bricobravo.comRecensioni

: 1.980BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.49/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Merce buona, un po lunghi i tempi di consegna
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Claudia, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Consegna veloce, ma in fascia oraria diversa da quella programmata; qualità della merce congrua in relazione al prezzo.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Maria Luigia, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
merce come da descrizione, buon prezzo . consegna veloce ma non al piano.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Donatella, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Abbastanza soddisfatto del sevizio
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Salvatore, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
i tempi di consegna sono stati rispettati ma la merce non è di qualità soddisfacente
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Luca, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Buongiorno Una pensilina era graffiata malgrado la copertura. Ho scritto ma non ho ricevuto risposta, forse la mail non era quella dell'assistenza. Ad ogni modo, ho installato e vediamo con le prime piogge se andrà tutto bene. La consegna è andata bene, mi pare, prima del previsto. Spero che i graffi, se volete mi posso mandare una foto, non incida sulla tenuta. Saluti Riccardo
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Riccardo, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Il canniccio risulta legato male nel senso che le camme escono dal filo ed è molto rado quasi inutile. Mi dispiace ma oggi non rifarei il mio acquisto.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Stefano, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Ritardo di 1 mese e merce sporchissima piena di terra incrostatata
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Jessica, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
TEMPI DI CONSEGNA VELOCI. QUALITA ARTICOLO DISCRETA
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giuliana, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
La valutazione è limitata dal periodo eccezionale dovuto all'emergenza .
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Luciano, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Ho avuto bisogno dell'assistenza e hanno risposto in tempi brevi
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Deborah, siamo davvero contenti di aver trovato insieme la soluzione migliore! La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare. Il Team di BricoBravo.com
Troppo tempo per la consegna
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Luigi, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Tempi di consegna e assistenza buoni. Il materiale del prodotto non troppo robusto.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Antonella, come anticipato telefonicamente, ci scusiamo molto per quanto accaduto e ti ringraziamo per il feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Sperando voglia accordarci la tua fiducia anche in futuro, ci auguriamo di rivederti presto su BricoBravo.com
Tanti giorni spedizione, imballo scarso un lettino è arrivato spacchettato e di conseguenza un po sporco.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Maria Rita, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Laura siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Articolo debolissimo e non conforme alla descrizione. Il carico indicato non è sopportato. Un piano è arrivato deformato.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Domenica, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
La merce ordinata e PAGATA è stata consegnata con grave ritardo dal corriere BRT, irraggiungibile con qualsiasi mezzo abbia utilizzato per sapere che fine avesse fatto il mio pacco. Brico Bravo vende online ma se non cambia corriere potrà solo perdere clienti.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Clemente, ci scusiamo per quanto accaduto e ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente per approfondire la segnalazione evitando che casi come questo si ripetano in futuro. Siamo molto attenti alla qualità dei nostri prodotti e grazie al tuo suggerimento ci siamo attivati con i nostri fornitori. Riproveremo nelle prossime ore
Tavolo solido e come da descrizione, spessore della legna buono. Ho però dovuto carteggiarlo tutto e verniciarlo (2 mani) in quanto usciva la resina di pino dalle venature..per chi non è pratico di certi lavori, complesso. Montaggio non facile, da fare almeno in due, con non poca fatica. Nel complesso sono soddisfatto, ma c'ho messo molto di mio..da tenere presente.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Roberto ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Provvederemo a chiedere al fornitore quanto ci hai segnalatoOgni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Se non chiedevo io non sapevo che il primo ordine era stato annullato
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Jessica ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Purtroppo per via dell'emergenza il fornitore non ci aveva ancora avvisato dalla non disponibilita' del prodotto .Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Purtroppo il mobiletto è arrivato non integro. Per fortuna i due pezzi rotti erano all'interno e non funzionali al montaggio.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giorgia, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com