bricobravo.comRecensioni

: 1.772BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.38/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

non vale quello che costa, dopo solo un giorno dal montaggio si è storta la parte superiore che non coincide quella inferiore di conseguenza non si chiude bene e passa l'acqua! non sono soddisfatta del prodotto acquistato..
Buongiorno Una pensilina era graffiata malgrado la copertura. Ho scritto ma non ho ricevuto risposta, forse la mail non era quella dell'assistenza. Ad ogni modo, ho installato e vediamo con le prime piogge se andrà tutto bene. La consegna è andata bene, mi pare, prima del previsto. Spero che i graffi, se volete mi posso mandare una foto, non incida sulla tenuta. Saluti Riccardo
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Riccardo, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
2 settimane fa
Il canniccio risulta legato male nel senso che le camme escono dal filo ed è molto rado quasi inutile. Mi dispiace ma oggi non rifarei il mio acquisto.
1 settimana fa
Gentile Stefano, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Ritardo di 1 mese e merce sporchissima piena di terra incrostatata
1 settimana fa
Gentile Jessica, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
TEMPI DI CONSEGNA VELOCI. QUALITA ARTICOLO DISCRETA
2 settimane fa
Gentile Giuliana, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
2 settimane fa
La valutazione è limitata dal periodo eccezionale dovuto all'emergenza .
2 settimane fa
Gentile Luciano, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Ho avuto bisogno dell'assistenza e hanno risposto in tempi brevi
2 settimane fa
Gentile Deborah, siamo davvero contenti di aver trovato insieme la soluzione migliore! La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare. Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Troppo tempo per la consegna
2 settimane fa
Gentile Luigi, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
3 settimane fa
Tempi di consegna e assistenza buoni. Il materiale del prodotto non troppo robusto.
3 settimane fa
Gentile Antonella, come anticipato telefonicamente, ci scusiamo molto per quanto accaduto e ti ringraziamo per il feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Sperando voglia accordarci la tua fiducia anche in futuro, ci auguriamo di rivederti presto su BricoBravo.com
4 settimane fa
Tanti giorni spedizione, imballo scarso un lettino è arrivato spacchettato e di conseguenza un po sporco.
3 settimane fa
Gentile Maria Rita, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Laura siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perchè ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Articolo debolissimo e non conforme alla descrizione. Il carico indicato non è sopportato. Un piano è arrivato deformato.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Domenica, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
La merce ordinata e PAGATA è stata consegnata con grave ritardo dal corriere BRT, irraggiungibile con qualsiasi mezzo abbia utilizzato per sapere che fine avesse fatto il mio pacco. Brico Bravo vende online ma se non cambia corriere potrà solo perdere clienti.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Clemente, ci scusiamo per quanto accaduto e ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente per approfondire la segnalazione evitando che casi come questo si ripetano in futuro. Siamo molto attenti alla qualità dei nostri prodotti e grazie al tuo suggerimento ci siamo attivati con i nostri fornitori. Riproveremo nelle prossime ore
Tavolo solido e come da descrizione, spessore della legna buono. Ho però dovuto carteggiarlo tutto e verniciarlo (2 mani) in quanto usciva la resina di pino dalle venature..per chi non è pratico di certi lavori, complesso. Montaggio non facile, da fare almeno in due, con non poca fatica. Nel complesso sono soddisfatto, ma c'ho messo molto di mio..da tenere presente.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Roberto ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Provvederemo a chiedere al fornitore quanto ci hai segnalatoOgni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Se non chiedevo io non sapevo che il primo ordine era stato annullato
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Jessica ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Purtroppo per via dell'emergenza il fornitore non ci aveva ancora avvisato dalla non disponibilita' del prodotto .Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Purtroppo il mobiletto è arrivato non integro. Per fortuna i due pezzi rotti erano all'interno e non funzionali al montaggio.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giorgia, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
Buon acquisto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Elena grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Lettino da mare scadente, molto leggero con rifiniture grossolane, telo molto fragile.Nella descrizione si indicava il peso di 9 kg che faceva pensare che fosse molto robusto, peso reale 3 kg., made in Cina.Spero che non si rompa presto, non lo ricomprerei.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giancarlo ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Pacco arrivato con qualche giorno di ritardo. Lettino prendi sole funzionale e colori come da descrizione e foto, ma leggermente rovinato in alcuni punti.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Beatrice, abbiamo letto con interesse il tuo feedback e siamo molto rammaricati. Il nostro obiettivo principale è offire la miglior Customer Exeperience, consapevoli che a volte qualcosa può non andare nel verso giusto ma l'importante è confrontarsi e giungere ad una soluzione che possa sempre soddisfare i nostri Clienti. Ti stiamo provando a contattare telefonicamente
pagando 10 euro per corriere espresso pensavo di ricevere prima il mio ordine
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Anna, siamo davvero contenti di aver trovato insieme la soluzione migliore! La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare. Il Team di BricoBravo.com