pescapromo.it

1.114 recensioni negli ultimi 12 mesi3.444 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

Ordine perso !!! quando l ordine e…

Dopo due settimane da quando l ordine e stato spedito mi danno la risposta che il corriere e colpevole??? Non mi puoi chiedere se voglio il rimborso o mi serve la merce. Se non mi serviva non la ordinavo. Mi tenevo i soldi!
Risposta di pescapromo.it
Ciao Adrian, La vorremmo innanzitutto ringraziare per il suo acquisto su Pescapromo.it. Ci spoace che lei non abbia avuto una esperienza negativa con il suo acquisto. Dopo averci contattato, siamo stati capaci di capire cosa è andato storto e fornirle una soluzione. In questo caso il corriere non aveva ritirato il suo pacco. Ci scusiamo per questo ma può accadere di commetere errori in quanto riceviamo diversi ordini e i corrieri possono confondersi. Noi chiediamo al cliente se desider avere un rimborso o i prodotti ordinato dato che teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti. Molto spesso il cliente preferisce un rimborso perchè magari vi sono altre esigenze. Crediamo di averle fornito una soluzione in maniera tempestiva, ci spiace che per lei questo non sia abbastanza. Ci contatti al nostro servizio clienti se lei desidera fare un reclamo per ualcosa che non le sembra giusto. Le auguriamo una buona Pasqua!
3 mar 2024
Problemi di accesso
Risposta di pescapromo.it
Salve, Potrebbe contattarci al nostro servizio clienti per i problemi che lei sta avendo? Siamo sicuri che saremo capaci di forirle una soluzione.
Canna imballata non adeguatamente al trasporto. E' arrivata metà fuori dalla scatola in cartone.
Risposta di pescapromo.it
Buongiorno, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci sforziamo sempre di imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buone condizioni. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Non riusciamo a trovare alcuna corrispondenza precedente relativa a questo problema. Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
9 gen 2024
Buongiorno, Grazie ancora per il suo ordine. Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine e del nostro servizio. Abbiamo ricevuto una recensione a 2 stelle da parte sua, ma senza alcun commento. Siamo curiosi di sapere cosa non la soddisfa e le chiediamo di contattare il nostro helpdesk. Naturalmente provvederemo a risolvere il problema per voi. Speriamo di averla informata a sufficienza.
29 dic 2023
L'oggetto ordinato è conforme a quanto descritto, l'unica pecca è stata la consegna che è stata in ritardo rispetto a quanto dichiarato e visto che era un regalo di Natale non è arrivato in tempo, la consegna è stata il 27 dicembre
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo rodine e per la sua recensione. Sfortunatamente, sotto il periodo natalizio sia noi come azienda che i corrieri soffriamo a smistare tutti i pacchi in tempoi in quanto la mole di lavoro è la più alta di tutto l'anno e assicurare le consegne nei tempi prestabiliti ci è difficile. Ci scusiamo per averle fatto avere quello che doveva essere un regalo in ritardo. Anche in questi casi fare una email al servizio clienti potrebbe essere d'aiuto o potrebbe fornirle almeno un compenso.
A volte la consegna é veramente lunga
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo acquisto e ci scusiamo se lei ha dovuto aspettare più a lungo di quanto riportato sul sito! Ci teniamo a dire che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. In ogni caso, le chiediamo di contattare semore il nostro servizio clienti in quanto un operatore le darà una spiegazione più specifica e magari offrirle anche un compenso se l'attesa si dovesse allungare troppo.
25 set 2023

Problemi con l'involucro(spedizione)

Purtroppo per l'ennesima volta il confezionamento era di scarsa qualità....arrivato rotto nella parte superiore (sfondato)....miracolosamente si è salvato il contenuto.....avevo già fatto presente in precedenza che il confezionamento lasciava a desiderare.... considerando che all'interno della confezione si trovava una canna bolognese in carbonio.... nonostante si presenti un problema vedo che le cose non cambiano....mi dispiace....
9 gen 2024
Ciao Mirko, La ringraziamo per il suo feedback e anche per il suo ordine. In azienda utilizziamo un cartone standard per consegnare, questo arriva la maggiorparte delle volte in ottime condizioni. Sofrtumatamente, in alcuni centri smistamente i pacchi non vengono trattati come dovrebbero. Al momento stiamo lavorando sulla nostra macchina per trovare un modo di automatizzare un packaginf più resistente. Speriamoc che tutti i suoi articoli fuzionino al meglio, se così non fosse non esiti a contattarci.
11 ott 2023
Sono quasi 9 giorni che sto aspettando il mio pacco di una spesa di 170 euro, nonostante sul sito sia chiaramente.indicato consegna prevista entro 2/4 giorni lavorativi, ho inviato più email per sapere qualcosa e mi è stato risposto solo alla prima email, ho provato a chiamare ma niente, dal tracking il mio pacco risulta fermo in olanda dall'6 ottobre
5 lug 2023
Niente da dire su esche e pasture ma sconsiglio vivamente di acquistare attrezzatura perché per esperienza si é rivelata di scarsa qualità sopratutto canne da pesca rotte o non funzionanti. Penso che in futuro eviterò gli acquisti
9 gen 2024
Ciao Claudio, Grazie mille per i suoi acquisti. Siamo spiacenti che lei ha ricevuto un prodotto danneggiato, ad oggi non vediamo una sua email inerente al ricevimento di una canna danneggiata. La preghiamo di contattare sempre il nostro servizio clienti quando lei ha un problema con un articolo che riceve da parte nostra. Se lei desidera può contattare il nostro servizio clienti per vedere se è ancora possibile risolvere la sua problematica.
8 ago 2023
la spedizione di 4 giorni è diventata da 10 giorni, capisco i disaggi nei trasporti di questi giorn, ma io preferisco tenermi largo con i tempi per poi far beneficiarne il cliente.
9 gen 2024
Ciao Fabrizio, Grazie per il suo feedback e anche per il suo ordine. Ci scusiamo per il ritardo causato dal corriere, come lei ha ben capito sfortunatamente in questi casi non abbiamo influenza sul flusso logistico. In ogni caso quando la consegna impieg più di 8 giorni senza contare i giorni festivi sarebbe l'ideale contattarci in quanto faremo in modo do velocizzare la consegna.
15 giu 2023

