shop.mohd.it/itRecensioni

: 215Buono

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 5 dic 2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di shop.mohd.it/it

6 dic 2021
Ho fatto un ordine su MOHD e mi sono trovato davvero bene. Servizio clienti super cortese (ho avuto problemi subito risolti per la fatturazione), spedizione tracciata e pacco perfetto. Sicuramente farò altri acquisti!

16 dic 2021
Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.

Le recensioni di shop.mohd.it/it

10 nov 2022
Tutto molto lento, sul sito si diceva deliveri entro 2-3 giorni, ma ho ordinato le lampade il 3.11. e pagato il 4.11. La confermazione del pagamento ho ricevuto il 8.11. e oggi il 10.11. non hanno ancora lasciato il magazino.
Ottimo lo shop. Scadente la consegna
2 ott 2022
Buona descrizione dei prodotti, imballo originale (migliorabile per affidare merce a corriere non di settore che non è sempre delicato...)
23 ago 2022
5 mar 2022
Ho ricevuto il mio ordine con qualche giorno di ritardo a causa di un problema di stock. Sollecitando un aggiornamento ho ricevuto supporto via mail e abbiamo risolto la questione scambiandoci dettaglio sulla reale giacenza fuori sistema. Ovviamente abbiamo dovuto trovare un compromesso, ma è stato risolutivo. Importante il contatto umano al di là del sistema informatico e del sito.
Risposta di shop.mohd.it/it
8 mar 2022
Buonasera Stefania, ci dispiace per il malinteso rispetto alle varianti in stock l, ci scusiamo di questo.L’ordine ci risulta tuttavia regolarmente consegnato ed il rimborso accreditato così come lo sconto. Pertanto ci scusiamo ancora per l’errore nella visualizzazione online e ci auguriamo che possa riconsiderare la sua opinione su di noi. Grazie ancora Stefania
17 gen 2022
Negozio con bei prodotti, ma molto carente sulla comunicazione e l’assistenza. Gli operatori sono gentili, solo che se la merce è in ritardo nessuno ti avvisa e per ricevere un rimborso c’è voluto 1 mese di pressing. Ora ho fatto un’altro ordine, dando loro fiducia, ma siamo a punto e a capo, quasi un mess in attesa di notizie riguardo la spedizione. Dopo 3/4 mail e l’intervento del servizio trusteshop ho finalmente ricevuto risposta.
24 dic 2021
Mi è stato riferito che il mio ordine arriverà a marzo! Tempi troppo lunghi. Inoltre al momento dell'ordine sull'articolo è scritto che i tempi di attesa sono di 3-4 settimane.quindi non posso ancora dare giudizi sull'articolo finché non l'ho ricevuto
29 gen 2022
Prodotto top, per non parlare del prezzo. Consegna regolare e in anticipo di un giorno...mi ero spaventata per un buco sull'imballo ma fortunatamente c'era una doppia confezione e il prodotto era integro.
11 apr 2022
Assistenza ottima in pre-vendita! Super veloci ed efficaci. Ahimè il prodotto non è ancora arrivato, risulta in magazzino, nonostante siano passati i tempi di consegna preventivati in fase di acquisto.
25 gen 2022
Grandissimo assortimento di prodotti di design, buon customer service
15 apr 2022
Ottimo venditore. Ottima scelta e varietà di prodotti
11 feb 2022
Non ho nessuna notizia sulla spedizione
9 mag 2022
24 feb 2022