onlineprinters.itRecensioni

: 4.386BuonoCertificato

onlineprinters.it- logo - recensioni

onlineprinters.it - Ordinare stampe semplice online!

Nella sua stamperia interna, Onlineprinters GmbH produce stampati personalizzati, quali volantini, cartoline, mappe, cartelle, prospetti, manifesti e locandine, carta da lettera, biglietti da visita, riviste con punti metallici, cataloghi, materiale pubblicitario e molto altro ancora, con una qualità di stampa offset e digitale brillanti e di alto livello.
Onlineprinters GmbH
Dr.-Mack-Str. 83
90762 Fürth
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Roland Keppler (CEO), Dirk A. Müller (CFO), Christian Würst (CCO)

Recensioni per onlineprinters.it

4.47/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con onlineprinters.it

ho inoltrato per 2 volte una mail per comunicare un problema con la merce e, dopo aver ricevuto una conferma di ricezione della mia mail, il nulla
 Risposta di onlineprinters.it
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità lha contattata via e-mail per darle un feedback sul suo ordine. Se non ha ricevuto alcuna e-mail la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Buon rapporto qualità prezzo, consegna rapida e pagina come da modello stampato in fase di costruzione. In definitiva ottimo articolo
Ottima qualità prezzo
 Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per il suo feedback positivo. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione per chiarimenti sulla resa della stampa. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Ottimo! Lo consiglio
 Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo molto lieti che la Sua esperienza con noi ed il nostro servizio sia stata positiva. Ci auguriamo di poterla annoverare ancora tra i nostri clienti con un nuovo ordine nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Come sempre ottima qualità dei prodotti
veloci percisi affidabili,.
 Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per il suo commento positivo. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla convincere nuovamente con i prossimi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Tutto bene e come previsto ottima la qualità di stampa
 Risposta di onlineprinters.it
Servizio perfetto come sempre. Qualità della stampa ottimo. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Di certo il nostro miglior fornitore
 Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Ottimo tutto. Grazie.
Molto efficiente
 Risposta di onlineprinters.it
Il pacco non è ancora stato consegnato dal corriere BRT con ritardi di più di 10 giorni.Comprendo la difficoltà covid ma avere BRT sempre il tel occupato e non rispondere alle email questo è incompetenza. Sto provando a parlare al telefono con onlineprinters che non risponde.Mi è stata risposta all email di assistenza con una email copia e incolla che non mi ha aiutato affatto. Chiedo spiegazion
 Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio di gestione qualità si metterà in contatto con Lei il prima possibile per proporre una soluzione. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Speedy, reliability, good price
 Risposta di onlineprinters.it
Thank you for your positive review. We look forward to your next order and to welcoming you once again in our Online Shop. Your Onlineprinters Team
perfetti
 Risposta di onlineprinters.it
"Molte grazie per la sua valutazione positiva. Ci auguriamo che voglia contare su di noi anche per i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters"
Valutiamo l'esperienza di acquisto su OnlinePrinters come eccellente!
 Risposta di onlineprinters.it
ottimo servizio, serio e professionale
Stampa sbagliata e assistenza che non ha risolto il problema, smettendo di rispondere alle richieste.
 Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per il Suo Feedback. Nel nostro negozio online trova tutte le informazioni per una creazione corretta dei dati di stampa. Il nostro servizio clienti rimane a Sua disposizione per ulteriori domande in merito. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Precisi e puntuali!
 Risposta di onlineprinters.it
Come sempre a pieni voti
Venditore affidabile, prodotto eccellente in tutto come da me personalizzato
 Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che sia rimasta pienamente soddisfatta del nostro servizio. Ci auguriamo di poterla convincere ancora con nuovi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Ottimo lavoro