Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

Prodotti originali e sono molto soddisfatto. L'unica pecca il corriere che usate DHL che non è passato ed ha dichiarato di aver lasciato un avviso. Tutto falso. Dopo lunga navigazione per rintracciare il pacco sono andato a ritirarlo. Anche altre volte Dhl si è comportato così. Altri corrieri sono molto più seri. Cambiate metodo di spedizione. Per il resto sono contento e continuerò a servirmi di voi
Ottimo prodotto corrisponde all’originale. Azienda molto organizzata e seria. Di sicuro la sceglierei ad occhi chiusi per futuri articoli.
Il pezzo è arrivato come da immagini e ben imballato, spedizione un po’ più lunga del previsto ma accettabile

Ottimo servizio!

Precisione e puntualità nella comunicazione e nella gestione dell'ordine e rapidità di consegna.

Efficenza e cura del cliente

Articolo arrivato danneggiato ma efficenti e veloci nella risoluzione del problema
SPEDIZIONE CORRETTA CON MATERIALI IN ORDINE. GRAZIE. GIOVANNI OLIVOTTO
Spedizione veloce, imballo curato,ricambio come da descrizione.grazie
è stato tutto come mi aspettavo: articolo, tempi di consegna.
Precisi, comunicativi e veloci...TOP :-D
più puntuali e veloci nella consegna
Transazione ineccepibile, grazie
Consegna. Nei tempi giusti 👏👏