onlineprinters.itRecensioni

onlineprinters.it- logo - recensioni

onlineprinters.it - Ordinare stampe semplice online!

Nella sua stamperia interna, Onlineprinters GmbH produce stampati personalizzati, quali volantini, cartoline, mappe, cartelle, prospetti, manifesti e locandine, carta da lettera, biglietti da visita, riviste con punti metallici, cataloghi, materiale pubblicitario e molto altro ancora, con una qualità di stampa offset e digitale brillanti e di alto livello.
Onlineprinters GmbH
Dr.-Mack-Str. 83
90762 Fürth
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Roland Keppler (CEO), Dirk A. Müller (CFO), Christian Würst (CCO)

Le recensioni di onlineprinters.it

4.63/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su onlineprinters.it

Rapporto qualità prezzo eccellente
Risposta di onlineprinters.it
La ringraziamo per il suo feedback positivo. Poterla convincere della nostra qualità ci dà molta fiducia. Ci auguriamo che possa presto effettuare un nuovo ordine sul nostro sito. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Tutto bene
Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Tutto preciso come al solito
Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per il suo commento positivo. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla convincere nuovamente con i prossimi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
All is fantastic
LA qualità è stata buona, e la consegna anche. Manca un pò di varietà nella proposta dei tacquini e magari ricevere campionario omgaggio
Essendo un litografo di professione posso solo fare i miei complimenti per tutto qualità prezzo e spedizione eccellenti.......
Sempre efficenti in tutto
Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le sue esigenze e restiamo a sua disposizione per ulteriori domande sui nostri prodotti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Ottimo servizio, consigliato!
il corriere tratta sempre i pacchi malamente...fateglielo presente che da quadrati non possono arrivare tondi e bagnati, grazie
Risposta di onlineprinters.it
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace molto non aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
ottimo servizio come sempre
Perfetto e veloce come sempre. Top partner
Acquisto da anni tutto ok sempre
Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro servizio e ci auguriamo che voglia appoggiarsi a noi anche per i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Salve, mi sarebbe di grande aiuto se su ogni scatola fosse indicato il numero totale di pezzi presenti al suo interno In questo modo non siamo in grado di fare un controllo incrociato GRazie
Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per il Suo feedback. Siamo volentieri a Sua disposizione per domande in merito al confezionemente. La preghiamo di contattarci telefonicamente presso il nostro servizio clienti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Tutto ok e precisi come sempre! Grazie
Risposta di onlineprinters.it
Tutto secondo contratto. Arrivato anche un giorno prima
Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che sia rimasta pienamente soddisfatta del nostro servizio. Ci auguriamo di poterla convincere ancora con nuovi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Come sempre prodotto congorme e tempi di consegna meglio di quelli al momento dell ordine.
Risposta di onlineprinters.it
"Molte grazie per la recensione positiva. Siamo molto lieti che la Sua esperienza con noi ed il nostro servizio sia stata positiva. Ci auguriamo di poterla annoverare ancora tra i nostri clienti con un nuovo ordine nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters"
Veloci e ottimo rapporto qualità/prezzo
Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro servizio. Restiamo a sua disposizione per ulteriori domande sui nostri prodotti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Il prodotto che cercavo con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Risposta di onlineprinters.it
Tutto perfetto, prodotti professionali e tempi rispettati!
Risposta di onlineprinters.it
Grazie per la recensione positiva. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro servizio e ci auguriamo che voglia appoggiarsi a noi anche per i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters