millesima.it- logo - recensioni

millesima.it

371 recensioni negli ultimi 12 mesi1.846 recensioni in totale

Certificato dal: 3 ago 2018
millesima.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ampia scelta di vini di qualità per tutte le fasce di prezzo. Le schede a corredo sono spesso, anche se non sempre, molto detagliate e utili per affinare la scelta. Le offerte sono continue e mai inadenti e consentono di ottimizzare anche economicamente gli acquisti. Sarebbe auspicabile, anche se comprendo la difficoltà, ad avere un volore indicativo sullo stato di evoluzione del vino.

Comprei um garrafa para dar de presente de natal, mas a garrafa veio danificada. Se disponibilizaram a troca-la, mas nao dava mais tempo, tive que comprar outro presente porque não chegou antes do natal. Agora falaram que a garrafa foi entregue, mas parece que entregaram para alguém que eu nao sei quem é.. o comprovante de entrega nao tem o Nome de quem recebeu e só uma assinatura que parece um rabisco.. entao perdi uma compra de 355 euros..

Le recensioni di millesima.it

10 mar 2024
LP
MR
26 gen 2024
La gamma è sempre di prim'ordine. Ho inoltre apprezzato il livello di appartenenza che dipende dagli acquisti storici e che dà dei vantaggi commerciali. ottima anche l'iniziativa di sconto al raggiungimento dei 250 € complessivi
7 feb 2024

Bene, manca il turbo però per vincere in F1

Ben presentato, catalogo top. Consegna rapida e professionale. Le promozioni non sono particolarmente interessanti, prezzi poco competitivi e molte volte non si applicano per complessità degli sconti cumulativi.

Qualità e competenza

Vasto assortimento, qualità nella comunicazione e quando ci sono gli sconti i prezzi sono abbastanza competitivi soprattutto pensando alla conservazione.
26 gen 2024
Selezione eccellente con prodotti su tutta la gamma di prezzi Altri siti concorrenti sono più generosi con gli sconti di identiche etichette.
l unico disappunto e' sul tempo di consegna . 2-3 settimane mi paiono eccessive

Forza e Coraggio

i tempi di consegna sono lunghi .piu'personale che parla italiano
20 gen 2024
Grandissimo assortimento buon rapporto qualità prezzo e servizio ineccepibile. Bravi!!!
11 feb 2024
Grande selezione di vini, servizio eccellente prezzi a volte interessanti.
10 feb 2024

Trovare di meglio è difficile

Non è il caso di migliorare ancora altrimenti gli Dei si indispettiscono!
3 feb 2024
Molto buono tutto, i tempi di consegna mi sembrano troppo lunghi
mi è piaciuto il sito e la disponibilità nelle risposte via mail
7 feb 2024
Ottima scelta di prodotti , spedizione molto curata