bricobravo.comRecensioni

: 1.980BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.49/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

sulle prime c'erano delle difficoltà nell'aprire il gazebo, e l'unico numero di telefono a disposizione sui tagliandi della spedizione era inesistente. tutto a posto,comunque
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Lydia, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
mi aspettavo qualcosa di meglio...ma tutto sommato...soddisfatto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Cinzia, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
La casetta e` arrivata (senza preavviso e dopo un po' di tempo dall'ordine); l'ho montata ed e` carina; pero` alcuni pezzi erano danneggiati e imprecisi ed ho dovuto lavorare un po' per adattarli. A vista sembra non troppo resistente, vedro` ...
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Andrea, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
arrivati molto velocemente ... per avere il massimo voto avrei voluto uno sconticino maggiore visto che ne ho presi 4 ....
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alessandro, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Piccolo inconveniente ma risolto.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Antonio, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Buoni prezzi. Consegna un po’ lenta ma nel complesso tutto ok
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Leonardo, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Il prodotto in se è buono,ma il sistema di apertura ombrellone è estremamente difficoltoso e la presentazione del prodotto non lo evidenzia
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Michele, grazie mille per il tuo feedback che ci è servito da spunto per migliorare i nostri Servizi. Siamo davvero contenti di aver trovato insieme la giusta soluzione e rimaniamo a disposizione per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Come primo acquisto sono abbastanza soddisfatta.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Concetta, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Consegna rapida, prodotto come nella descrizione. Consigliato!
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gabriella, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Soddisfatta dell'acquisto. Consegna super veloce.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Alessia, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Consegna un po' in ritardo rispetto al previsto, ma accettabile, visto il periodo. Prodotto in perfette condizioni. Lo avevo già acquistato in negozio 15 anni fa e l'ho ricomprato uguale: ottimo rapporto qualità prezzo, tenuto sul balcone alle intemperie, l'ho cambiato solo perché la plastica iniziava a manifestare i segni del tempo, ma funzionalmente ancora ineccepibile.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Vito, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Tutto nella norma
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Mario, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Consegna veloce. Soddisfatto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Teresa, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Non ce male
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Luca, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Ritardo nel aggiornamento prodotti disponibili. Come assistenza sono stati molto bravi , ho avuto subito il rimborso .
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gianina, La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale impegno, ti aspettiamo al prossimo acquisto e ti ringraziamo ancora per averci dato evidenza di un aspetto da migliorare. Il Team di BricoBravo.com
Facilità di montaggio, il materiale non è dei migliori, ma direi in linea con il costo. Due sedie erano visibilmente danneggiate, ma sono state prontamente sostituite. Suggerirei una migliore attenzione nel controllo qualità, prima della spedizione, con risparmio di tempo e denaro.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Manuela, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
buon prodotto
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Franco, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
spediszione super veloce
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Lorenzo, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Assistenza rapida e cortese
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Carlo, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
L'articolo era come da immagine e sebbene l'imballo era rovinato era in buono stato. L'unica pecca è stata la consegna ma per "colpa" del corriere perchè l'assistenza di BricoBravo è stata impeccabile.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Uber, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com