Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it
Recensioni:

248 recensioni negli ultimi 12 mesi598 recensioni in totale  

4,17
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 nov 2023
 Recensione verificata
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

La recensione più negativa

21 set 2023
 Recensione verificata
Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Fiyo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
7 giorni fa
 Recensione verificata
Nonostante sul vostro sito ci fosse il mio modello di asciugatrice i pezzi acquistati non sono idonei, il filtro porta resta alzato rispetto al bordo e ha un angolo sbeccato, mentre gli altri due filtri non hanno gli attacchi laterali adatti e si sfilano dalla sede, si e reso necessario acquistare gli originali
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
7 giorni fa
Buongiorno Simona, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
4 giorni fa
 Recensione verificata

Se avete urgenza sconsigliato!

Sono passati 7 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto la guarnizione che era urgente per me. Contattato più volte il servizio clienti e sollevando il disappunto l’unica soluzione x loro è annullare l’ordine ….il che mi comporta ulteriormente casino e ritardo. Non so nemmeno io cosa dire.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
3 giorni fa
Buongiorno Sara, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio (mail) al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Servizio clienti Fiyo
29 mar 2024
 Recensione verificata

Buongiorno, insoddisfatta !!!!

Buongiorno, Non ho ancora ricevuto quello che ho acquistato e già pagato, spero che arriverà al più presto. Se non ricevo il mio acquisto spero che mi rimborserete le spese al più presto. E sarà la prima e l’l’ultima volta che comprerò da voi.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
29 mar 2024
Buongiorno Lucia, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
4 apr 2024
 Recensione verificata

Mancata consegna

Buongiorno. Vi informo che il prodotto ordinato non è ancora arrivato a destinazione, non capisco cosa sia successo con il corriere.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
5 apr 2024
Buongiorno Davide, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
11 giorni fa
 Recensione verificata

Pessimo...spedizione ben oltre hai…

Pessimo...spedizione ben oltre hai giorni indicati!
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
10 giorni fa
Buongiorno Moreno, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
18 mar 2024
 Recensione verificata
prodotto non consegnato perchè risulta un errore nell'indirizzo di spedizione costantemente non corretto.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
18 mar 2024
Buongiorno Domenico, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
23 feb 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la merce
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
23 feb 2024
Buongiorno Silvia, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
11 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
11 mar 2024
Buongiorno Antonio, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
18 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
18 mar 2024
Buongiorno Francesco, Grazie per il tuo feedback. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative al tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di leggere questa email. Cordiali saluti, servizio clienti Drissa Fiyo
15 feb 2024
 Recensione verificata
Non ho ricevuto la merce e questo ga comportato molti disagi.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
15 feb 2024
Buongiorno Cristiana , Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
10 feb 2024
 Recensione verificata
Non sono mai stato avvertito della consegna.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
12 feb 2024
Buongiorno Mastracci Gianluca, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
2 feb 2024
 Recensione verificata
Non ho ricevuto nulla !!!!
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
2 feb 2024
Buongiorno Franca Basilietti, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
30 dic 2023
 Recensione verificata
Il pacco non è mai arrivato grazie voglio la restituzione dei soldi
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
2 gen 2024
Buongiorno Daniela, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
19 gen 2024
 Recensione verificata
A tutt’oggi non ho ricevuto il mio ordine
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
19 gen 2024
Buongiorno Chiara Antonia Biasi, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
11 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
11 gen 2024
Buongiorno Romana, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
21 set 2023
 Recensione verificata

Articoli di scarsa qualità e non compatibili

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
21 set 2023
Buongiorno Giulia, Grazie per il tuo feedback. Che fastidio sapere che non hai ancora ricevuto il prodotto giusto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) a cui devi rispondere per consentirci di aiutarti rapidamente. Ancora una volta le nostre più sincere scuse per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Servizio clienti Drissa Fiyo
6 lug 2023
 Recensione verificata

Corriere HDL inaffidabile…

La consegna è stata recapitata molto in ritardo non avevo notizie e cercando cercando sono riuscita a capire perché il corriere non arrivava se passano da te e non ci sei senza lasciare avviso alcuni è difficile capirlo consiglio cambiare società di deliverry
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
7 lug 2023
Buongiorno Monica, Grazie per il tuo commento sul servizio di spedizione DHL. Abbiamo capito e ti assicuriamo la nostra piena comprensione della tua insoddisfazione. Garantiamo che non accadrà più. Cordiali saluti, Drissa Customer Service
24 giu 2023
 Recensione verificata
Tempi di consegna non rispettati. Sul sito parlate di 3 giorni lavorativi. Ad oggi, dopo 5 giorni lavorativi, non sappiamo quando avverrà la consegna. Inutile la tracciatura del pacco se nn viene comunicata una data certa di consegna.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
26 giu 2023
Buongiorno Davide, Ti ringraziamo per il tuo commento. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione e la consegna del tuo ordine.
6 lug 2023
 Recensione verificata

pessima gestione ordine

non sono contento per nulla, guardando il tracking dell'ordine me lo da in consegna in Finlandia mentre controllando il name country di consegna è giusto come Italia. Adesso diventa un problema recuperare ordine o pagamento!
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
6 lug 2023
Buongiorno Patrizio, Grazie per il tuo commento sulla consegna del tuo ordine. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail con tutte le informazioni relative al tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato dal corriere DHL. Cordiali saluti, Drissa, Servizio Clienti
1 ago 2023
 Recensione verificata

Guarnizione frgo

L'ordine non è arrivato ed è stato consegnato in Francia mentre io vivo in Italia. DHL sostiene che il numero di tracciamento non corrispondeva al mio indirizzo. Inviata mail a voi ma nessuna risposta
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
1 ago 2023
Buongiorno, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Dopo aver verificato, è risultato che il tuo pacco è stato consegnato oggi. Abbiamo anche appena risposto alla tua e-mail, se hai domande, puoi rispondere alla nostra e-mail. Saluti, Drissa fiyo servizio clienti