shop.mohd.it/itRecensioni

: 215Buono

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 5 dic 2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di shop.mohd.it/it

6 dic 2021
Ho fatto un ordine su MOHD e mi sono trovato davvero bene. Servizio clienti super cortese (ho avuto problemi subito risolti per la fatturazione), spedizione tracciata e pacco perfetto. Sicuramente farò altri acquisti!

16 dic 2021
Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.

Le recensioni di shop.mohd.it/it

Ottimo lo shop. Scadente la consegna
2 ott 2022
Buona descrizione dei prodotti, imballo originale (migliorabile per affidare merce a corriere non di settore che non è sempre delicato...)
26 set 2022
Migliorare informazioni sui resi
23 ago 2022
4 set 2022
Ordine “in elaborazione” da una settimana e nessuna comunicazione………
5 mar 2022
Ho ricevuto il mio ordine con qualche giorno di ritardo a causa di un problema di stock. Sollecitando un aggiornamento ho ricevuto supporto via mail e abbiamo risolto la questione scambiandoci dettaglio sulla reale giacenza fuori sistema. Ovviamente abbiamo dovuto trovare un compromesso, ma è stato risolutivo. Importante il contatto umano al di là del sistema informatico e del sito.
Risposta di shop.mohd.it/it
8 mar 2022
Buonasera Stefania, ci dispiace per il malinteso rispetto alle varianti in stock l, ci scusiamo di questo.L’ordine ci risulta tuttavia regolarmente consegnato ed il rimborso accreditato così come lo sconto. Pertanto ci scusiamo ancora per l’errore nella visualizzazione online e ci auguriamo che possa riconsiderare la sua opinione su di noi. Grazie ancora Stefania
29 gen 2022
Prodotto top, per non parlare del prezzo. Consegna regolare e in anticipo di un giorno...mi ero spaventata per un buco sull'imballo ma fortunatamente c'era una doppia confezione e il prodotto era integro.
25 gen 2022
Grandissimo assortimento di prodotti di design, buon customer service
15 apr 2022
Ottimo venditore. Ottima scelta e varietà di prodotti
9 mag 2022
24 feb 2022
9 dic 2021
Ho comprato un vaso di Elena Salmistraro e mi è arrivato un pacco che portava come descrizione del contenuto la scritta”vase” ma all’interno c’erano dei bicchieri di cui alcuni col gambo rotto. Ho inviato mail con foto e ho telefonato sia al punto vendita di milano che a quello di messina, ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro. Per di più sul collo contenente i bicchieri alla voce indirizzo c’era scritto solo “Corso “ e ho dovuto chiamare io il corriere per dare quello completo . Il vaso e’ un regalo e deve arrivare INTEGRO al più presto
11 feb 2022
Buongiorno, La mia valutazione è negativa in quanto nonostante due email ed un messaggio whatsapp, non ho ricevuto nessun feedback sulla spedizione. Pensavo che l’articolo potesse essere spedito in un paio di giorni essendo a magazzino, ma dopo 7 giorni non ho ancora nessun aggiornamento e risposta. Saluti Matteo
Risposta di shop.mohd.it/it
12 mar 2022
Buongiorno Matteo, grazie e ci dispiace il suo commento, purtroppo come detto eravamo pronti a spedire il girono dopo ma abbiamo atteso di avere il codice fiscale per emettere fattura ed è solo questo il motivo di quei giorni di ritardo. Ci scusiamo di questo e ci auguriamo possa comprendere e magari cambiare la recensione.:) Grazie ancora Matteo
5 dic 2021
Sto aspettando dal 28 novembre riscontri che ho chiesto sul mio ordine e su dati che mancavano nel mio account. Inseriti e chiesto più volte via mail se era tutto a posto e lo stato del mio ordine. Mai ricevuta risposta.
28 mar 2022
Ordinato all’inizio di marzo lo specchio non è ancora arrivato , nonostante due solleciti…. Servizio pessimo!!!
16 dic 2021
Buongiorno, al momento non ho ancora ricevuto il mio ordine,spero vivamente che non si sia persa traccia del mio articolo,perché lo desidero da tempo e non aspetto altro che di riceverlo 🤩🤩🤩 Gradirei un vostro gentilissimo feedback in merito, visto che non ho la possibilità di seguirne i dettagli sulla spedizione. Vi ringrazio
1 gen 2022
L’ordine non è ancora arrivato. E nessuno mi ha fatto sapere nulla , dopo un mese e mezzo
21 dic 2021
Sono ancora in attesa dei dati della spedizione - pagamento gia’ effettuato
29 giu 2022
ordine dd 21/6 mai più ricevuto notizie né possibilità di tracciare ordine