Segretinatura.comRecensioni

Segretinatura.com- logo - recensioni
Segretinatura.com- logo - recensioni

Segretinatura.com - Linee cortesia per hotel, B&B e case cavanza

SEGRETINATURA.COM è un e-commerce leader in Italia e in Europa nella vendita online di forniture per hotel, bed and breakfast, villaggi, case vancanza e nasce dall'idea di creare un punto di riferimento per chi cerca prodotti e accessori di cortesia e cosmetici affidabili e di alta qualità sia per privati che per aziende. L'esperienza maturata in oltre 20 anni nel mondo del turismo ci ha consentito di capire le necessità di albergatori e privati del settore alberghiero ed extralberghiero, portandoci alla creazione di un servizio Business-to-Business (B2B) e Business-to-Consumer (B2C) per la fornitura di Linee Cortesia economiche ma di elevatà qualità. Un'accurata scelta dei nostri fornitori ci ha consentito di selezionare i migliori prodotti disponibili sul mercato, dermatologicamente testati sull’uomo e non sugli animali in accordo con le più recenti disposizioni legislative delle direttive europee, per offrire prodotti con un reale beneficio sia estetico che pratico. Nel tempo abbiamo ampliato le nostre linee di prodotti creandone nuovi come i nostri kit benvenuto utilizzati per la pulizia e l'igiene delle strutture turistiche quali residence e case vacanza, con un occhio di riguardo all'ambiente e all'utilizzatore, e consentendo una riduzione degli sprechi pur mantenendo efficacia e qualità Ci rivolgiamo sia alle piccole realtà alberghiere, sia alle grande strutture organizzate e tour operator, offrendo prezzi molto competitivi, grazie agli accordi diretti con i produttori
Segreti Natura srls
Largo Pozzelle, 51