Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

Niente da dire sulla spedizione, ma...

Niente da dire sulla spedizione. Impeccabile. Però, mi sono reso conto di avere sbagliato parte dell'ordine due minuti dopo averlo effettuato. Ho segnalato la cosa in tutte le maniere e in tutti i canali possibili. Ma non c'è stato niente da fare, due giorni dopo la mia segnalazione l'ordine è partito lo stesso. E ora dovrò pagare le spese di reso e farne uno nuovo. Tempo e danaro sprecati.
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Angelo, Grazie per il tuo feedback, ti ​​ho appena inviato un messaggio (e-mail). Puoi leggere questa email e risponderci in modo che possiamo aiutarti rapidamente? Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Simone Antonello, Grazie per il tuo feedback. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) direttamente nella tua casella di posta. Puoi rispondere a questo messaggio così possiamo aiutarti meglio? Cordiali saluti, Servizio clienti Drissa Fiyo
Oggetto come da descrizione ma spedizione con DHL da incubo. Ho dovuto chiamare DHL Italia per rintracciare il pacco che dal tracking risultava rientrato in deposito per assenza del destinatario (non affatto vero) mentre in realtà è stato lasciato in una edicola a 5 km dalla mia abitazione.
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Giorgio, Grazie per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti che la consegna sia andata così. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Garantiamo che ciò non accadrà più perché abbiamo informato i nostri dirigenti affinché possano agire. Cordiali saluti, servizio clienti Drissa
9 nov 2023
sono sicuro di aver chiesto un solo pezzo del prodotto ordinato ed invece ne sono arrivati tre per cui ho dovuto fare il reso.,che spero vada a buon fine.
9 nov 2023
Buongiorno Felice, Grazie per il tuo commento riguardo al tuo ordine. Non siamo stati noi a inviarti 3 prodotti, sei stato tu stesso a effettuare l'ordine con 3 prodotti. Ti abbiamo inviato ciò che hai ordinato. Per quanto riguarda il reso di due prodotti, ti abbiamo inviato un messaggio con tutte le istruzioni con un'etichetta di reso per la restituzione del pacco. Emetteremo un rimborso non appena riceveremo il pacco nel nostro magazzino. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
18 lug 2023
Tutto perfetto tranne i tempi di consegna, leggermente lunghi
19 lug 2023
Buongiorno Maurizio, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che le cose non sono andate così bene con la consegna del tuo ordine. Ci scusiamo per questo ritardo nella consegna e garantiamo che ciò non accadrà più. Saluti al servizio clienti Drissa Fiyo.