Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

30 dic 2023
Ordine mai consegnato. Deluso
Risposta di Fiyo.it
2 gen 2024
Buongiorno Marco, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
12 giu 2023
Il pezzo è arrivato dopo 8 giorni. inoltre il pezzo non ha nemmeno la molla come parte del ricambio...
Risposta di Fiyo.it
13 giu 2023
Buongiorno Bruno, Ti ringraziamo per il tuo commento in merito alla consegna del pacco del tuo ordine. Secondo, le informazioni che abbiamo ricevuto nel nostro sistema di dati dicono che il tuo pacco è stato consegnato. Ma se questo non è il caso, faccelo sapere rispondendo a questo messaggio in modo che possiamo aiutarti meglio. Cordiali saluti, Drissa Customer Service