shop.mohd.it/itRecensioni

: 189Buono

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di shop.mohd.it/it

6 dic 2021
Ho fatto un ordine su MOHD e mi sono trovato davvero bene. Servizio clienti super cortese (ho avuto problemi subito risolti per la fatturazione), spedizione tracciata e pacco perfetto. Sicuramente farò altri acquisti!

16 dic 2021
Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.

Le recensioni di shop.mohd.it/it

6 nov 2021
Webshop showed items available on stock, with delivery time 2 days. After placing the order and making the payments I send requirement of delivery status after 1 week. Got reply they will ship the items a soon as they get them in, but their supplier did not yet confirmed delivery date
6 feb 2022
Mohd non è affidabile sui tempi di consegna. Promettono la luna, poi sono SEMPRE in ritardo oppure non hanno l’articolo e lo rimborsano. Alla fine si riceve tutto, ma è non è mai come promettono.
16 mar 2022
Ho ordinato un articolo a catalogo che però è risultato non disponibile in quanto fuori produzione. Meglio sarebbe stato non tenerlo a catalogo. Servizio clienti comunque ottimo.
30 gen 2022
Tempi di spedizione troppo lunghi…