Ruote che si sfilano

Carrello economico ma purtroppo i perni di fissaggio delle ruote si sfilano provocando la perdita della ruota, sono stato costretto a fare delle modifiche per mettere delle viti
9 gen 2024
Ciao Virgilio, La ringraziamo per il suo ordine e siamo realmente spiaciuti che il suo carrello non era alll'altezza delle sue aspettative. Quando lei ha problemi di questo genere le chiediamo gentilmente di contattarci in quanto saremo noi a trovare una soluzione al più presto possibile per lei. Se non ha ancora risolto il problema le chiedimao di ricontattare il nostro servizio clienti.
25 mag 2023
Servizio clienti poco disponibile, spese di spedizioni alti per reso di qualsiasi genere, sito poco chiaro nell' esposizione dei vari prodotti
26 mag 2023
Salve, Innanzitutto la ringraziamo per aver acquistato presso Pescapromo.it e ci scusiamo per qualsiasi disguido. Non capiamo perchè lei ritiene che il nostro servizio clienti non sia disponibile, lei ha provato a contattarci? Se sì, ha ricevuta una risposta non chiara? I costi di reso sono i costi che vengono sostenuti in caso di rendita di un prodotto da lei non desiderato, per far tornare il pacco indietro quelli sono i costi da sostenere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email, in caso di qualsiasi problema un operatore la aiuterà con il suo ordine. Qui di seguito trova i contatti: Telefono: 003901119622645 Email: info@pescapromo.it
25 lug 2023

Tempi troppo lunghi.

Purtroppo la consegna 2/4 giorni non è veritiera .10 giorni si quindi sappiatelo se ordinate qualcosa che vi urge .
9 gen 2024
Ciao Valerio, La ringraziamo per il suo ordine e per il suo feedback. Ci teniamo a farle sapere che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. In ogni caso, le chiediamo di contattare semore il nostro servizio clienti in quanto un operatore le darà una spiegazione più specifica e magari offrirle anche un compenso se l'attesa si dovesse allungare troppo.
23 apr 2023
Il prodotto risulta di scarsa qualità costruttiva ed é bloccato, oltre che già rovinato nelle plastiche.
26 apr 2023
Salve, Ci spaice che lei abbia ricevuto un prodotto in tali condizioni. Se gentilmente lei ci contatterà tramite email o telefono troveremo la soluzione più adatta a lei. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email, in caso di qualsiasi problema un operatore la aiuterà con il suo ordine. Qui di seguito trova i contatti: Telefono: 003901119622645 Email: info@pescapromo.it
13 set 2023
Spedito il tutto più tardi rispetto a quanto scritto
11 apr 2023
Tempi di consegna non rispettati.
12 apr 2023
Salve, Innanzitutto la ringraziamo per aver acquistato presso Pescapromo.it e ci scusiamo per qualsiasi disguido. Ti ricordiamo che i tempi di consegna indicati nel nostro sito web sono in giorni lavorativi, pertanto i fine settimana e i giorni festivi non contano ai fini della scadenza. Il nostro team fa del suo meglio per inviare il tuo ordine entro le 24 ore successive all'ordine, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul resto del tempo, che dipende dal flusso logistico del corriere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email, in caso di qualsiasi problema un operatore la aiuterà con il suo ordine. Qui di seguito trova i contatti: Telefono: 003901119622645 Email: info@pescapromo.it
6 ott 2023
I tempi di spedizione sono lunghi
7 set 2023
15 mag 2023
16 mag 2023
Abbiamo ricevuto una recensione da 2 stelle da parte vostra senza alcun motivo. Ci dispiace, proprio perché cerchiamo di fare del nostro meglio per i nostri clienti. Le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti e di comunicarci l'esatto motivo del reclamo. Naturalmente provvederemo a risolvere il problema in modo adeguato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email, in caso di qualsiasi problema un operatore la aiuterà con il suo ordine. Qui di seguito trova i contatti: Telefono: 003901119622645 Email: info@pescapromo.it