bricobravo.comRecensioni

: 1.772BuonoCertificato

bricobravo.com - Home&Garden, Fai da te, Riscaldamento e clima

BricoBravo è l'e-commerce specializzato in Home&Garden, Bricolage e DIY con un vasto catalogo di attrezzi e utensili, prodotti per l'outdoor, giardinaggio e campeggio, piscine, arredo casa, riscaldamento, giocattoli, ricambi e accessori auto.
BBO S.R.L.
Piazza Della Repubblica 26
20124 Milano MI
Alesssandro Sama

Recensioni per bricobravo.com

4.38/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricobravo.com

Ottimo salotto da giardino: proprio quello che cercavo ad un ottimo rapporto qualità prezzo
Tutto ottimo
È stato tutto perfetto tempi di consegna, qualità, e comunicazioni!
Benissimo
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gaetano, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Molto bene tutto.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Fulvia, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Complimenti per la serietà e professionalità
1 giorno fa
Gentile Cosimo, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
tutto ottimo, tempi rispettati prodotto conforme alle aspettative
1 giorno fa
Gentile Venusia, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Fino ad oggi ho sempre fatto degli ottimi acquisti. Merce corrispondente, ottimi prezzi, spedizioni veloci e accurate. Consigliato!
1 giorno fa
Gentile Antonella, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Ho acquistato due lettini a sdraio. Il prodotto è buono. L'esercente ha spedito con celerità la merce. Temo che durante il trasporto sia avvenuto qualche disguido poiché l'imballo è arrivato molto disastrato. Per fortuna il contenuto era salvo, tranne qualche lieve ammaccatura sulla parte in alluminio che non ci ha creato problemi.
1 giorno fa
Gentile Bruna, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
OTTIMO VENDITORE NEGOZIO ECCELLENTE CONSIGLIATO
1 giorno fa
Gentile Ciro, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Gentili e disponibili...merce arrivata puntuale e come da descrizione
1 giorno fa
Gentile William, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Normalissimo lettino da mare, giunto velocemente e in perfette condizioni
1 giorno fa
Gentile Carlo, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Prodotto ottimo e consegna nei tempi indicati
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Deborah, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
velocissimi
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Laura, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Tutto bene ✌
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Paola Anna, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
Ottima esperienza che verrà ripetura. Voto4,67
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Maurizio, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Una conferma.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Ivano, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com
Tutto perfetto, grazie.
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Adolfo, ti siamo davvero grati per aver dedicato del tempo per lasciarci questo feedback! Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo ai nostri Clienti, ora goditi il tuo acquisto e continua a seguirci su bricobravo.com!
tutto perfetto, complimenti
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Cosimo, siamo davvero contenti che i nostri prodotti ti stiano piacendo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione. Continua a seguirci perché ci sono tante novità in arrivo... Il Team di BricoBravo.com
Ottima
 Risposta di bricobravo.com
Gentile Gaetano, grazie per aver condiviso con noi la tua Esperienza di Shopping, ti aspettiamo al prossimo acquisto! Il Team di BricoBravo.com