topregal.it- logo - recensioni

topregal.it

Certificato dal: 23 lug 2021
topregal.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di topregal.it

Ottimo dall’ordine alla consegna. Corriere fantastico e premuroso. Prezzi vantaggiosi e prodotti eccellenti.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo contenti che sia soddisfatto del Suo acquisto e del nostro servizio e ci auguriamo di poterla servire di nuovo al più presto. Il Suo team TOPREGAL!
Assistenza perfetta, qualità ottima, velocità fulminea, raccomandato
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie per la Sua recensione positiva. Siamo felici che sia soddisfatto del nostro prodotto e della nostra assistenza e speriamo di avere presto la possibilità di collaborare nuovamente con Lei. Il Suo team TOPREGAL!
Velocità e precisione nel servizio e nelle comunicazioni.
assistenza telefonica veloce e preventivi personalizzati
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringrazio molto per la Sua recensione. Siamo molto contenti che sia soddisfatto del nostro servizio telefonico e delle nostre offerte e ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto. Cordiali saluti da Filderstadt Il Suo team TOPREGAL
Efficenti precisi e prodotti unici e solidi
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie mille per la Sua valutazione positiva. Siamo felici che sia soddisfatto dei nostri prodotti e del nostro servizio e speriamo di poterla servire di nuovo presto. Il Suo team TOPREGAL!
istruzioni di montaggio più chiare
ottimo rapporto qualità prezzo
Puntuali e ottimi prodotti.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie mille per la sua valutazione positiva. Siamo contenti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e dei nostri tempi di consegna rapidi e speriamo di poterla servire di nuovo presto. Il Suo team TOPREGAL!
chiari veloci e precisi

Sono molto soddisfatto.

Sono molto soddisfatto del mio acquisto, azienda seria, puntuale e garantita.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per il suo gentile feedback. Le auguriamo buon lavoro con il nuovo prodotto. Il suo Team TOPREGAL
fattura in chf e sdoganamento incluso

coppia prolunghe

il materiale è di ottima qualità
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per il Suo gentile feedback. Siamo contenti che il suo nuovo prodotto sia di suo gradimento. I nostri clienti e la sua soddisfazione sono la nostra massima priorità. Il suo team TOPREGAL
ben fatto
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per la Sua recensione positiva. Siamo lieti che sia soddisfatto del suo acquisto e speriamo di poter continuare a collaborare. I migliori saluti dal team TOPREGAL
7 feb 2024
Se ci fosse uno show room in Italia dove vedere i prodotti sarebbe il top
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, grazie per la sua valutazione onesta. Purtroppo momentaneamente non abbiamo Show room in Italia, ma la ringraziamo molto per il suo consiglio. Il suo TOPREGAL team !

consigliato ottimi prodotti

ottimi prodotti, ottimo servizio pre e post consegna.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, siamo felici che sia rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e del nostro servizio. Speriamo di risentirla presto. Il suo Team TOPREGAL !
7 feb 2024
Veloci e precisi. Prodotto di ottima qualità.
13 feb 2024
Gentile cliente Topregal, La ringraziamo molto per la sua recensione positiva. La trasmetteremo alla signora N. Il suo team Topregal !