topregal.it- logo - recensioni

topregal.it

Certificato dal: 23 lug 2021
topregal.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 mar 2023
La professionalità e la trasparenza Il servizio pre-vendita è stato chiaro su tutte le informazioni inerenti il prodotto acquistato e la fornitura anticipata degli elementi di conformità necessari. Anche dal punto di vista commerciale abbiamo trovato molta disponibilità. Migliorabile il costo del trasporto in rapporto ai tempi impiegati ma è solo uno spunto di miglioramento.

19 apr 2023
Imballo Indecente, la scaffalatura è strisciata ovunque sembra usata, scatola con viteria distrutta, manuali bagnati e devo ancora sballarla. Il pallet centrale era distrutto e i montanti dello scaffale erano a sbalzo quindi soggetti a piegarsi. Alcuni componenti erano da soli nel camion senza alcun imballo. Non so se c'è tutto. Alcuni pezzi inarcati. Sto pensando di fare un reso

Le recensioni di topregal.it

19 apr 2023

Imballo Indecente Scaffale tutto graffiato sembra usato

Risposta di topregal.it
16 mag 2023
Gentile cliente TOPREGAL, volevo informarla che siamo felici di aver trovato la soluzione migliore per lei, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Dalla nostra parte speriamo di esserle venuti in contro nel migliore dei modi. Il suo TOPREGAL-Team.