onlineprinters.it- logo - recensioni

onlineprinters.itRecensioni

: 4.609Buono

certificato dal: 21 mag 2014
aggiornato il: 3 ott 2022
onlineprinters.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da onlineprinters.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 mag 2014
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di onlineprinters.it

18 mag 2022
siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro svolto,soprattutto per l'aiuto avuto per poter avere informazioni su come procedere per la lavorazione,nel nostro caso di block notes, molto disponibili e gentili ,fatto l'ordine sono arrivati perfetti come li avevamo disegnati e voluti, velocità nella spedizione e accurata nell'imballo. se posso aggiungere un piccolo suggerimento, più layout x dar più possibilità creativa, grazie per tutto

13 mag 2022
Ho ordinato più volte delle stampe in bianco e nero senza riscontrare problemi, con tempi di evasione e consegna tutto sommato accettabili. In quest'ultima occasione ho ordinato delle stampe a colori inviando un file più volte ricontrollato è verificato, ma ho ricevuto le stampe di colore diverso (lo sfondo era bianco anziché nero) con una conseguente invisibilità dei caratteri di scrittura (dovevano essere bianchi su sfondo nero). Ho inoltrato il reclamo ed ho dovuto attendere quattro giorni per ricevere una risposta con la quale il quality management mi ha malamente liquidato, dicendomi che non avrebbe provveduto né a rimborsarmi né a ristampare correttamente l'ordine. Il motivo addotto: il file non era mono livello e quindi la stampa errata non è rimborsabile. Imbarazzante!

Le recensioni di onlineprinters.it

11 set 2022
Ottima qualità servizio impeccabile tempo brevi e costi bassi
13 set 2022
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le sue esigenze e restiamo a sua disposizione per ulteriori domande sui nostri prodotti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
12 set 2022
13 set 2022
Molte grazie per la recensione positiva. Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro servizio. Restiamo a sua disposizione per ulteriori domande sui nostri prodotti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
10 ago 2022
la qualità dei servizi e prodotti è eccellente, la consegna precisa, ma quello che fa la differenza al giorno d'oggi sono le spedizioni GRATUITE. Purtroppo sono spese che fanno la differenza; a volte costa di più oggi la spedizione che il prodotto. Spedire gratis, oltre alla qualità della merce fa si che il cliente vi scelga....Continuate su questa strada....
7 ago 2022
Il processo di acquisto è semplice, la fornitura è conforme, i prezzi sono concorrenziali, l'offerta di prodotti è interessante. È uno dei miei fornitori preferiti.
4 ago 2022
Sito chiaro . Consegna veloce ed con un ottimo imballaggio. Lavoro fatto molto bene
4 ago 2022
La ringraziamo per il suo feedback molto positivo. Siamo lieti che sia rimasto pienamente soddisfatto del nostro servizio. Ci auguriamo di poterla convincere ugualmente con i prossimi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
23 ago 2022
prodotto conforme e tempi di spedizione veloci
24 ago 2022
7 ago 2022
Stampa perfetta, tempi consegna ottimi
1 set 2022
2 set 2022
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
23 ago 2022
Molte grazie per la sua valutazione positiva. Ci auguriamo che voglia contare su di noi anche per i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
15 lug 2022
Qualità di stampa buona. Nel caso di una singola lavorazione che per quantità viene spedita in più colli sarebbe opportuno indicare su ogni scatola la quantità per collo anzichè la quantità complessiva.
18 lug 2022
Molte grazie per la recensione positiva e per i Sui commenti. Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Ci auguriamo di poterla convincere ancora con nuovi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
13 lug 2022
Ottimo servizio stampa, spedizioni rapide e sempre tracciabili. La cosa che preferisco è che lavorando con loro da anni ho sempre visto professionalità alta e la qualità è sempre la stessa.
14 lug 2022
12 lug 2022
Prodotto rispondente a richiesta e consegna rapida e precisa.
12 lug 2022
Molte grazie per la recensione positiva. Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro servizio e ci auguriamo che voglia appoggiarsi a noi anche per i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
26 lug 2022
Un punto di riferimento per qualità e velocità
29 lug 2022
Molte grazie per il suo feedback positivo. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione per chiarimenti sulla resa della stampa. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
25 lug 2022
25 lug 2022
19 lug 2022
20 lug 2022
Grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione per le Sue domande. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
4 lug 2022
Ho ricevuto un ordine errato. Probabilmente il mio ordine è arrivato ad un altro cliente. Ho provato a contattare l'assistenza, dopo una settimana non ho ricevuto risposta.
6 lug 2022
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità l´ha già contattata via email per trovare insieme a Lei una soluzione. Se non ha ricevuto alcuna email la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
22 giu 2022
La qualità di stampa e di finitura del prodotto ordinato è molto buona, da migliorare la gestione delle spedizioni e i tempi di realizzazione. Ordine fatto il 6 Giugno con pagamento paypal, merce arrivata il 22 giugno. Troppo tempo i clienti dopo si lamentano, magari non è dipeso tutto da voi ma bisogna gestire con tempi più certi. Grazie
23 giu 2022
La ringraziamo per il suo feedback. Poterla convincere della nostra qualità ci dà molta fiducia. Ci auguriamo che possa presto effettuare un nuovo ordine sul nostro sito. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
7 giu 2022
Sono molto utili i modelli di impaginazione da usare con diversi programmi di grafica come anche le indicazioni dettagliate su come preparare i file per la stampa. Gradisco anche i font da scaricare. Stampo da tanti anni con OnlinePrinters e sono rimasta sempre soddisfatta. Grazie a tutto lo staff.
7 giu 2022
17 giu 2022
Il pacco era leggero e male imballato ed è arrivato danneggiato, era parzialmente aperto e rovinato, parte del materiale all'interno era lievemente danneggiato seppure utilizzabile (angolo in basso smussato ed alcune acciaccature). Qualità della stampa buona ed adeguata al costo.
17 giu 2022
Molte grazie per la valutazione positiva e per le precisione. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
23 giu 2022
Ho ordinato 150manifesti a colori. La stampa è risultata ottima e buona anche la qualità della carta. Unico difetto la consegna: i manifesti sono arrivati con due giorni di ritardo comunque nessun problema. Grazie per l'ottimo servizio che date.
23 giu 2022
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che sia rimasta pienamente soddisfatta del nostro servizio. Ci auguriamo di poterla convincere ancora con nuovi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters