostante l'urgenza Coronavirus a Bergamo. Merce arrivata integra e ben confezionata. Maschera di ottima qualità. Sottolineo l'aumento di prezzo di 10,00€ cad. avvenuto con merce già nel carrello mentre stavo effettuando il pagamento.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Samantha, siamo davvero contenti di aver trovato insieme la soluzione migliore! La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare. Il Team di BricoBravo.com
Comprata una volta...e già non era di gran qualità...ma siccome la devo tenere in una casetta da giardino poteva andare bene...riordinata una seconda volta ed è arrivato uno scaffale diverso di qualità ancora più scadente. Mai più!!!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alex, ci scusiamo per quanto accaduto e ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente per approfondire la segnalazione evitando che casi come questo si ripetano in futuro. Siamo molto attenti alla qualità dei nostri prodotti e grazie al tuo suggerimento ci siamo attivati con i nostri fornitori. Riproveremo nelle prossime ore a metterci in contatto con te. Brico Bravo
Il prodotto non è come me lo spettacolo.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Debora, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Purtroppo l'oggetto non è compatibile, come da descrizione, con la mia stufa a pellet. Provato a scrivere più volte all'assistenza e a chiamare il call center, per recesso, riferivano di non aver ancora ricevuto le mie mail, cosa non veritiera xché, risposta, inoltrata da due email diverse come da loro richiesto. Sono ancora in attesa per effettuare il reso.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Cosimo grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto Il Team di BricoBravo.com
Il corriere mi ha consegnato il collo molto bagnato, la confezione non era certo delle migliori...... Ed il legno era tutto allentato. Ho dovuto praticamente ricostruirlo.
Purtroppo l'indirizzo di spedizione era errato. Ce ne siamo accorti subito, e chiamato il servizio clienti. Che ha risposto che non poteva più essere modificato, che avremmo dovuto aspettare la spedizione e solo allora avrebbero potuto modificarlo. Seguendo il consiglio, la merce purtroppo non è stata consegnata al corretto indirizzo. Purtroppo abbiamo organizzato un ritiro a nostre spese.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Antonella, siamo davvero contenti di aver trovato insieme la soluzione migliore La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare. Il Team di BricoBravo.com