shop.mohd.it/itRecensioni

: 189Buono

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di shop.mohd.it/it

6 dic 2021
Ho fatto un ordine su MOHD e mi sono trovato davvero bene. Servizio clienti super cortese (ho avuto problemi subito risolti per la fatturazione), spedizione tracciata e pacco perfetto. Sicuramente farò altri acquisti!

16 dic 2021
Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.

Le recensioni di shop.mohd.it/it

12 set 2022
Ho comprato un lampada Flos 265 ed è arrivata in tempi rapidissimi e in perfette condizioni. Inoltre i prezzi sono ottimi quindi per la mia limitata esperienza non posso non dare 5 stelle.
19 set 2022
Molto seri e professionali.
8 set 2022
22 ago 2022
Prodotti di alto design e di ottima qualità. Personale cortese e disponibile. Ho acquistato diversi prodotti e posso confermare che i feedback siano stati sempre positivi. Consiglio questo shop per serietà e professionalità. Si potrebbe solamente puntare ad abbassare le spese di spedizione per agevolare i piccoli acquisti.
23 ago 2022
Tutto perfetto.
21 lug 2022
Mi ha fatto molto piacere la grande cortesia mostrata da tutto il personale nonché’ la loro professionalità ed efficienza anche nel risolvere un problema sopravvenuto del cliente
20 lug 2022
Ottima esperienza.
1 ago 2022
11 lug 2022
5 lug 2022
Prodotto presente in magazzino, spedito un una settimana circa. Imballaggio professionale. Prodotto conforme alla descrizione, senza difetti.
6 dic 2021
23 nov 2021
La tempestività nelle risposte, la consegna prima dei tempi, l'autenticità dei prodotti venduti. Alcuni articoli hanno prezzi un pochino più alti rispetto ad altri siti, non di molto ma la vs. serietà e il feedback ricevuto da altri clienti ha vinto sul prezzo.
28 dic 2021
Ottimo prodotto acquistato. All'arrivo c'era un difetto sul vetro. Chiamato il servizio clienti, documentato il difetto, l'articolo è stato sostituito in garanzia. Complimenti per il servizio post vendita. Farò altri acquisti su questo sito.
19 dic 2021
Prodotto assolutamente conforme alle aspettative, spedito in tempi previ nonostante il periodo natalizio. Ottimo imballo, nessun difetto. Servizio di qualità offerto da Mohd. Consigliato sicuramente. Bravi!
14 feb 2022
Prodotto arrivato errato, ma nonostante sia passato il periodo di possibilità reso, SILVIA e il suo staff, si sono prodigate al fine di sostituire il prodotto con quello desiderato. Consigliato.
5 dic 2021
Ho riscontrato: velocità e puntualità di consegna, conformità dell’ordine richiesto con quanto ricevuto, contatti con lo staff clienti e affidabilità del corriere di riferimento..
22 gen 2022
Davvero nulla da dire, servizio rapido per un articolo quasi introvabile e ad un prezzo super conveniente. Spedizione quasi immediata. Complimenti
12 mag 2022
Ho avuto bisogno di assistenza la quale è stata veloce e attenta. Prodotti, consegna, nulla da dire. Ho effettuato diversi acquisti sul sito.
3 giu 2022
Tutto okay la prenotazione è stata eccezionale.Super veloce l’arrivo della articolo grazie alla prossima prenotazioni.Distinti saluti
8 gen 2022
Il pacco é arrivato 3 giorni prima del previsto accuratamente imballato, il prodotto perfetto e conforme alla descrizione