emotion-24.itRecensioni

: 83BuonoCertificato

emotion-24.it - Mobili da bagno e vasche idromassaggio

Scoprite i nostri mobili da bagno e i nostri idromassaggi realizzati in Germania. I nostri mobili sono disponibili in molte forme, dimensioni e colori. Si acquista direttamente dal produttore in Germania. Fate come hanno fatto migliaia di acquirenti prima di voi e comprate da noi e trasformate il vostro bagno in un'oasi di benessere. Non vediamo l'ora di vedervi!
Emotion Warenhandels GmbH
Bordeaux Straße 3
28309 Bremen
Amtsgericht Bremen HRB 24827
Dominik Entelmann, Bijan Salehi

Le recensioni di emotion-24.it

4.28/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su emotion-24.it

Assistenza ottima, avevo esigenze specifiche di consegna e sono stata assitita puntualmente. La merce era come mi aspettavo, perciò tutto bene.
Problemi di spedizione per Covid ed arrivo merce danneggiata, l’azienda ha provveduto immediatamente ad una nuova spedizione con doppio imballo ed è arrivato tutto in perfette condizioni. Venditore serio e quindi consigliato
Ordinato il 26 dicembre arrivato 12 gennaio sbagliato!!! Chiedo la sostituzione e mi viene detto tutto bene già spedito il 13!! Siamo il 22 ancora niente!!! Lascio giudicare
Risposta di emotion-24.it
Gentile Cliente, da parte nostra ci dispiace molto. Come le ho speigato il ritardo non dipende da noi, il corriere TNT sta avendo uno scipero nazionale. Noi le abbiamo offerto una compensazione per il nostro errore ma non possiamo andare contro gli eventi. Il giudicare dovrebbe essere parte di una comprensione. Il suo team emotion-24
Mobili bellissimi..sono pienamente soddisfatta .
Materiale con rifiniture e ferramenta poco apprezzabili ai miei gusti.
Arrivato il lavabo rotto
Risposta di emotion-24.it
Gentile Cliente, ci dispiace del danno della consegna. Il suo lavabo sotitutivo é stato subito consegnato. Abbiamo scelto da inizio anno di cambiare il corriere di spedizione in modo da non avere mai piú di questi inconvenienti. Il nuovo corriere é specializzato nel trasporto di materiale delicato. il suo team emotion-24
Spedizione nei termini Merce buona Assistenza eccellente Grazie
Nonostante l'errore iniziale nella spedizione il venditore mi ha assistito in maniera esemplare.
Non ancora arrivato
Risposta di emotion-24.it
Gentile Cliente, il suo ordine risulta in consegna oggi. Ci dispiace dei ritardi di consegna in questo periodo con molti giorni festivi. Il suo team emotion-24
La consegna era prevista per fine dicembre 2020 come da indicazioni sito. Ad oggi 10/01/2021 non è ancora arrivata la merce.
Risposta di emotion-24.it
Gentile Cliente, ho provato a contattarla, il suo ordine é in consegna oggi. Ci scusi dei ritardi , la sua spedizione é stata ferma anche in dogana. Il suo team emotion-24
Fatto bene, rispecchia le mie aspettative!
Unica pecca la consegna, il pacco era danneggiato ma fortunatamente il mobiletto era integro.
Azienda molto professionale anche nel risolvere i problemi
Ottima azienda
i mobili sono arrivati integri, bene imballati e sono veramente belli come in foto, anzi dal vivo rendono anche di più. siamo molto soddisfatti, ottimo rapporto qualità-prezzo.
gentili ed efficenti
Prima di inviare l'indagine di soddisfazione del cliente dovreste accertarvi che il prodotto sia arrivato. Ad oggi non è ancora stato consegnato.
Risposta di emotion-24.it
Gentile Cliente, ci dispiace che il sistema richieda una recensione troppo presto. Le nostre vasche idromassaggio sono costruite su ordinazione perché posso essere personalizzate dal cliente, perquesto per creare un prodotto di qualitá il processo produttivo é di 3 settimane. Il suo team emotion-24
La merce è partita un pochino in ritardo rispetto al previsto ma il servizio clienti è stato impeccabile, ha sollecitato la spedizione e tenuto aggiornata sulle variazioni!alla fine é arrivato un paio di giorni più tardi rispetto al previsto ma nei tempi previsti con l’assistenza clienti!
Bel mobile...solido...ammaccato in un angolo ma per fortuna resta verso il muro....viti ed altro materiale di ferramenta in eccesso...per il resto consegna veloce ed efficiente