shop.mohd.it/itRecensioni

: 189Buono

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di shop.mohd.it/it

6 dic 2021
Ho fatto un ordine su MOHD e mi sono trovato davvero bene. Servizio clienti super cortese (ho avuto problemi subito risolti per la fatturazione), spedizione tracciata e pacco perfetto. Sicuramente farò altri acquisti!

16 dic 2021
Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.

Le recensioni di shop.mohd.it/it

24 dic 2021
Mi è stato riferito che il mio ordine arriverà a marzo! Tempi troppo lunghi. Inoltre al momento dell'ordine sull'articolo è scritto che i tempi di attesa sono di 3-4 settimane.quindi non posso ancora dare giudizi sull'articolo finché non l'ho ricevuto
28 dic 2021
Ottimo prodotto acquistato. All'arrivo c'era un difetto sul vetro. Chiamato il servizio clienti, documentato il difetto, l'articolo è stato sostituito in garanzia. Complimenti per il servizio post vendita. Farò altri acquisti su questo sito.
1 dic 2021
- Il sito è molto lento - La disponibilità degli articoli non è chiarissima - Anche gli articoli in “pronta consegna” non particolarmente ingombranti partono dopo una settimana. Per il resto: grandissima scelta e imballaggi adeguati.
19 dic 2021
Prodotto assolutamente conforme alle aspettative, spedito in tempi previ nonostante il periodo natalizio. Ottimo imballo, nessun difetto. Servizio di qualità offerto da Mohd. Consigliato sicuramente. Bravi!
29 gen 2022
Prodotto top, per non parlare del prezzo. Consegna regolare e in anticipo di un giorno...mi ero spaventata per un buco sull'imballo ma fortunatamente c'era una doppia confezione e il prodotto era integro.
11 apr 2022
Assistenza ottima in pre-vendita! Super veloci ed efficaci. Ahimè il prodotto non è ancora arrivato, risulta in magazzino, nonostante siano passati i tempi di consegna preventivati in fase di acquisto.
14 feb 2022
Prodotto arrivato errato, ma nonostante sia passato il periodo di possibilità reso, SILVIA e il suo staff, si sono prodigate al fine di sostituire il prodotto con quello desiderato. Consigliato.
5 dic 2021
Ho riscontrato: velocità e puntualità di consegna, conformità dell’ordine richiesto con quanto ricevuto, contatti con lo staff clienti e affidabilità del corriere di riferimento..
22 gen 2022
Davvero nulla da dire, servizio rapido per un articolo quasi introvabile e ad un prezzo super conveniente. Spedizione quasi immediata. Complimenti
12 mag 2022
Ho avuto bisogno di assistenza la quale è stata veloce e attenta. Prodotti, consegna, nulla da dire. Ho effettuato diversi acquisti sul sito.
3 giu 2022
Tutto okay la prenotazione è stata eccezionale.Super veloce l’arrivo della articolo grazie alla prossima prenotazioni.Distinti saluti
8 gen 2022
Il pacco é arrivato 3 giorni prima del previsto accuratamente imballato, il prodotto perfetto e conforme alla descrizione
25 gen 2022
Efficienti e affidabili. ho acquistato più volte da questo sito e mi sono sempre trovato benissimo. Complimenti
5 dic 2021
Ordine ricevuto in pochissimo tempo. Professionalità e gentilezza nelle mie richiesta telefoniche.
16 nov 2021
Venditore preciso e puntuale. Meno il corriere, che ha consegnato fuori dall'orario concordato
3 dic 2021
Buona, varia e di ottimo livello l’offerta. Consulenza molto professionale e consegna veloce.
19 gen 2022
Ampia gamma di prodotti disponibile, sito ben curato, spedizione più veloce del previsto.
13 apr 2022
Spedizione rapida! Prodotti di design e alta qualità. Ottima comunicazione! Consigliato!
28 gen 2022
Professionalità fatta dì puntualità,, velocità, professionalità e un prezzo competitivo
17 mag 2022
Ben imballato contenuto integro bel prodotto facile da montare ..come da aspettative...