onlineprinters.itRecensioni

: 4.414BuonoCertificato

onlineprinters.it- logo - recensioni

onlineprinters.it - Ordinare stampe semplice online!

Nella sua stamperia interna, Onlineprinters GmbH produce stampati personalizzati, quali volantini, cartoline, mappe, cartelle, prospetti, manifesti e locandine, carta da lettera, biglietti da visita, riviste con punti metallici, cataloghi, materiale pubblicitario e molto altro ancora, con una qualità di stampa offset e digitale brillanti e di alto livello.
Onlineprinters GmbH
Dr.-Mack-Str. 83
90762 Fürth
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Roland Keppler (CEO), Dirk A. Müller (CFO), Christian Würst (CCO)

Recensioni per onlineprinters.it

4.41/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con onlineprinters.it

ottimo prodotto e buoni prezzi. servizio clienti gentile e preciso
veloci, e professionali .
i prodotti sono sempre di alta qualità,ma purtroppo, la qualità del servizio di consegna lascia davveor a desiderare. inutile pagare un supplemento per la consegna in un giorno se poi ce ne vogliono 3.
Merce ok ma in scatola troppo fragile, molto danneggiata.
Buona sera sto ancora aspettando risposta di un problema che ho avuto....
 Risposta di onlineprinters.it
Grazie per la sua segnalazione. A breve la contatteremo per darle un riscontro circa la sua richiesta. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Perfetto
 Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Per questo ordine devo dire che mi ritengo pienamente soddisfatto da ogni punto di vista. Per un ordine precedente di borse in stoffa, che fatto con un altro indirizzo mail, ho trovato carente l'assistenza (a volte si ha bisogno anche di un consiglio o di un aiuto).
 Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro servizio. Restiamo a sua disposizione per ulteriori domande sui nostri prodotti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Come sempre servizio eccellente!
Grazie e continuate così!
 Risposta di onlineprinters.it
Molte grazie per la recensione positiva. Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro servizio e ci auguriamo che voglia appoggiarsi a noi anche per i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Grazie! Continuate così!
Tutto molto profesdionale
buon servizio come sempre. ma un voucher sconto per i clienti sarebbe gradito
ottimo
Molto soddisfatto del servizio totale: dalla configurazione tecnica dell'ordine alla qualità di stampa, tempistiche di consegna e confezione della merce.
materiale corretto, spedizione nei tempi stabiliti. consiglio
Spesso ordine da online printers,ma purtroppo stavolta mi sono arrivae le cartoline con la stampa 'al contrario'. Un lato girato diverso dall'altro. Per il resto tutto ok
 Risposta di onlineprinters.it
Grazie per il Suo feedback. A breve la contatteremo per verificare le sue stampe. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Perfetto. Tutto assolutamente perfetto! Grazie.
 Risposta di onlineprinters.it
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva con il nostro servizio. Ci auguriamo che voglia contare su di noi anche per i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
ho dovuto aspettare più tempo per la spedizione è consegna, che per la stampa.
 Risposta di onlineprinters.it
Grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione per domande sulle nostre tempistiche di lavorazione e di fornitura. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
La qualità della stampa è buona ma problema con la spedizione che è rimasta ferma per giorni senza che nessuno mi spiegasse il motivo... assistenza quasi nulla.
 Risposta di onlineprinters.it
Grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione per domande sulle nostre tempistiche di fornitura. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters