topregal.it- logo - recensioni

topregal.it

Certificato dal: 23 lug 2021
topregal.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 mar 2023
La professionalità e la trasparenza Il servizio pre-vendita è stato chiaro su tutte le informazioni inerenti il prodotto acquistato e la fornitura anticipata degli elementi di conformità necessari. Anche dal punto di vista commerciale abbiamo trovato molta disponibilità. Migliorabile il costo del trasporto in rapporto ai tempi impiegati ma è solo uno spunto di miglioramento.

19 apr 2023
Imballo Indecente, la scaffalatura è strisciata ovunque sembra usata, scatola con viteria distrutta, manuali bagnati e devo ancora sballarla. Il pallet centrale era distrutto e i montanti dello scaffale erano a sbalzo quindi soggetti a piegarsi. Alcuni componenti erano da soli nel camion senza alcun imballo. Non so se c'è tutto. Alcuni pezzi inarcati. Sto pensando di fare un reso

Le recensioni di topregal.it

Tutto perfetto. Spedizione e consegna velocissimi. Prodotto conforme alla descrizione
Risposta di topregal.it
Caro cliente TOPREGAL, siamo molto felici che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio e del nostro prodotto. Siamo contenti di poterla aiutare ancora ! Il suo Team TOPREGAL.
fattura in chf e sdoganamento incluso

Sono molto soddisfatto.

Sono molto soddisfatto del mio acquisto, azienda seria, puntuale e garantita.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per il suo gentile feedback. Le auguriamo buon lavoro con il nuovo prodotto. Il suo Team TOPREGAL

coppia prolunghe

il materiale è di ottima qualità
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per il Suo gentile feedback. Siamo contenti che il suo nuovo prodotto sia di suo gradimento. I nostri clienti e la sua soddisfazione sono la nostra massima priorità. Il suo team TOPREGAL
ben fatto
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per la Sua recensione positiva. Siamo lieti che sia soddisfatto del suo acquisto e speriamo di poter continuare a collaborare. I migliori saluti dal team TOPREGAL
7 feb 2024

consigliato ottimi prodotti

ottimi prodotti, ottimo servizio pre e post consegna.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, siamo felici che sia rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e del nostro servizio. Speriamo di risentirla presto. Il suo Team TOPREGAL !
7 feb 2024
Veloci e precisi. Prodotto di ottima qualità.
13 feb 2024
Gentile cliente Topregal, La ringraziamo molto per la sua recensione positiva. La trasmetteremo alla signora N. Il suo team Topregal !
9 gen 2024
Tutto perfetto niente da suggerire Ne da reclamare
Risposta di topregal.it
Gentile cliente Topregal, La ringraziamo per la sua recensione e saremo lieti di collaborare con lei in futuro. Il suo team Topregal !
Puntuali e precisi Tip Top Braviiiii
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per la sua recensione positiva. Siamo lieti che sia soddisfatta del suo acquisto e siamo in attesa di ulteriori ordini. Distinti saluti Il suo team TOPREGAL
13 dic 2023
Velocità e funzionalità delle due pompe
13 dic 2023
Gentile cliente Topregal, Siamo lieti che sia soddisfatto della merce e la ringraziamo per la sua collaborazione. Il suo team Topregal !
29 nov 2023

Ottimo servizio per le aziende

Veloci nelle consegne e precisi nelle comunicazioni.
7 dic 2023
Gentile cliente TOPREGAL, La ringrazio molto per la sua recensione positiva. Siamo molto contenti che sia soddisfatto del nostro servizio. I nostri clienti e la sua soddisfazione sono la nostra priorità assoluta e siamo lieti di essere riusciti a convincerla. Cordiali saluti da Filderstadt, il suo team TOPREGAL

Sollevatore elettrico

Sollevatore arrivato integro e funziona bene. Vedremo nel lungo periodo come si comporta.
2 nov 2023
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti che sia soddisfatto del nostro servizio e attendiamo con impazienza ulteriori ordini. Il Suo team TOPREGAL
16 ott 2023
27 set 2023
Il mio suggerimento è di mettere le istruzioni in italiano. Infatti ancora non riesco a settare la bilancia, se potete aiutarci ne saremmo lieti. Per il momento possiamo dire che il servizio è preciso e veloce e i materiali sono arrivati come da descrizioni. Cordialmente
2 nov 2023
Gentile cliente TOPREGAL, grazie mille per la Sua recensione! Tutti i documenti non disponibili nella lingua desiderata sono in fase di elaborazione e saranno tradotti il prima possibile. Tuttavia, possiamo fornirLe in qualsiasi momento tutte le informazioni necessarie nella lingua desiderata. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci. Il Suo team TOPREGAL
27 set 2023
Materiale del portapallet di ottima qualità, servizio regolare. Istruzioni chiare e semplici.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie mille per la Sua recensione! Siamo lieti che sia soddisfatto del Suo acquisto. Restiamo a disposizione per ordini futuri. Il Suo team TOPREGAL