bricobravo.comRecensioni

: 1.772BuonoCertificato

Dettagli
Contatti

Categorie

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
Contatti
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Italia
Rappresentante autorizzato
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.38/5.00
Buono
Come si calcola il voto?

1.352 recensioni negli ultimi 12 mesi

66 %
21 %
5 %
4 %
4 %
1.772 recensioni in totale

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Ieri
non vale quello che costa, dopo solo un giorno dal montaggio si è storta la parte superiore che non coincide quella inferiore di conseguenza non si chiude bene e passa l'acqua! non sono soddisfatta del prodotto acquistato..
 Recensione verificata|
3 giorni fa
Buongiorno Una pensilina era graffiata malgrado la copertura. Ho scritto ma non ho ricevuto risposta, forse la mail non era quella dell'assistenza. Ad ogni modo, ho installato e vediamo con le prime piogge se andrà tutto bene. La consegna è andata bene, mi pare, prima del previsto. Spero che i graffi, se volete mi posso mandare una foto, non incida sulla tenuta. Saluti Riccardo
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
2 giorni fa
Gentile Riccardo, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
2 settimane fa
Il canniccio risulta legato male nel senso che le camme escono dal filo ed è molto rado quasi inutile. Mi dispiace ma oggi non rifarei il mio acquisto.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 settimana fa
Gentile Stefano, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
2 settimane fa
Ritardo di 1 mese e merce sporchissima piena di terra incrostatata
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 settimana fa
Gentile Jessica, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
2 settimane fa
TEMPI DI CONSEGNA VELOCI. QUALITA ARTICOLO DISCRETA
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
2 settimane fa
Gentile Giuliana, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
2 settimane fa
La valutazione è limitata dal periodo eccezionale dovuto all'emergenza .
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
2 settimane fa
Gentile Luciano, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Ho avuto bisogno dell'assistenza e hanno risposto in tempi brevi
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
2 settimane fa
Gentile Deborah, siamo davvero contenti di aver trovato insieme la soluzione migliore! La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare. Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Troppo tempo per la consegna
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
2 settimane fa
Gentile Luigi, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Tempi di consegna e assistenza buoni. Il materiale del prodotto non troppo robusto.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
3 settimane fa
Gentile Antonella, come anticipato telefonicamente, ci scusiamo molto per quanto accaduto e ti ringraziamo per il feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Sperando voglia accordarci la tua fiducia anche in futuro, ci auguriamo di rivederti presto su BricoBravo.com
4 settimane fa
Tanti giorni spedizione, imballo scarso un lettino è arrivato spacchettato e di conseguenza un po sporco.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
3 settimane fa
Gentile Maria Rita, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
1 mese fa
Tutto ok
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Laura siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
1 mese fa
Articolo debolissimo e non conforme alla descrizione. Il carico indicato non è sopportato. Un piano è arrivato deformato.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Domenica, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
1 mese fa
La merce ordinata e PAGATA è stata consegnata con grave ritardo dal corriere BRT, irraggiungibile con qualsiasi mezzo abbia utilizzato per sapere che fine avesse fatto il mio pacco. Brico Bravo vende online ma se non cambia corriere potrà solo perdere clienti.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Clemente, ci scusiamo per quanto accaduto e ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente per approfondire la segnalazione evitando che casi come questo si ripetano in futuro. Siamo molto attenti alla qualità dei nostri prodotti e grazie al tuo suggerimento ci siamo attivati con i nostri fornitori. Riproveremo nelle prossime ore
1 mese fa
Tavolo solido e come da descrizione, spessore della legna buono. Ho però dovuto carteggiarlo tutto e verniciarlo (2 mani) in quanto usciva la resina di pino dalle venature..per chi non è pratico di certi lavori, complesso. Montaggio non facile, da fare almeno in due, con non poca fatica. Nel complesso sono soddisfatto, ma c'ho messo molto di mio..da tenere presente.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Roberto ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Provvederemo a chiedere al fornitore quanto ci hai segnalatoOgni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
1 mese fa
Se non chiedevo io non sapevo che il primo ordine era stato annullato
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Jessica ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Purtroppo per via dell'emergenza il fornitore non ci aveva ancora avvisato dalla non disponibilita' del prodotto .Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
1 mese fa
Purtroppo il mobiletto è arrivato non integro. Per fortuna i due pezzi rotti erano all'interno e non funzionali al montaggio.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Giorgia, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
1 mese fa
Buon acquisto
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Elena grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
1 mese fa
Lettino da mare scadente, molto leggero con rifiniture grossolane, telo molto fragile.Nella descrizione si indicava il peso di 9 kg che faceva pensare che fosse molto robusto, peso reale 3 kg., made in Cina.Spero che non si rompa presto, non lo ricomprerei.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Giancarlo ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
1 mese fa
Pacco arrivato con qualche giorno di ritardo. Lettino prendi sole funzionale e colori come da descrizione e foto, ma leggermente rovinato in alcuni punti.
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Beatrice, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Il nostro obiettivo principale è offire la miglior Customer Exeperience, consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto ma l'importante è confrontarsi e giungere ad una soluzione che possa sempre soddisfare i nostri Clienti. Ti stiamo provando a contattare telefonicamente
1 mese fa
pagando 10 euro per corriere espresso pensavo di ricevere prima il mio ordine
 Recensione verificata|
 Risposta di bricobravo.com
1 mese fa
Gentile Anna, siamo davvero contenti di aver trovato insieme la soluzione migliore! La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare. Il Team di BricoBravo.com