Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

21 gen 2024
20 gen 2024
6 gen 2024
25 dic 2023
30 dic 2023
Il pacco non è mai arrivato grazie voglio la restituzione dei soldi
2 gen 2024
Buongiorno Daniela, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
A tutt’oggi non ho ricevuto il mio ordine
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Chiara Antonia Biasi, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
30 dic 2023
Ordine mai consegnato. Deluso
2 gen 2024
Buongiorno Marco, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Romana, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
2 nov 2023
Mi avete risolto il problema di non poter utilizzare i robot per triturare in quanto le lame si stavano staccando dal supporto . Ora tutto funziona bene . Grazie ! L unica cosa che dovete migliorare e ì tracciamento della spedizione in quanto per cinque giorni i dati sono rimasti bloccati alla preparazione della spedizione in Germania . Pensavo di non riceverlo più!
1 ago 2023

Ottimo acquisto!

Ho acquistato in pezzo di ricambio di un frigorifero tedesco, in particolare la vaschetta di plastica che contiene le bottiglie. Il pezzo é ottimo, originale, arrivato ben imballato, arrivato in 5 giorni con corriere DHL e spedizione ben tracciata. Anche il prezzo è stato molto conveniente, più conveniente rispetto agli altri siti. Lo consiglio.
19 set 2023

Bravi

Il sistema informatico mi sembra un po' troppo blindato, non si è riusciti a cancellare un ordine tre minuti dopo che era stato emesso per un errore di comunicazione ( transazione non accettata, invece si). tuttavia Drissa si è attivata per risolvere il problema non ostante io fossi all'estero.
6 lug 2023
rispetto alla valutazione di prima , per ordine consegnato ad altre ppersone, addirittura in altra nazione, devo dire che il contatto con il sito ha dato una risposta pressochè immediata e , pare, anche una risoluzione del problema
Complimenti servizio eccellente velocissimi nella spedizione personale molto disponibile rispondono subito a tutte le domande ditta molto seria e affidabile trovo ricambi che nessuno fornisce con questa facilità. Grazie infinite
20 nov 2023

Due pezzi di ricambio per mixer Bosch

Ho ordinato due pezzi di ricambio per un mixer Bosch. Sono arrivati nei tempi previsti ed erano originali ed esattamente come da descrizione. Unica cosa potevano essere imballati meglio, la piccola scatola era quasi aperta.
2 dic 2023
Il prezzo è stato molto conveniente ed il componente è arrivato correttamente. Solo le tempistiche sono state leggermente lunghe (qualche giorno) rispetto ad altri standard. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto
12 giu 2023

Ottima esperienza

Ho acquistato dei ricambi ed ho trovato prodotti originali a prezzi competitivi rispetto alla concorrenza. Spedizione nei tempi previsti. Imballo super accurato. Come prima esperienza sono molto soddisfatto.
30 ago 2023
Prodotto arrivato perfettamente. Venditore serio e corriere utilizzato ottimo. All'occorrenza utilizzerò nuovamente questo venditore. Il pacco non era chiuso perfettamente, ma la merce era custodita bene.
19 giu 2023
Per quello che mi riguarda non c'è niente da migliorare il pacco era perfetto l'articolo anche spedizione ok che dire tutto perfetto continuate così e grazie a voi ho risolto un grosso problema