onlineprinters.itRecensioni

: 4.367BuonoCertificato

onlineprinters.it - Ordinare stampe semplice online!

Nella sua stamperia interna, Onlineprinters GmbH produce stampati personalizzati, quali volantini, cartoline, mappe, cartelle, prospetti, manifesti e locandine, carta da lettera, biglietti da visita, riviste con punti metallici, cataloghi, materiale pubblicitario e molto altro ancora, con una qualità di stampa offset e digitale brillanti e di alto livello.
Onlineprinters GmbH
Dr.-Mack-Str. 83
90762 Fürth
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Roland Keppler (CEO), Dirk A. Müller (CFO), Christian Würst (CCO)

Recensioni per onlineprinters.it

4.42/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con onlineprinters.it

1 settimana fa
Ottimo lavoro

2 settimane fa
Merce ricevuta molto danneggiata prontamente sostituita

2 settimane fa
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo molto lieti che la Sua esperienza con noi ed il nostro servizio sia stata positiva. Ci auguriamo di poterla annoverare ancora tra i nostri clienti con un nuovo ordine nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
tutto perfetto

2 settimane fa
Molte grazie per la sua valutazione positiva. Ci auguriamo che voglia contare su di noi anche per i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
tutto ok

Tutto come previsto

Ottima qualità, e consegne puntuali. Le poche volte che ho avuto necessità di rivolgermi all'assistenza ho trovato personale competente.

2 settimane fa
Molte grazie per il suo commento positivo. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla convincere nuovamente con i prossimi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Nulla da eccepire

2 settimane fa
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro servizio. Ci auguriamo di soddisfarla nuovamente anche con i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
SODDISFATTO COME SEMPRE. ma via via un codice sconto non sarebbe male...

3 settimane fa
Molte grazie per la valutazione positiva. Nella nostra homepage trova le promozioni del mese e iscrivendosi alla nostra newsletter riceve notifiche sulle noste offerte e scontische nel corso dell'anno. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Ottimo servizio e prodotto , un po complicato il caricamento del formato corretto per la stampa.

Soddisfatto,lo consiglio sicuramente, grazie. Piercarlo

4 settimane fa
Prodotto di ottima qualità consegnato in tempi rapidi.

3 settimane fa
ottimo lavoro come sempre!

tutto eccellente

4 settimane fa
La ringraziamo per il suo feedback positivo. Poterla convincere della nostra qualità ci dà molta fiducia. Ci auguriamo che possa presto effettuare un nuovo ordine sul nostro sito. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Servizio impeccabile

Risposta di onlineprinters.it
Il nostro unico problema sono i tempi lunghi di consegna e non possiamo neanche optare per la consegna più veloce altrimenti i costi lievitano e non ci stiamo più con i preventivi.

E' il secondo ordine che effettuo sul Vs. sito, nulla da dire su consegna ed assistenza ma le pieghe di stampa non risultano corrette. La prima pagina del pieghevole risulta contornata su un lato da una striscia bianca, porzione di sfondo della successiva.

Risposta di onlineprinters.it
Grazie per il Suo feedback.Ci dispiace che sia rimasto pienamente soddisfatto del risultato. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
PRECISI E PUNTUALI COME SEMPRE

very good.

Risposta di onlineprinters.it
Thank you for your feedback. We look forward to your next order. Warm regards, Your Onlineprinters Team
Veloce e puntuale nella consegna.

Qualità eccellente, rispetta ogni aspettativa, consegna nei tempi previsti

Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters