onlineprinters.it

Ordinare stampe semplice online!

Descrizione
Nella sua stamperia interna, Onlineprinters GmbH produce stampati personalizzati, quali volantini, cartoline, mappe, cartelle, prospetti, manifesti e locandine, carta da lettera, biglietti da visita, riviste con punti metallici, cataloghi, materiale pubblicitario e molto altro ancora, con una qualità di stampa offset e digitale brillanti e di alto livello.
Onlineprinters GmbH
Dr.-Mack-Str. 83
90762Fürth
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Roland Keppler (CEO), Dirk A. Müller (CFO), Christian Würst (CCO)

Recensioni per onlineprinters.it

4.37 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con onlineprinters.it

1 settimana fa
Materiale riordinato per problema stampa brochure, sporche sui lati, nonostante il riordine con avviso di problema stampa la merce è arrivata sempre con lo stesso problema. Qualità mediocre, assistenza discreta, mi hanno fatto il riaccredito sul primo ordine.

1 settimana fa
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace che non sia rimasto pienamente soddisfatto del nostro servizio. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione per eventuali chiarimenti sui prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
1 settimana fa
consegna in grave ritardo - ho chiesto spiegazioni e mai ricevuto nessuna risposta

1 settimana fa
Molte grazie per la Sua segnalazione. Ci dispiace molto che non sia rimasto soddisfatto. Stiamo esaminando la Sua contestazione. La contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
3 settimane fa
Inutilizzabile, da buttare....meglio far pagare 20 euro in più ma fare un controllo base della stampa, se rovinata non va bene per nessuno, inutile aggrapparsi allo standard pdf/x4 e trasparenze varie come motivazione, meglio un minimo di controllo e dire che il file è da correggere, come FANNO GLI ALTRI.

3 settimane fa
Molte grazie per il Suo Feedback. Nel nostro negozio online trova tutte le informazioni per una creazione corretta dei dati di stampa. Il nostro servizio clienti rimane a Sua disposizione per ulteriori domande in merito. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Ottimi prodotti, veloci e semplici da realizzare

molto bene

Assurdo Merce disponibile ancora oggi sullo store. Una volta ordinato passano giorni e poi comunicano che non è più disponibile l'articolo (mentre online ancora si può ordinare e lo danno disponibile). Credo che ci sia una truffa. NON PROFESSIONALI E ora... RIDATECI INDIETRO I SOLDI e imparate la professionalità. Risposte alle e-mail ETERNE. Forse avranno troppi reclami da gestire...

Risposta di onlineprinters.it
Grazie per il Suo feedback. Ci scusiamo per l´inconveniente con il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha già contattata per darle un riscontro in merito alle sue richieste. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
tutto ok

Tutto ok, ottima qualità prezzo

Tutto ok, ottimo lavoro.

Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Ottimi, economici, professionali e disponibilissimi

tutto ok

tutto perfetto.

Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità delle nostre stampe e il nostro servizio. Ci auguriamo di soddisfarla nuovamente anche con i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Qualità ottima ad un prezzo eccellente. Mancava l'imballaggio dei volantini ma non è stato un problema. Consegna nei tempi previsti e comunicati.

Ottimo lavoro

Mi sono trovata molo bene con il servizio ed i prezzi proposti. Sicuramente farò nuovi ordini

Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Ci fa piacere che si sia trovata bene con il nostro servizio. Ci auguriamo di poterla annoverare ancora tra i nostri clienti con un nuovo ordine nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Thanks a lot, all is ok

Risposta di onlineprinters.it
Thank you for your positive review. We look forward to your next order and to welcoming you once again in our Online Shop. Your Onlineprinters Team
ottimo e veloce

Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo molto lieti che la Sua esperienza con noi ed il nostro servizio sia stata positiva. Ci auguriamo di poterla annoverare ancora tra i nostri clienti con un nuovo ordine nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Invece di 20000 copie ne sono arrivate 20.000. I tempi per avere una risposta dal call center sono troppo lunghi, in caso di disagi il cliente deve sapere subito come stanno le cose per poter trovare delle exit strategy.

Risposta di onlineprinters.it
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità l´ha già contattata via email per informarla circa lo stato della sua spedizione. Se non ha ricevuto alcuna email la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Il taglio delle cartoline non è centrato sul soggetto. Grazie per l'attenzione.

Risposta di onlineprinters.it
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità l´ha già contattata via email per trovare insieme a Lei una soluzione. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters