Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio.
Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.
Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.
Nonostante sul vostro sito ci fosse il mio modello di asciugatrice i pezzi acquistati non sono idonei, il filtro porta resta alzato rispetto al bordo e ha un angolo sbeccato, mentre gli altri due filtri non hanno gli attacchi laterali adatti e si sfilano dalla sede, si e reso necessario acquistare gli originali
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Risposta di Fiyo.it
7 giorni fa
Buongiorno Simona,
Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
4 giorni fa
Recensione verificata
Se avete urgenza sconsigliato!
Sono passati 7 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto la guarnizione che era urgente per me. Contattato più volte il servizio clienti e sollevando il disappunto l’unica soluzione x loro è annullare l’ordine ….il che mi comporta ulteriormente casino e ritardo. Non so nemmeno io cosa dire.
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Risposta di Fiyo.it
3 giorni fa
Buongiorno Sara,
Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio (mail) al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Servizio clienti Fiyo
29 mar 2024
Recensione verificata
Buongiorno, insoddisfatta !!!!
Buongiorno,
Non ho ancora ricevuto quello che ho acquistato e già pagato, spero che arriverà al più presto.
Se non ricevo il mio acquisto spero che mi rimborserete le spese al più presto.
E sarà la prima e l’l’ultima volta che comprerò da voi.
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Risposta di Fiyo.it
29 mar 2024
Buongiorno Lucia,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
4 apr 2024
Recensione verificata
Mancata consegna
Buongiorno.
Vi informo che il prodotto ordinato non è ancora arrivato a destinazione, non capisco cosa sia successo con il corriere.
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5 apr 2024
Buongiorno Davide,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
11 giorni fa
Recensione verificata
Pessimo...spedizione ben oltre hai…
Pessimo...spedizione ben oltre hai giorni indicati!
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Risposta di Fiyo.it
10 giorni fa
Buongiorno Moreno,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
18 mar 2024
Recensione verificata
prodotto non consegnato perchè risulta un errore nell'indirizzo di spedizione costantemente non corretto.
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18 mar 2024
Buongiorno Domenico,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
23 feb 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la merce
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23 feb 2024
Buongiorno Silvia,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
11 mar 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente
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11 mar 2024
Buongiorno Antonio,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
18 mar 2024
Recensione verificata
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18 mar 2024
Buongiorno Francesco,
Grazie per il tuo feedback. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative al tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di leggere questa email. Cordiali saluti, servizio clienti Drissa Fiyo
15 feb 2024
Recensione verificata
Non ho ricevuto la merce e questo ga comportato molti disagi.
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15 feb 2024
Buongiorno Cristiana ,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
10 feb 2024
Recensione verificata
Non sono mai stato avvertito della consegna.
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12 feb 2024
Buongiorno Mastracci Gianluca,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
2 feb 2024
Recensione verificata
Non ho ricevuto nulla !!!!
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2 feb 2024
Buongiorno Franca Basilietti,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
30 dic 2023
Recensione verificata
Il pacco non è mai arrivato grazie voglio la restituzione dei soldi
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2 gen 2024
Buongiorno Daniela,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
19 gen 2024
Recensione verificata
A tutt’oggi non ho ricevuto il mio ordine
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19 gen 2024
Buongiorno Chiara Antonia Biasi,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
11 gen 2024
Recensione verificata
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11 gen 2024
Buongiorno Romana,
Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
21 set 2023
Recensione verificata
Articoli di scarsa qualità e non compatibili
Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.
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21 set 2023
Buongiorno Giulia,
Grazie per il tuo feedback. Che fastidio sapere che non hai ancora ricevuto il prodotto giusto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) a cui devi rispondere per consentirci di aiutarti rapidamente. Ancora una volta le nostre più sincere scuse per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Servizio clienti Drissa Fiyo
6 lug 2023
Recensione verificata
Corriere HDL inaffidabile…
La consegna è stata recapitata molto in ritardo non avevo notizie e cercando cercando sono riuscita a capire perché il corriere non arrivava se passano da te e non ci sei senza lasciare avviso alcuni è difficile capirlo consiglio cambiare società di deliverry
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Risposta di Fiyo.it
7 lug 2023
Buongiorno Monica,
Grazie per il tuo commento sul servizio di spedizione DHL. Abbiamo capito e ti assicuriamo la nostra piena comprensione della tua insoddisfazione. Garantiamo che non accadrà più. Cordiali saluti, Drissa Customer Service
24 giu 2023
Recensione verificata
Tempi di consegna non rispettati. Sul sito parlate di 3 giorni lavorativi. Ad oggi, dopo 5 giorni lavorativi, non sappiamo quando avverrà la consegna. Inutile la tracciatura del pacco se nn viene comunicata una data certa di consegna.
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Risposta di Fiyo.it
26 giu 2023
Buongiorno Davide,
Ti ringraziamo per il tuo commento. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione e la consegna del tuo ordine.
6 lug 2023
Recensione verificata
pessima gestione ordine
non sono contento per nulla, guardando il tracking dell'ordine me lo da in consegna in Finlandia mentre controllando il name country di consegna è giusto come Italia. Adesso diventa un problema recuperare ordine o pagamento!
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Risposta di Fiyo.it
6 lug 2023
Buongiorno Patrizio,
Grazie per il tuo commento sulla consegna del tuo ordine. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail con tutte le informazioni relative al tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato dal corriere DHL.
Cordiali saluti, Drissa, Servizio Clienti
1 ago 2023
Recensione verificata
Guarnizione frgo
L'ordine non è arrivato ed è stato consegnato in Francia mentre io vivo in Italia. DHL sostiene che il numero di tracciamento non corrispondeva al mio indirizzo. Inviata mail a voi ma nessuna risposta
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Risposta di Fiyo.it
1 ago 2023
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Dopo aver verificato, è risultato che il tuo pacco è stato consegnato oggi. Abbiamo anche appena risposto alla tua e-mail, se hai domande, puoi rispondere alla nostra e-mail.
Saluti,
Drissa
fiyo servizio clienti
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.