pescapromo.it

1.117 recensioni negli ultimi 12 mesi3.534 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

Pesca Promo, nel settore pesca è sicuramente all'avanguardia .Dispone di una vasta gamma di articoli per qualsiasi tecnica di pesca con prodotti di ottima qualità le marche disponibili sono le migliori del settore pesca.Le consegne vengono fatte sempre nei tempi prestabiliti con il materiale in ottime condizioni .

OTTIMO SITO DI ARTICOLI DA PESCA

Ho trovato moltissimi articoli interessanti a prezzi molto buoni e quando ho avuto un problema di ritardo nella consegna, che non dipendeva da PESCAPROMO ma dal corriere, ho ricevuto tutta l’assistenza necessaria da un operatore molto gentile e disponibile. BRAVI!!
Ho comprato due canne e due mulinelli, quando sono arrivati ho trovato una canna con un anello rotto e appena li ho avvisati me la hanno subito restituita. Le canne sono molto buone e resistenti. Molto gentili e molto affidabili.

Tutto perfetto....si potrebbe…

Tutto perfetto....si potrebbe migliorare secondo me l'imballaggio per quanto riguarda la spedizione di canne o ricambi di esse.... grazie comunque per il buon lavoro che svolgere....
Compro già da qualche tempo su pescapromo.it e non ho mai avuto problemi sia sui materiali che nelle spedizioni. Ottime offerte e veloci nell'invio della merce.

Sempre eccezionale

Non è il primo acquisto che faccio e come sempre ho trovato competenza, rispetto dei tempi di consegna e in sostanza un servizio eccellente.
31 mar 2024
Veloce nelle consegne considerando che i pacchi partono dall' olanda, ottimo rapporto qualità/prezzo, buona qualità dell' attrezzatura 👍👍👍👍
Tutto sempre senza problemi..un sito ottimo per ogni vostro acquisto..tempi brevi e materiali di alta qualità

Veloci sicuri affidabili prezzi milto…

Veloci sicuri affidabili prezzi molto competitivi vasta scelta di materiali ed attrezzature complimenti

Ottimo servizio

Tutto è andato come avrebbe dovuto. Spedizione veloce, prodotto imballato con cura. Consigliato.
Mi mancavano dei prodotti nel mio ordine è hanno provveduto a consegnarmeli qualche giorno dopo
Sinceramente tutte le volte che ho fatto un acquisto, è andato sempre tutto perfettamente

Fatto 2 acquisti per adesso..... Ottimo Cosa migliorare? I prezzi!!!!!😜

Ottima tempestività

Prodotto corrispondente alla descrizione e tempi di consegna rapidi

QUALITA' E SERVIZIO

Prezzi ottimi, spedizione rapida, cortesi e disponibili!!!! TOP
Prodotti eccellenti e prezzi contenuti e convenienti
31 mar 2024
Ottima esperienza in tutti gli ordini che ho fatto!

Serietà

Servizio clienti molto efficace. Materiale ottimo
7 apr 2024
Il migliore in ASSoluto!! Serietà e Competenza,!
Ottimo prezzi e prodotti. Spedizioni precise.