millesima.it- logo - recensioni

millesima.it

362 recensioni negli ultimi 12 mesi1.821 recensioni in totale

Certificato dal: 3 ago 2018
millesima.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ampia scelta di vini di qualità per tutte le fasce di prezzo. Le schede a corredo sono spesso, anche se non sempre, molto detagliate e utili per affinare la scelta. Le offerte sono continue e mai inadenti e consentono di ottimizzare anche economicamente gli acquisti. Sarebbe auspicabile, anche se comprendo la difficoltà, ad avere un volore indicativo sullo stato di evoluzione del vino.

Comprei um garrafa para dar de presente de natal, mas a garrafa veio danificada. Se disponibilizaram a troca-la, mas nao dava mais tempo, tive que comprar outro presente porque não chegou antes do natal. Agora falaram que a garrafa foi entregue, mas parece que entregaram para alguém que eu nao sei quem é.. o comprovante de entrega nao tem o Nome de quem recebeu e só uma assinatura que parece um rabisco.. entao perdi uma compra de 355 euros..

Le recensioni di millesima.it

informazioni sulle spedizioni e sugli ordini.
Risposta di millesima.it
Buongiorno, le confermo che facciamo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio riguardando informazione sugli ordini e consegna cordiali saluti
11 feb 2024
Consegne troppo lunghe
Risposta di millesima.it
Buongiorno, le confermo che facciamo tutto il possibile per migliorare il nostro servizion di consegna, proponiamo anche spedizione express con la chronopost buona giornata

Garrafa Danificada e entregue para alguém que nao conheço..

Risposta di millesima.it
Buongiorno mi scusi per l'accaduto ma sicome la bolla di consegna è stata segnata in conformità non possiamo dichiarare una controversia con il corriere la ringrazio per la sua comprensione
7 gen 2024
I tempi di consegna previsti già notevoli si sono allungati ulteriormente
Risposta di millesima.it
Buongiorno, mi scusi molto per l'accaduto. Le confermo che facciamo tutto il possibile per migliorare il servizio di trasporto. Le invio cordiali saluti.
mancano informazioni precise e tempestive
Risposta di millesima.it
Buongiorno, mi scusi per l'accaduto ma le confermo che facciamo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio la ringraziamo per la sua
21 gen 2024

Non è andata come doveva, probabilmente c'è stata una svista

Non è andata come doveva
Risposta di millesima.it
Buongiorno mi scusi ma come spiegato le confermo che solo vendiamo ai clienti privati e non ai professionisti la ringrazio per la sua comprensione cordiali saluti

Prodotto buono, assistenza post-vendita pessima

Prodotto buono e ben imballato. Servizio clienti pessimo: nessun supporto nel risolvere il problema di consegna, che ho dovuto risolvere da me, dopo esser riuscita a contattare la centrale I-DIKA. Già l'anno scorso ho avuto problemi con la consegna: non si può ripresentare lo stesso problema ogni anno. Inaccettabile.
Risposta di millesima.it
Buongiorno, mi scusi per l'accaduto e la informo che facciamo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio riguardando la consegna dei vini le inviamo cordiali saluti
2 dic 2023
Prodotto difettato Gold cage difettata, brutta esteticamente poco elegante. Contattato Laurent Perrier che mi ha consigliato di sentire direttamente Millesima, ho seguito il consiglio inviando un reclamo sul loro sito ma non ho mai ricevuto risposta
Risposta di millesima.it
Gentile Signore, mi scusi per l'accaduto con lo champagne, le confermo che non abbiamo ricevuto l'informazione riguardando il prodotto danneggiato, la prego di inviarci una email su vino@millesima.com e le risponderemo al più presto
16 dic 2023
Ho ordinato una cassa di vino da 6 bottiglie con relativa cassa di legno! Ho chiesto spezione urgente, che ho pagato, e mi hanno consegnato solo le bottiglie senza la cassa di legno!
Risposta di millesima.it
Buongiorno, mi scusi ma la informo che con la spedizione express non possiamo spedire i vini nel loro imballaggio originale ma in un cartone dallo spedizionere la ringrazio per la sua comprensione e le auguro una buona giornata
8 dic 2023
Più di un mese per la consegna - non è accettabile
8 dic 2023
Gentile Signor Milani, mi scusi veramente per l'accaduto con la sua spedizione. Facciamo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio le invio cordiali saluti
7 nov 2023
manca il tracking dei prodotti. 12-14 giorni lavorativi sono troppi . il vino dovrebbe essere trattato con cautela . in che condizioni è mantenuto e trasportato ? chi garantisce ?
7 nov 2023
Buongiorno, la informo che fra poco, il corriere potrà fornirci un tracking. Le confermo che facciamo due spedizioni ogni settimana per l'Italia dalle nostre cantine in Bordeaux, il trasporto è assicurato da un corriere specializzato nel trasporto del vino.
9 ott 2023
Il corriere non mi ha chiamato il giorno prima della consegna come avevo richiesto al momento dell’ordine. In secondo luogo ha sbagliato l’indirizzo della consegna.
10 ott 2023
Gentile Signore, mi scusi per l'accaduto. La informo che facciamo tutto il possibile per migliorare i nostro servizio di spedizione.
19 giu 2023
Prodotti sono eccezionali prezzi buoni , sulla consegna bisogna migliorare tempi di consegna più celeri è un servizio telefonico che risponde alla clientela !
3 lug 2023
Gentile Signore, la ringrazio per il suo messsaggio. Le confermo che facciamo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti.
GC
Giovanni C.
Susegana
16 nov 2023
Tempi di consegna troppo lunghi. Newsletter troppo martellante con offerte prive di concrete promozioni
3 apr 2023
Essere più celeri nelle consegne ,aspetto due pacchi dal messe di Febbraio e ad oggi non sono arrivati
20 mag 2023

siate meno severi

troppo caro e non si possono comprare meno di 6 o 12 btl per vino
consegne imbarazzantemente lunghe e prive di aggiornamenti
24 ott 2023
Buongiorno mi scusi per l'accaduto, le confermo che stiamo facendo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio di consegna
17 apr 2023
Tempi di consegna troppo lunghi
6 apr 2023
Non e’ ancora arrivata