shop.mohd.it/itRecensioni

: 215Buono

4,25

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 5 dic 2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 5 dic 2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di shop.mohd.it/it

106 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

215 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


6 dic 2021
Ho fatto un ordine su MOHD e mi sono trovato davvero bene. Servizio clienti super cortese (ho avuto problemi subito risolti per la fatturazione), spedizione tracciata e pacco perfetto. Sicuramente farò altri acquisti!
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


16 dic 2021
Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di shop.mohd.it/it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(9)
(12)
 Recensione verificata
11 giorni fa
Ottimo lo shop. Scadente la consegna
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 ott 2022
Buona descrizione dei prodotti, imballo originale (migliorabile per affidare merce a corriere non di settore che non è sempre delicato...)
Segnala recensione
 Recensione verificata
26 set 2022
Migliorare informazioni sui resi
Segnala recensione
 Recensione verificata
23 ago 2022
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 set 2022
Ordine “in elaborazione” da una settimana e nessuna comunicazione………
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mar 2022
Ho ricevuto il mio ordine con qualche giorno di ritardo a causa di un problema di stock. Sollecitando un aggiornamento ho ricevuto supporto via mail e abbiamo risolto la questione scambiandoci dettaglio sulla reale giacenza fuori sistema. Ovviamente abbiamo dovuto trovare un compromesso, ma è stato risolutivo. Importante il contatto umano al di là del sistema informatico e del sito.
Segnala recensione
Risposta di shop.mohd.it/it
8 mar 2022
Buonasera Stefania, ci dispiace per il malinteso rispetto alle varianti in stock l, ci scusiamo di questo.L’ordine ci risulta tuttavia regolarmente consegnato ed il rimborso accreditato così come lo sconto. Pertanto ci scusiamo ancora per l’errore nella visualizzazione online e ci auguriamo che possa riconsiderare la sua opinione su di noi. Grazie ancora Stefania
 Recensione verificata
29 gen 2022
Prodotto top, per non parlare del prezzo. Consegna regolare e in anticipo di un giorno...mi ero spaventata per un buco sull'imballo ma fortunatamente c'era una doppia confezione e il prodotto era integro.
Segnala recensione
 Recensione verificata
25 gen 2022
Grandissimo assortimento di prodotti di design, buon customer service
Segnala recensione
 Recensione verificata
15 apr 2022
Ottimo venditore. Ottima scelta e varietà di prodotti
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 mag 2022
Segnala recensione
 Recensione verificata
24 feb 2022
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 dic 2021
Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 dic 2021
Ho comprato un vaso di Elena Salmistraro e mi è arrivato un pacco che portava come descrizione del contenuto la scritta”vase” ma all’interno c’erano dei bicchieri di cui alcuni col gambo rotto. Ho inviato mail con foto e ho telefonato sia al punto vendita di milano che a quello di messina, ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro. Per di più sul collo contenente i bicchieri alla voce indirizzo c’era scritto solo “Corso “ e ho dovuto chiamare io il corriere per dare quello completo . Il vaso e’ un regalo e deve arrivare INTEGRO al più presto
Segnala recensione
 Recensione verificata
11 feb 2022
Buongiorno, La mia valutazione è negativa in quanto nonostante due email ed un messaggio whatsapp, non ho ricevuto nessun feedback sulla spedizione. Pensavo che l’articolo potesse essere spedito in un paio di giorni essendo a magazzino, ma dopo 7 giorni non ho ancora nessun aggiornamento e risposta. Saluti Matteo
Segnala recensione
Risposta di shop.mohd.it/it
12 mar 2022
Buongiorno Matteo, grazie e ci dispiace il suo commento, purtroppo come detto eravamo pronti a spedire il girono dopo ma abbiamo atteso di avere il codice fiscale per emettere fattura ed è solo questo il motivo di quei giorni di ritardo. Ci scusiamo di questo e ci auguriamo possa comprendere e magari cambiare la recensione.:) Grazie ancora Matteo
 Recensione verificata
5 dic 2021 
Sto aspettando dal 28 novembre riscontri che ho chiesto sul mio ordine e su dati che mancavano nel mio account. Inseriti e chiesto più volte via mail se era tutto a posto e lo stato del mio ordine. Mai ricevuta risposta.
Segnala recensione
 Recensione verificata
28 mar 2022
Ordinato all’inizio di marzo lo specchio non è ancora arrivato , nonostante due solleciti…. Servizio pessimo!!!
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 dic 2021 
Buongiorno, al momento non ho ancora ricevuto il mio ordine,spero vivamente che non si sia persa traccia del mio articolo,perché lo desidero da tempo e non aspetto altro che di riceverlo 🤩🤩🤩 Gradirei un vostro gentilissimo feedback in merito, visto che non ho la possibilità di seguirne i dettagli sulla spedizione. Vi ringrazio
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 gen 2022
L’ordine non è ancora arrivato. E nessuno mi ha fatto sapere nulla , dopo un mese e mezzo
Segnala recensione
 Recensione verificata
21 dic 2021
Sono ancora in attesa dei dati della spedizione - pagamento gia’ effettuato
Segnala recensione
 Recensione verificata
29 giu 2022
ordine dd 21/6 mai più ricevuto notizie né possibilità di tracciare ordine
Segnala recensione