topregal.it- logo - recensioni

topregal.it

Certificato dal: 23 lug 2021
topregal.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 mar 2023
La professionalità e la trasparenza Il servizio pre-vendita è stato chiaro su tutte le informazioni inerenti il prodotto acquistato e la fornitura anticipata degli elementi di conformità necessari. Anche dal punto di vista commerciale abbiamo trovato molta disponibilità. Migliorabile il costo del trasporto in rapporto ai tempi impiegati ma è solo uno spunto di miglioramento.

19 apr 2023
Imballo Indecente, la scaffalatura è strisciata ovunque sembra usata, scatola con viteria distrutta, manuali bagnati e devo ancora sballarla. Il pallet centrale era distrutto e i montanti dello scaffale erano a sbalzo quindi soggetti a piegarsi. Alcuni componenti erano da soli nel camion senza alcun imballo. Non so se c'è tutto. Alcuni pezzi inarcati. Sto pensando di fare un reso

Le recensioni di topregal.it

Non rispondono