Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

Prodotti originali e sono molto soddisfatto. L'unica pecca il corriere che usate DHL che non è passato ed ha dichiarato di aver lasciato un avviso. Tutto falso. Dopo lunga navigazione per rintracciare il pacco sono andato a ritirarlo. Anche altre volte Dhl si è comportato così. Altri corrieri sono molto più seri. Cambiate metodo di spedizione. Per il resto sono contento e continuerò a servirmi di voi
più puntuali e veloci nella consegna
Ottimo lavoro

Serieta

Serietà
Prodotto corretto e spedizione rapida Il corriere ha fatto solo 1 passaggio senza possibilità di accordo ed eravamo assenti .....
29 dic 2023
Il cestello é arrivato con un paio di giorni di ritardo ma considerando il periodo natalizio direi più che accettabile, il prodotto corrisponde a quanto ordinato e il prezzo l’ho trovato molto vantaggioso rispetto ad altri siti. Detto ciò , per la mia esperienza d’acquisto consiglio questo sito io mi sono trovato benissimo.
Tutto bene,consegna e materiale perfetto
25 dic 2023
2 nov 2023
6 lug 2023
rispetto alla valutazione di prima , per ordine consegnato ad altre ppersone, addirittura in altra nazione, devo dire che il contatto con il sito ha dato una risposta pressochè immediata e , pare, anche una risoluzione del problema
2 dic 2023
Il prezzo è stato molto conveniente ed il componente è arrivato correttamente. Solo le tempistiche sono state leggermente lunghe (qualche giorno) rispetto ad altri standard. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto
4 giu 2023

Una risposta celere e precisa

La mia richiesta ha trovato una risposta celere e precisa. Il prodotto è arrivato in perfette condizioni. Mi serviva un ricambio per il mio robot a cucina ed è arrivato il pezzo preciso.
24 mag 2023
Avevo deciso di rimandare indietro il pacco x pensavo che il contenitore della polvere non fosse compatibile con il mio dc33c invece con una piccola modifica funziona e aspira molto bene
24 ott 2023
Ritiro la recensione fatta ieri. Pacco arrivato oggi in leggero ritardo secondo me'. Tutto ok, ricambio perfetto e prezzo ragionevole. Grazie distinti saluti
31 lug 2023
Fiyo ha una vasta scelta di pezzi di ricambio per elettrodomestici. Unica pecca un po' caro il trasporto.
7 lug 2023
Non siete veloci come Amazon ma da Voi ho trovato i ricambi che mi servivano.
oggetto corrispondente alla descrizione tempi un po lunghi per la consegna