AOS GmbH
Landesgericht für ZRS Graz 323936b
Alexander Haider

Recensioni per aos.cc

4.51 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con aos.cc

Merce sempre bellissima.molte grazie.

Materiale ottimo e di qualità

Tutto ottimo

Serietà e precisione

La spedizione non è arrivata al mio domicilio ho dovuto fare 3 viaggi presso la sede del corriere che non era in grado di darmi informazioni. dopo 10 giorni dalla spedizione sono riuscito ad avere il pacco che era in giacenza presso il corriere. il pacco era aperto. ho scritto al negozio on line aos senza avere mai una risposta

Merce. Bellissima.grazie

Soddisfatto

Very Good

sda è inaffidabile. assistenza online pessima. gli incaricati alla consegna finale sono svogliati.

All ok Only two points : no email sent when the goods was shipped. I've not received a discount voucher for the purchase made...as on the first purchase made 2 months ago ( 700 € spent...). Overall good store.

Merce sempre favolosa.grazie.

Ho dovuto cambiare l'articolo perché esaurito, per il resto assistenza ottima.

Solo dopo mio sollecito, sono stato informato che un prodotto, disponibile all'atto dell'ordine, realmente era INDISPONIBILE. E' stato spedito l'ordine parziale senza chiedere se desideravo sostituire il prodotto mancante con altro e mi sono state addebitate la spese di spedizione anche se nell'ordine totale dovevano essere gratuite,l'errore e stato il loro, mi aspettavo che non venissero messe

Abbastanza rapido, una settimana per avere la merce Merce arrivata ben imballata ed integra. Unico neo che ti scrivono in tedesco però ricontattati in inglese rispondono celermente. Consigliato.

Oggi mi è arrivato il pacco. Contentissimo è soddisfatto

Puntuale,preciso e molto professionale