pescapromo.it
Recensioni:

1.127 recensioni negli ultimi 12 mesi3.549 recensioni in totale  

4,56
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

22 lug 2023
 Recensione verificata
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

La recensione più negativa

6 gen 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di pescapromo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(38)
(20)
(46)
Ripristina
MM
Mascia M.
Ascoli Piceno
8 apr 2024
 Recensione verificata

Servizio post vendita da migliorare

Ho acquistato un retino da pesca, arrivato rotto. Ho scritto per comunicarlo e chiedere il da farsi, solo dopo diversi solleciti si sono attivati per un reso e non direttamente con un rimborso visto che avevo inoltrato le foto. Ripeto quanto scritto nell'oggetto: Servizio post vendita da migliorare!
Segnala recensione
10 apr 2024
 Recensione verificata

Articolo scadente e politica di reso ASSURDA

Mi hanno inviato un articolo con misure ben inferiori a quelle descritte e materiali scadenti. Ma è INACCETTABILE che obblighino a fare il reso solo con il loro ticket a €.16 !!! E’ fatto di proposito per scoraggiare il cliente a rendere articoli pagati poco. Non corretto.
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
8 giorni fa
Ciao Vittoria, Grazie per i suoi acquisti su Pescapromo.it. Vediamo che li ci ha contattati tramite email subito dopo l'arrivo del suo ordine. Noi abbiamo cercato di capire cosa fosse andato storto ma non abbiamo mai ricevuto una risposta da parte sua. I costi di reso sono dei costi che vengono suddivisi tra noi come azienda ed il cliente in quanto far tornare i prodotti on Olanda costa circa 30€. Ciò nonostante, ci teniamo a precisare che quando vi sono dei problemi con il prodotto come ad esempio danneggiamento o errata descrizione (misure, colore, etc.) del prodotto siamo noi a sostenere le spese fornendo la possibilità di rendere i prodotti gratuitamente. Se lei fosse ancora decisa a rendere il suo prodotto non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
8 apr 2024
 Recensione verificata
Consegnato 2 giorni dopo imballo non idoneo ma comunque prodotto integro e conforme
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
Segnala recensione
2 apr 2024
 Recensione verificata
già scritto email e documentato con foto
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
8 giorni fa
Salve La vorremmo innanzitutto ringraziare per il suo acquisto su Pescapromo.it. Siamo spiacenti che il suo pacco sia arrivato danneggiato. Sfortunatamente questo può capitare in quanto il corriere a volte può trattare i pacchi non nel migliore dei modi. Vediamo che lei ha avuto un contatta via email con il nostro sevizio clienti dove le viene chiesto di farci sapere se i suoi prodotti sono danneggiati. Ciò nonostante, non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte sua che ci fà pensare di conseguenza che non vi sia stato alcun problema con il suo ordine. Nel caso in cui lei avesse dei dubbi o desiderasse riporatre qualsiasi altro problema relativo al suo ordine le chiediamo gentilmente di contattare nuovamente il nostro sevizio clienti.
2 giorni fa
 Recensione verificata
Spedizione lentissima
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Pacco arrivato rotto
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
4 giorni fa
Ciao Lorenzo, Grazie per i suoi acquisti su Pescapromo.it. Lei ci lascia una recensione da 2 stelle senza un apparente motivo. Sarebbe così gentile da farci luce sulla motivazione della sua recensione? In questo modo saremo in grado di aiutarla o di migliorare i nostri servizi.
10 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
18 mar 2024
 Recensione verificata

Ordine perso !!! quando l ordine e…

Dopo due settimane da quando l ordine e stato spedito mi danno la risposta che il corriere e colpevole??? Non mi puoi chiedere se voglio il rimborso o mi serve la merce. Se non mi serviva non la ordinavo. Mi tenevo i soldi!
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
28 mar 2024
Ciao Adrian, La vorremmo innanzitutto ringraziare per il suo acquisto su Pescapromo.it. Ci spoace che lei non abbia avuto una esperienza negativa con il suo acquisto. Dopo averci contattato, siamo stati capaci di capire cosa è andato storto e fornirle una soluzione. In questo caso il corriere non aveva ritirato il suo pacco. Ci scusiamo per questo ma può accadere di commetere errori in quanto riceviamo diversi ordini e i corrieri possono confondersi. Noi chiediamo al cliente se desider avere un rimborso o i prodotti ordinato dato che teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti. Molto spesso il cliente preferisce un rimborso perchè magari vi sono altre esigenze. Crediamo di averle fornito una soluzione in maniera tempestiva, ci spiace che per lei questo non sia abbastanza. Ci contatti al nostro servizio clienti se lei desidera fare un reclamo per ualcosa che non le sembra giusto. Le auguriamo una buona Pasqua!
7 mar 2024
 Recensione verificata
Sicuramente nell'estrazione dei premi non ci siamo proprio, sono sempre stranieri a vincere mai italiani. Tempi di consegna troppo lunghi e costi di spedizione elevati.
Segnala recensione
12 mar 2024
 Recensione verificata
Il prodotto è arrivato come da descrizione Da migliorare la spedizione...... doveva arrivare entro 2/4 giorni lavorativi..... arrivato dopo 7 giorni
Segnala recensione
10 mar 2024
 Recensione verificata
Imballo materiale molto scarso con buste all’interno rotte
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
14 mar 2024
Buongiorno, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci sforziamo sempre di imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buone condizioni. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Sfortunatamente nn sempre i corrieri trattano i pacchi come fossero i loro. Lei hagià contattato il servizio clienti? Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
15 mar 2024
 Recensione verificata

Tutto ok apparte il corriere GLS che come capita spesso riprogramma la consegna quindi sono andato di persona a ritirare.consiglio cambiate corriere.

Tutto ok apparte il corriere GLS
Segnala recensione
14 mar 2024
 Recensione verificata
Mancano più di dieci viti!
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
14 mar 2024
Salve, Grazie per i suoi acquisti su pescapromo.it. Ci scusiamo per l'inconveniente. Lei ha già contattato il servizio clienti? Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
3 mar 2024
 Recensione verificata
Problemi di accesso
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
14 mar 2024
Salve, Potrebbe contattarci al nostro servizio clienti per i problemi che lei sta avendo? Siamo sicuri che saremo capaci di forirle una soluzione.
11 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
5 feb 2024
 Recensione verificata
Le spedizioni sono molto lente, difficilmente vengono rispettati i tempi di consegna indicati. Ho trovato le confezioni dei singoli oggetti ordinati già aperte e la sensazione di ricevere prodotti già usati, dal momento che gli stessi presentavano dei graffi da usura. L'assistenza poi mi ha deluso, quando ho sollevato il problema riguardo ad un articolo incompleto (scatola plano mancante di separatori) mi è stato risposto che non potevate fare niente al riguardo.
Segnala recensione