bricobravo.comRecensioni

: 1.772BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.38/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

1 giorno fa
Prodotto valido, servizio assistenza BricoBravo impeccabile Purtroppo, nella mia zona il Corriere BRT BARTOLINI fa quello che ne ha voglia, consegna quando gli fa comodo.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Roberto, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
ottimo prodotto consegna veloce
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Celeste, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
GESTIONE ORDINE E CONSEGNA OK, NULLA DA RILEVARE
1 giorno fa
Gentile Gionata, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Rispecchia le aspettative e anche il prezzo, considerato il periodo è onesto
1 giorno fa
Gentile Sebastiano, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Ottima spedizione ma le istruzioni di montaggio erano molto approssimative ed ho dovuto acquistare dei nuovi tasselli.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Valerio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Ti stiamo provando a contattare telefonicamente per approfondire quanto ci segnali ed offrirti la miglior soluzione. Il Team di BricoBravo.com
Prodotto conforme alla richiesta, la comunicazione eccellente. Consiglio il venditore. Ottimo anche il pagamento
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giuseppe, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Ottima esperienza ritengo che usufruirò più spesso dei vs servizi
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gianmario, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
L' ordine è arrivato in tempi rapidi, prodotto rispondente alle mie aspettative. Ottimo anche come materiale.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giuseppe, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
ottima azienda, veloci nelle spedizioni
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Massimiliano, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
L'unica cosa che posso eccepire è l'imballo, poco adatto al tipo di oggetto, il lettino acquistato ha delle piccole manopole x regolare il parasole, nell'imballo tutte le manopole uscivano dalla confezione ed erano senza alcuna protezione con il rischio di rottura durante il trasporto. Art.8052789598874.
Merce arrivata puntualmente
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Giovanni, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Ho avuto problemi alla consegna. Il personale ha fornito un'ottima assistenza
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Angela, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
1 settimana fa
tutto ok.. prodotto di fattura molto economica ma per il prezzo pagato ci può stare..
2 settimane fa
Dopo avere parlato con Gabriele assistenza mi sono venuti incontro e abbiamo trovato un accordo. Assistenza veramente veloce e gentile.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Igino, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
1 settimana fa
Gentile Rosangela, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
TUTTO BENE PECCATO PER UN PRODOTTO ARRIVATO DIFETTOSO
1 settimana fa
Gentile Federico, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Tutto perfetto come sempre
1 settimana fa
Gentile Giacomo, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Lettino molto leggero, niente a che vedere con quelli degli stabilimenti balneari
1 settimana fa
Gentile Manuela, abbiamo letto con attenzione il tuo post e siamo molto dispiaciuti, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma non siamo riusciti a parlare con te. Riproveremo nelle prossime ore per offrirti tutto il nostro supporto. Il Team di BricoBravo.com
1 settimana fa
Arrivato in anticipo Imballo ottimo Assistenza via email cordiale ed efficiente. Molto bene
1 settimana fa
Gentile Ugo, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
1 settimana fa
Tutto ok tranne che per l'imballaggio arrivato seriamente danneggiato,ripeto per il resto tutto ok
1 settimana fa
Gentile Fabrizio, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!